Me la gioco con Silver

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

se uno non si allena per due anni e riesce a non ingrassare troppo (l'unica rogna vera) la massa e la linea la tieni..dopotutto 10 anni se li è fatti (in maniera produttiva, quello conta!)..ci mancherebbe che in 2 anni perdi tutto..max non tornerà mai uno qualsiasi.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      se uno non si allena per due anni e riesce a non ingrassare troppo (l'unica rogna vera) la massa e la linea la tieni..
      Quello ke vale per Max nn vale per il 99,9% della popolazione..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Bè, ma le hai viste le foto di quand'era in forma..?
        Da una genetica del genere mi aspetto qualsiasi cosa
        ma dai in palestra ci andrà saltuariamente senza voglia ma ci và ci và

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          ma dai in palestra ci andrà saltuariamente senza voglia ma ci và ci và
          E' inutile ke ne discutiamo io e te.. Lui dice di no, per me è sufficiente

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

E' inutile ke ne discutiamo io e te.. Lui dice di no, per me è sufficiente
            ma vai a cagare socio

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

ma vai a cagare socio
              Perkè hai fame..?

Dai ke ci siam capiti.. nn ho modo di valutare se dice la verità o meno.. Lui dice una cosa ke nn ha dell'incredibile (visto quello ke è stato) dunque perkè dovrei dubitarne...?

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Quello ke vale per Max nn vale per il 99,9% della popolazione..

Max ha raggiunto masse buone come natural per questo dopo 2 anni è ancora messo bene..se uno le masse non le ha mentre si allena, quando molla è ovvio che torna piccino. C'è chi in effetti tende a perdere molti muscoli e chi li tiene benino..ma non esageriamo col dire che uno che si fa 10 anni e molla diventa una merda..io mi sento di dire che non tornero' mai uno secco (certo a meno che non vengan malattie gravi o si faccian 3 anni di diete alla duchaine eheh). Io temo il grasso non la perdita di muscoli..quella è marginale..son quei 3-4 chiletti in meno e il flosciume, appena riprendi coi pesi torni come prima.

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

ma soprattutto perkè max prima posta foto e poi non risponde , anche col vecchio topic ha fatto cosi

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Max mi sembra onesto..magari si è fatto due flessioni prima di fare le foto ma non si allena..ma ve lo aspettavate di 70 kg con un braccio ridicolo? Anche sergio ha postato foto in cui era fuori forma ma dimostrava di non aver perso niente..era piu' coperto e floscio e basta..tirato era uguale a prima. Cazo se nemmeno li' sta il vantaggio dell'esser natural...(ora arriva maurox a dirmi che se smette 2 giorni torna 35 kg con 12 di polso..avrà anche ragione ma è lui l'eccezione..non max...max è rimasto buono perchè prima era ottimo!)

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                      Per avere dei reali insulti avresti dovuto postare questa foto

mitico
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

Max mi sembra onesto..magari si è fatto due flessioni prima di fare le foto ma non si allena..ma ve lo aspettavate di 70 kg con un braccio ridicolo? Anche sergio ha postato foto in cui era fuori forma ma dimostrava di non aver perso niente..era piu' coperto e floscio e basta..tirato era uguale a prima. Cazo se nemmeno li' sta il vantaggio dell'esser natural...(ora arriva maurox a dirmi che se smette 2 giorni torna 35 kg con 12 di polso..avrà anche ragione ma è lui l'eccezione..non max...max è rimasto buono perchè prima era ottimo!)
                        si ma non è possibile che in due anni non abbia toccato manco un peso

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

si ma non è possibile che in due anni non abbia toccato manco un peso

e perchè? magari ha due manubri a casa e si è fatto una serie di curl ogni mese..cosi' ti cambierebbe la cosa, e soprattutto cambierebbe il fisico? E' abitudine un po' di tutti i b-builder dire di non allenarsi mentre lo fanno (solo perchè da 6 sessioni a settimana passano a 3-4 eheheh), ma Max mi sembra una persona sincera..se dice una cosa è quella.

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

e perchè? magari ha due manubri a casa e si è fatto una serie di curl ogni mese..cosi' ti cambierebbe la cosa, e soprattutto cambierebbe il fisico? E' abitudine un po' di tutti i b-builder dire di non allenarsi mentre lo fanno (solo perchè da 6 sessioni a settimana passano a 3-4 eheheh), ma Max mi sembra una persona sincera..se dice una cosa è quella.
                            ma che scemenze... in palestra ci và farà un pò di tutto senza impegno

e max rispondi ***** perkè apri i topic e poi non intervieni

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17957
                              • 416
                              • 30
                              • Send PM

L'apparente invecchiamento in verità è dovuto al folto pelo che prima si radeva

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Facciamo il duo porchetta.

Ok, ecco le foto. Mi perdonerete se non le metto con il tag IMG (un ban mensile a chi lo fa).
                                Dai, apprezzatene le dimensioni e la mia bella peluria crassa...

Questo invece ero io a due settimane dall'abbandono:

Sotto con le critiche.
                                Realisticamente, credo di dover perdere almeno 7 kg di merda per tornare ad una forma decente. Ma non sono per nulla preoccupato.
                                Queste pessime foto non cambieranno i miei piani, tornero' ad allenarmi ad ottobre (continuo a dare per scontato che qui ad ottobre apra una grossa e cazzuta palestra, altrimenti forse neanche per allora torno).

Bye

noooooooooooooo!!!
                                mi è appena crollato un mito....
                                ti reputavo il migliore fisico natural visto qui dentro...che hai fatto ma sopratutto perchè????
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X