Me la gioco con Silver

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    noooooooooooooo!!!
    mi è appena crollato un mito....
    ti reputavo il migliore fisico natural visto qui dentro...che hai fatto ma sopratutto perchè????

Ragazzi calma, ognuno affronta la scoperta della propria omossesualita in maniera diversa, ce chi corre subito al sexy shop a fare incetta di vibratori,altri vanno in vacanza in jamaica e altri per l'appunto smettono di allenarsi

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      E' inutile ke ne discutiamo io e te.. Lui dice di no, per me è sufficiente

Innanzitutto ringrazio tutti per il sostegno morale (importantissimo, come dice Wallace).
      Se tralasciamo una parentesi di 2 o 3 settimane a cavallo tra ottobre e novembre scorso, sono circa due anni che non muovo un muscolo. E con questo intendo che non ho fatto neanche mezza flessione. La massa dovrebbe esserci sotto, perche' quando mi riallenai in quel breve periodo (pagando 3 mesi di palestra anticipati abbastanza inutilmente) spingevo piu' di un mio amico che non ha mai smesso.
      Ricordo che la prima sera feci piu' di 10 ripetizioni con 110 kg di panca piana.
      Va bene, penso di essere un po' portato nel mantenere la massa magra (praticamente di genetica sono una MERDA se parliamo a fini evolutivi e per il significato stesso della parola, perche' non e' assolutamente cosi' che si dovrebbe comportare un fisico). Ripeto che gia' in passato smisi per qualche tempo, una volta feci anche un intero anno di stop... anzi, Guru sa bene che sono anche stato piu' grasso di come sono ora e nel giro di 6 mesi mi trasformai positivamente. Perche' la massa magra su di me tende a restare, sicuramente piu' che su altri. Forse complice il fatto che iniziai ad alzare pesi con convinzione fin da piccolissimo ( http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=84090 ).
      Btw, nessuno con una certa esperienza con i pesi (a meno che sia mezzo matto con il sottoscritto) li abbandonerebbe per periodi cosi' lunghi, e va bene, ma credete davvero che gente con una esperienza di decenni come Master o Quaglia o Silver se smettessero due anni perderebbero molta massa magra !?
      Io dico che perderebbero poco... ma ovviamente non consiglio loro di farlo.
      Secondo me, parlando di Silver, siete troppo cattivi. Io sono appena piu' magro di lui, ma lui ha mangiato sicuramente il triplo di me...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Max mi sembra onesto..magari si è fatto due flessioni prima di fare le foto ma non si allena..
        Giuro neanche quelle.
        Ci avevo pensato, ma avrei perso anche quella pochissima definizione che ho.

Bye
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          e max rispondi ***** perkè apri i topic e poi non intervieni
          Porca miseria, ero a lavorare e poi sono andato a votare.
          Tu sei andato a votare !?

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Giuro neanche quelle.
            Ci avevo pensato, ma avrei perso anche quella pochissima definizione che ho.

Bye

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Secondo me, parlando di Silver, siete troppo cattivi. Io sono appena piu' magro di lui, ma lui ha mangiato sicuramente il triplo di me...

Bye
              OT
              E' un altro discorso, quello di Silver.. è il "io di quà, io di là"
              FINE OT
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Max io non capisco e non capiro' ( credo ) una cosa : fermo restando che possono venire a meno certi ideali , se dopo due anni di inattivita' riesci comunque a mantenere buona parte dei risultati eccetto per una normale " copertura " di grasso, beh per quale motivo non mantenersi un po' in ordine e frequentare lo stesso una palestra senza troppi patemi d'animo e nello stesso spirito mangiare pulito concedendosi tutti gli sgarri di cui si ha bisogno ?

Voglio dire... hai la fortuna che il tuo corpo non ti chiede l'impossibile per avere una bella linea sia in termini di dieta che di intensita' o frequenza di allenamento, tanto da fare invidia a molti ( eccetto se incontri una superpotenza natural nucleare come me )...A parte gli scherzi e allora perche' non fare quel poco che basta ? Che conti o meno per i tuoi ideali, avere il fisico non fa certo male ... Dimmi che e' solo apatia e ti squalifico
                sigpic

Commenta

• Bavone Borgoddio
                  Banned
                  • Mar 2006
                  • 137
                  • 1
                  • 4
                  • Un po' di quà, un po' di là
                  • Send PM

Ecco n'altro fenomeno, però di tipo diverso dai precedenti: uno che smette di fare BB e non perde massa e forza.

Dopo due anni di stop (una persona normale perderebbe praticamente tutto), le stesse masse, solo coperte.

Anche io non mi sono mai allenato in vita mia: sono arrivato a 44.5cm di braccio perchè da bambino mia mamma mi dava tutti i giorni i biscotti plasmon, mai toccato un peso.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Dimmi che e' solo apatia e ti squalifico

Purtroppo il corpo non va avanti senza la testa.
                    Non so, mi piacerebbe dirvi che "o mi alleno seriamente o non mi alleno per nulla" ma non so neanch'io se e' cosi'. Di certo in palestra son sempre scoppiato, ma non credo di aver mai sofferto di sovrallenamento, non ne ho mai avvertito esattamente i sintomi.
                    Forse mi mancano delle motivazioni. Come potrebbe esserlo una gara per alcuni o la spiaggia e gli amici per altri.
                    Io l'ho sempre fatto per me stesso (d'altronde, iniziando a smuoverli per passione e per costruire un corpo che mi piacesse a 12 anni non e' che ci fosse dietro chissa' cosa, di certo non le dodicenni) per cui dovrei interrogare solamente me stesso.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio Visualizza Messaggio
                      Ecco n'altro fenomeno, però di tipo diverso dai precedenti: uno che smette di fare BB e non perde massa e forza.

Dopo due anni di stop (una persona normale perderebbe praticamente tutto), le stesse masse, solo coperte.

Anche io non mi sono mai allenato in vita mia: sono arrivato a 44.5cm di braccio perchè da bambino mia mamma mi dava tutti i giorni i biscotti plasmon, mai toccato un peso.

ma come cavolo doveva diventare? Bavone..ci sono foto tue a torso nudo? hai un buon braccio, volevo vedere se il resto era al livello...

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

Non so, mi piacerebbe dirvi che "o mi alleno seriamente o non mi alleno per nulla"
                        lo stesso per me max.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio Visualizza Messaggio

Massa e forza l'ho persa, ci mancherebbe. Adesso avro' 42, mai piu' misurato (e neanche prima a dire il vero mi misuravo tanto spesso eh).

Non hai la controprova. Allenati per 10 anni (seppur talvolta saltuariamente) in maniera pesante ed inizia fin da piccolo a coltivare interesse e -perche' no- anche parecchi allenamenti. Poi ne riparliamo.
                          Io dico che diversi grandi natural qui dentro potrebbero smettere per anni mantenendo gran parte dei loro risultati acquisiti. Se poi non vogliamo crederlo, beh...
                          Credo di essere stato sempre coerente, sia nella buona che nella cattiva sorte. Non mi voglio certo bullare, anzi meno male che son nato ora, perche' ripeto, la mia genetica a fini della sopravvivenza e' una merda. Paradossalmente quelli che accumulano molto grasso son piu' "geneticamente portati". Pensateci.
                          In qualunque altro sport probabilmente fallirei.

Da quanti anni ti alleni !? Hai mai smesso !?
                          Non guardare gli altri, guarda te.
                          44.5 e' un ottimo risultato, io sono arrivato a poco piu' di te.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Purtroppo il corpo non va avanti senza la testa.
                            Non so, mi piacerebbe dirvi che "o mi alleno seriamente o non mi alleno per nulla" ma non so neanch'io se e' cosi'. Di certo in palestra son sempre scoppiato, ma non credo di aver mai sofferto di sovrallenamento, non ne ho mai avvertito esattamente i sintomi.
                            Forse mi mancano delle motivazioni. Come potrebbe esserlo una gara per alcuni o la spiaggia e gli amici per altri.
                            Io l'ho sempre fatto per me stesso (d'altronde, iniziando a smuoverli per passione e per costruire un corpo che mi piacesse a 12 anni non e' che ci fosse dietro chissa' cosa, di certo non le dodicenni) per cui dovrei interrogare solamente me stesso.

Bye
                            Motivazioni ? Non ti piace vederti bene ?
                            Hai la **** ? E allora... guarda che anche un po' di fisico aiuta...Sicuramente per quello che conta sei piu' appetibile ... magari non ti frega un ***** ... Boh

Pensaci, perche' e' una delle poche cose nella vita per cui con poco otterresti molto a differenza del 99 per cento degli altri
                            sigpic

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Una sola frase:
                              CHI HA I DENTI NON HA IL PANE, CHI HA IL PANE NON HA I DENTI!!

Le masse le hai conservate ma credo che tu le abbia sempre avute, però non capisco perchè lasciarsi andare cosi?? Avevi un fisico Spettacolare davvero!!
                              Se ti ci metti in 3 mesi sei ancora in forma!!

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Motivazioni ? Non ti piace vederti bene ?
                                Hai la **** ? E allora... guarda che anche un po' di fisico aiuta...Sicuramente per quello che conta sei piu' appetibile ... magari non ti frega un ***** ... Boh

Pensaci, perche' e' una delle poche cose nella vita per cui con poco otterresti molto a differenza del 99 per cento degli altri
                                Mah, io ci pensero' pure e ti ringrazio, non metto in dubbio che possa esser vero, ma avvantaggiarmi in questa maniera ( nei confronti del 99% degli altri ) non e' mai stato nel mio interesse. Vivo felicemente "nell'anonimato". Anzi, se una tipa scoprisse la mia muscolatura a posteriori e le piacesse ne sarei ancora piu' felice.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X