Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Me la gioco con Silver
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGrazie dei complimenti e dell'interessamento.
A dire il vero, fin quando riusciro' a conservare massa magra e forza non conto di cambiare alimentazione... insomma, vorrei essere definito il piu' a lungo possibile e magari migliorare (questo, portato a lungo, potrebbe essere un po' dannoso per la salute... dovro' farmi delle analisi). Ma molto probabilmente finira' come l'anno scorso, e cioe' che appena vedro' un dolce, addio dieta... alla fine non ho nessun obiettivo se non quello di vedermi allo specchio ( e mandare le foto qui ). Se mi preparassi per qualcosa (che so spiaggia, garetta) anche di piccolo magari le motivazioni aumenterebbero, ma non sono ne' un tipo da spiaggia, ne' da gara.
Bye
doh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggiomax tu usavi integratori? se si quali?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto, quindi ascoltiamo coloro ke invece hanno preparato centinaia di atleti
Se uno li ha preparati natural, sicuramente e' degno di nota ed attenzione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioIo contraddicevo una tua affermazione, nn quello che riporti ora.
Che poi l'allenamento sia semplice, ovviamente se nn punti a una gara sennò di semplice nn c'è proprio nulla, è ovvio.
Ma sempre meglio studiare e conoscere che fidarsi del primo che passi su una board, mette una sua foto e diventa il profeta, no?
eheheh d accordissimo ataru......infatti poco ma qlc libro di allenamento l ho letto.......da natural viene fuori che dopo un ora circa ti si impenna il cortisolo quindi bene o male le serie di allenamento che vengono fuori sono tra le 20-30.....per la frequenza il recupero è importante quindi se tiri a cedimento come diceva il buon mentzer una settimana ci va....perm il numero di allenamenti settimanali anche li per non spompare il sistema endocrino 3-4 sembrano l optimum (ci sono molti articoli di massaroni buoni su nabbaitalia)
Per il volume in relazione ai distretti sembra che 10-15 serie per i grossi 6-10 per i piccoli siano ottimi..
Riguardo i range di rep c è chi periodizza pompaggio\massa\forza e chi in uno stesso allenamento fa tutto....
Leggendo questi studi stranamente ti accorgi che poi i natural davvero grossi o buoni anche senza genetiche stratosferiche applicano con variazioni personali queste strategie ..........quindi una via ci sembra essere....
Gli stessi pro non vanno in direzioni diverse....certe fanno piu volume e piu frequenza dovuti agli AAS e compagnia briscola ma le basi dell allenamento sembrano le stesse......
Poi certo ci sono gli estremi da mentzer a nubret
Commenta
-
-
quando io dico che il sovrallenamento è in testa e che in 12 anni di pesi ti abitui a 30 serie a cedimento al giorno tutti a prender per il culo..guardacaso i piu' grossi son venuti su cosi'...se lo dico io sono un coglione senza genetica che non ha ottenuto nulla, se lo dice max allora si riconsidera l'ipotesi..non è esser prevenuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquando io dico che il sovrallenamento è in testa e che in 12 anni di pesi ti abitui a 30 serie a cedimento al giorno tutti a prender per il culo..guardacaso i piu' grossi son venuti su cosi'...se lo dico io sono un coglione senza genetica che non ha ottenuto nulla, se lo dice max allora si riconsidera l'ipotesi..non è esser prevenuti?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTengo a precisare che non ho mai capito granche' ne' dell'alimentazione ne' di allenamenti, il tuo post lascia supporre che abbia sempre sbagliato ma con me andava bene.
Qualche aumento di pesi lo facevo, di tanto in tanto, nei vari esercizi... mi trovo d'accordo con chi dice che "finche' funziona, non va cambiato".
Comunque mi e' sembrato di notare delle differenze positive quando seguii dei consigli sensati, per un po' di mesi...
Bye
il buon Mentzer che non era certo l'ultimo coglione arrivato colla diligenza diceva, ogni bodybuilder deve essere scienziato di se stesso
e direi che il segreto e quello,diete e allenamenti sono standard che sicuramente hanno la loro efficacia ma poi ci vuole il guizzo di personalizzare il tutto in base alla propria genetica.
io ad esempio se faccio vedere la mia dieta uno si metterebbe a ridere visto che i carbo pur stando sempre in low carb li prendo in buona parte dalla hero diet e biscotti integrali, ma analisi alla mano e dopo oltre 15 anni di allenamento ho visto che lo stress e L'AUMENTO DEL CORTISOLO dovuto alla mancanza di cibo dolce per me e molto piu catabolico che il non utilizzare fonti di carbo piu nobili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon è esser prevenuti?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEhehe, insomma...
Se uno li ha preparati natural, sicuramente e' degno di nota ed attenzione.
Bye
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguardacaso i piu' grossi son venuti su cosi'
I più grossi hanno una genetica ke permette tale allenamentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosilver no dai non e' solo in testa e' vero che in alcuni casi si esagera pero' esiste e' una realta'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnke se li ha preparati nn natural, le cose funzionano sempre allo stesso modo.. è come avere il turbo, ma la guida nn cambia..
Io non sono convinto che un gran preparatore di dopati sia necessariamente un buon preparatore di natural, ma e' una mia idea...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocorlis..hai ragione..pero' ***** ti assicuro che con na genetica nella norma ne devi fare di stronzate prima di ficcartici dentro...ho già spiegato come mi alleno io..è vero mi sono infortunato ma non ho quasi mai (un periodo a 17 anni..ma li' mangiavo poco e niente) avuto gli effetti del sovrallenamneto..mai perdita di massa, di forza, inappetenza ecc...io penso che in massa con 10 serie al giorno a cedimento su 4 sedute nessuno muoia..qui mi pare di capire che tutti si allenino con numeri e % con buffere esagerati..io mi chiedo come facciate a stancarvi..io se faccio un esercizio a 2 reps dal massimo mi pare di non essermi nemmeno allenato..addirittuta tanti qui evitano il cedimento in pompaggio..ellamadonna!
guarda io da naturalmi sono allenato pure troppo in passato ... .pre gara fino a due volte a l gg e non ero n sovrallenamento quindi in un certo senso ti capisco ma erano cose fatte per poco tempo...Perle !!!
Commenta
-
Commenta