se uno non si allena per due anni e riesce a non ingrassare troppo (l'unica rogna vera) la massa e la linea la tieni..dopotutto 10 anni se li è fatti (in maniera produttiva, quello conta!)..ci mancherebbe che in 2 anni perdi tutto..max non tornerà mai uno qualsiasi.
Me la gioco con Silver
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose uno non si allena per due anni e riesce a non ingrassare troppo (l'unica rogna vera) la massa e la linea la tieni..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, ma le hai viste le foto di quand'era in forma..?
Da una genetica del genere mi aspetto qualsiasi cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma dai in palestra ci andrà saltuariamente senza voglia ma ci và ci vàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' inutile ke ne discutiamo io e te.. Lui dice di no, per me è sufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma vai a cagare socio
Dai ke ci siam capiti.. nn ho modo di valutare se dice la verità o meno.. Lui dice una cosa ke nn ha dell'incredibile (visto quello ke è stato) dunque perkè dovrei dubitarne...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuello ke vale per Max nn vale per il 99,9% della popolazione..
Max ha raggiunto masse buone come natural per questo dopo 2 anni è ancora messo bene..se uno le masse non le ha mentre si allena, quando molla è ovvio che torna piccino. C'è chi in effetti tende a perdere molti muscoli e chi li tiene benino..ma non esageriamo col dire che uno che si fa 10 anni e molla diventa una merda..io mi sento di dire che non tornero' mai uno secco (certo a meno che non vengan malattie gravi o si faccian 3 anni di diete alla duchaine eheh). Io temo il grasso non la perdita di muscoli..quella è marginale..son quei 3-4 chiletti in meno e il flosciume, appena riprendi coi pesi torni come prima.
Commenta
-
-
Max mi sembra onesto..magari si è fatto due flessioni prima di fare le foto ma non si allena..ma ve lo aspettavate di 70 kg con un braccio ridicolo? Anche sergio ha postato foto in cui era fuori forma ma dimostrava di non aver perso niente..era piu' coperto e floscio e basta..tirato era uguale a prima. Cazo se nemmeno li' sta il vantaggio dell'esser natural...(ora arriva maurox a dirmi che se smette 2 giorni torna 35 kg con 12 di polso..avrà anche ragione ma è lui l'eccezione..non max...max è rimasto buono perchè prima era ottimo!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioPer avere dei reali insulti avresti dovuto postare questa foto
miticoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMax mi sembra onesto..magari si è fatto due flessioni prima di fare le foto ma non si allena..ma ve lo aspettavate di 70 kg con un braccio ridicolo? Anche sergio ha postato foto in cui era fuori forma ma dimostrava di non aver perso niente..era piu' coperto e floscio e basta..tirato era uguale a prima. Cazo se nemmeno li' sta il vantaggio dell'esser natural...(ora arriva maurox a dirmi che se smette 2 giorni torna 35 kg con 12 di polso..avrà anche ragione ma è lui l'eccezione..non max...max è rimasto buono perchè prima era ottimo!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma non è possibile che in due anni non abbia toccato manco un peso
e perchè? magari ha due manubri a casa e si è fatto una serie di curl ogni mese..cosi' ti cambierebbe la cosa, e soprattutto cambierebbe il fisico? E' abitudine un po' di tutti i b-builder dire di non allenarsi mentre lo fanno (solo perchè da 6 sessioni a settimana passano a 3-4 eheheh), ma Max mi sembra una persona sincera..se dice una cosa è quella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe perchè? magari ha due manubri a casa e si è fatto una serie di curl ogni mese..cosi' ti cambierebbe la cosa, e soprattutto cambierebbe il fisico? E' abitudine un po' di tutti i b-builder dire di non allenarsi mentre lo fanno (solo perchè da 6 sessioni a settimana passano a 3-4 eheheh), ma Max mi sembra una persona sincera..se dice una cosa è quella.
e max rispondi ***** perkè apri i topic e poi non intervieni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFacciamo il duo porchetta.
Ok, ecco le foto. Mi perdonerete se non le metto con il tag IMG (un ban mensile a chi lo fa).
Dai, apprezzatene le dimensioni e la mia bella peluria crassa...
Questo invece ero io a due settimane dall'abbandono:
Sotto con le critiche.
Realisticamente, credo di dover perdere almeno 7 kg di merda per tornare ad una forma decente. Ma non sono per nulla preoccupato.
Queste pessime foto non cambieranno i miei piani, tornero' ad allenarmi ad ottobre (continuo a dare per scontato che qui ad ottobre apra una grossa e cazzuta palestra, altrimenti forse neanche per allora torno).
Bye
noooooooooooooo!!!
mi è appena crollato un mito....
ti reputavo il migliore fisico natural visto qui dentro...che hai fatto ma sopratutto perchè????
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta