If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti mando a cagare anke se nn lo dici.. Sei il doppio come massa.. e soprattutto nettamente superiore come "qualità" del muscolo... considerando ke nn regoli nemmeno l'alimentazione...
Nun me regolo.
No, seriamente, l'alimentazione l'ho regolata eccome (perlomeno quando si e' trattato di dimagrire, in off season ho mangiato abbastanza random).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
guarda max con tutto il rispetto per silver che ha dimostrato di essere un buon atleta ma tu sei davvero un 'altra cosa...non è questione di foto...mi ricordo che praticamente tutti quelli che sono intervenuti ai tempi, erano sbalorditi quanto me...sei un talento è devi per forza tornare a qui livelli e poi superarli ok?
Va beh, ci provero', grazie.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Vabbè, nn devi farlo nè per forza nè per noi.. sia kiaro
Si fa se si ha la passione e/o la motivazione..
Per molti di noi la motivazione più grande è vedersi meglio allo spekkio.. per noi stessi.. Ma migliaia di persone stanno bene anke con un fisico ke molti di noi nn accetteremmo... dunque, se Max sta bene cosi, stiamo bene tutti..
(ovvio ke anke a me spiace vedere "sprecato" quel talento.. però )
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Per molti di noi la motivazione più grande è vedersi meglio allo spekkio.. per noi stessi.. Ma migliaia di persone stanno bene anke con un fisico ke molti di noi nn accetteremmo... dunque, se Max sta bene cosi, stiamo bene tutti..
Chiaro, io in effetti sto ancora bene con me stesso... ancora non ci litigo.
Forse ho la nausea di certi allenamenti, quello puo' essere. Boh, vedremo, perche' la sensazione di pompaggio era piacevole.
diavolo me le ricordo quelle foto, mi piaceva tanto quel fisico che me le sono salvate tutte sul computer!!! vabbè tanto puoi tornarci quando vuoi in forma!!!
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
diavolo me le ricordo quelle foto, mi piaceva tanto quel fisico che me le sono salvate tutte sul computer!!! vabbè tanto puoi tornarci quando vuoi in forma!!!
Bye
________
Secondo me socio non sta messo molto peggio a masse...è la linea che poi fa sembrare uno piu' grosso (max)...dopotutto quei 76 kg al 7% ci sono..che non è affatto male. Questione foto..in alcune foto si rende molto bene anche senza avere masse esorbitanti..se il braccio è in primo piano anche un 40 tirato sembra mostruoso (infatti bisogna guardare quello dietro eheh). Io cerco di rendermi conto delle dimensioni guardando foto di piatto da una certa distanza...da un doppio bicipite ad esempio..se si sceglie una buona posa, si è tirati, le luci son ok e la macchina ti prende col grandangolo sembri un mostro anche se sei nella norma..ricordo delle foto di sauron in cui il 42 di braccio sembrava un 48. In altre il braccio pareva quasi piccolo. Un coleman in nessuna foto sembrerà mai piccolo..io ho delle foto in cui il braccio in primo piano sembra un 50 (grasso..lo dico senno' rompete), in altre nemmeno un filo minuscolo. Purtroppo son ancora nella fase in cui su 3000 foto solo in 4-5 risulto massiccio..poi vabbè nemmeno so posare
la cosa sconolgente di max è anche il carattere sentirlo scrivere è un piacere umile non montato tranquillo simpatico.........ce ne fosse digente così al mondo !
la cosa sconolgente di max è anche il carattere sentirlo scrivere è un piacere umile non montato tranquillo simpatico.........ce ne fosse digente così al mondo !
che equilibrio ...........
A volte m'in***** un po', ma grazie lo stesso.
Se sto su un Forum e' per mettermi in discussione, ci mancherebbe...
Bye
________
Secondo me socio non sta messo molto peggio a masse...è la linea che poi fa sembrare uno piu' grosso (max)...dopotutto quei 76 kg al 7% ci sono..che non è affatto male.
lecca lecca il chupachups.
.
.se si sceglie una buona posa, si è tirati, le luci son ok e la macchina ti prende col grandangolo sembri un mostro anche se sei nella norma..ricordo delle foto di sauron in cui il 42 di braccio sembrava 48
si si.......ma la mascella da doping è frutto del grandangolo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta