Me la gioco con Silver
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioFlex avrebbe dato il culo per un fisico come il tuo
si, ma non a te!
Commenta
-
-
Minchia stavi messo bene nel secondo set di foto!!!
Ma ***** fatevi vedere in faccia.... tanto una presa per il culo in più che cambia??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMax, quanto alzavi di squat/stacchi/spalle e panca nella miglior condizione?
Stacchi mai fatti.
Spalle che intendi !? Il lento dietro arrivai a fare 90x8, scendendo fino alla fine delle orecchie, poi dopo alcuni anni si scopri' che faceva male e smisi (fortunatamente non ho mai riportato danni, praticamente di alcun tipo). Alzate laterali qualcosa come 20x10.
Panca piana 1 ripetizione da 150, ma ti parlo di diversi anni fa. Ultimamente mi allenavo con 120x8. Non so quanto possa essere il massimale e non m'interessa sinceramente...
Possono sembrare pesi di tutto rispetto, ma non mi sono mai fossilizzato sull'esecuzione, panca a parte. Intendiamoci, non li eseguo certo male (altrimenti a quest'ora sarei distrutto fisicamente) ma non li eseguo neanche alla perfezione. Altrimenti non sarei di certo cresciuto cosi'. Credo molto nel cheating e nelle forzate, se fatte con testa (fortunatamente ho sempre avuto spotter in gamba).
ByeLast edited by Max_79; 04-07-2006, 21:35:39.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMa ***** fatevi vedere in faccia.... tanto una presa per il culo in più che cambia??
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPiu' che altro alcuni burloni mi ritaglierebbero la faccia per fare dei fotomontaggi piu' assurdi... comunque qualcuno le mie foto intere le ha, le postai sul Post Notturno (posso dirlo, tanto e' praticamente impossibile trovarle in quel macello).
Bye
Lo leggerò tuttoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Max manubri non ne usavi?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPiu' che altro alcuni burloni mi ritaglierebbero la faccia per fare dei fotomontaggi piu' assurdi... comunque qualcuno le mie foto intere le ha, le postai sul Post Notturno (posso dirlo, tanto e' praticamente impossibile trovarle in quel macello).
Bye
Commenta
-
-
Bye
Va di moda cancellarsi la faccia in foto... almeno tu ci hai messo dei simpatici fotomontaggisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMax manubri non ne usavi?
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioanke in un post dove vi incontraste con mr. X attento
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNon insisto... era per dire.
Va di moda cancellarsi la faccia in foto... almeno tu ci hai messo dei simpatici fotomontaggi
Non ricordo se fu Body80 a ritrovarsi le sue foto in un sito o forum gay... io non lo sopporterei.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerto che ne usavo!
Non ricordo se fu Body80 a ritrovarsi le sue foto in un sito o forum gay... io non lo sopporterei.
Bye
ho capito quale stai dicendo, me lo ricordo anchio ti posto il link ho visto che ci sono foto di molti altri palestrati o presunti tali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioho capito quale stai dicendo, me lo ricordo anchio ti posto il link ho visto che ci sono foto di molti altri palestrati o presunti tali
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=36
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta