sad but true...
Me la gioco con Silver
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' curioso come una volta raggiunti i risultati tanto ambiti se ne possa perdere completamente l'interesse.
Commenta
-
-
Max dimmi una cosa...
Ma tu andavi avanti con la dieta pizza e gelati tutto l'anno e poi ti tirari?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMax dimmi una cosa...
Ma tu andavi avanti con la dieta pizza e gelati tutto l'anno e poi ti tirari?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioe in massa a che bf arrivavi?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Anni fa prendesti in giro Uappo! mostrando alcune tue foto in un epico post...Uappo! è andato via...ma se vedesse questo tuo topic sicuramente riderebbe...non aspettare ottobre per riprendere la tua passione, anzi per farti tornare la motivazione tornerei alle origini come quando ti allenavi in casa e godevi nel farlo al contrario degli ultimi mesi in quella squallida palestra della tua città...
Chiudo il mio post con un immagine che dice tutto...
Commenta
-
-
Grazie Chommy.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Max, però nel periodo di cutting, se non ricordo male, ti mettevi a carne e acqua e ti ammazzavi di aerobica, giusto?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Chomong... a dire il vero io l'immagine non l'ho capitaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMax, però nel periodo di cutting, se non ricordo male, ti mettevi a carne e acqua e ti ammazzavi di aerobica, giusto?
Gli unici periodi in cui faccio la persona seria son quando si tratta di dimagrire...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGiusto.
Gli unici periodi in cui faccio la persona seria son quando si tratta di dimagrire...
Bye
Eri il miglior natural del forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGli unici periodi in cui faccio la persona seria son quando si tratta di dimagrire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioEri il miglior natural del forum...
Quesso è 'na bestia! Sotto quello strato di merendine c'è un'assonnata divinità della ghisa!
Quesso co' due mesi e mezzo ritorna mejo di prima! No competition!Sig in sciopero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo79 Visualizza Messaggio"Eri"? "ERI"??? "E'"! Ancora lo è!
Quesso è 'na bestia! Sotto quello strato di merendine c'è un'assonnata divinità della ghisa!
Quesso co' due mesi e mezzo ritorna mejo di prima! No competition!
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta