Originariamente Scritto da Venom4
Visualizza Messaggio
Me la gioco con Silver
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiolecca lecca il chupachups.
.
si si.......ma la mascella da doping è frutto del grandangolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopero' ora hai anche rotto un po' il *****.;e se lo vedi da un binocolo il braccio è 49 oppure 23cm?ma se lo vedi al telescopio invece è 90cm o 112?
ps.cmq a me fa piacere che scrivi in questo modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioma sei te che te le vai a cercare.......guarda che ***** scrivi;e se lo vedi da un binocolo il braccio è 49 oppure 23cm?ma se lo vedi al telescopio invece è 90cm o 112?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me fa piacere che il mio gatto sia piu' sveglio di tante persone..
Commenta
-
-
Andate a litigare da un'altra parte... non per altro, ma se no mi uppate questo thread indegno e lo vedono tutti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Mah, io ci pensero' pure e ti ringrazio, non metto in dubbio che possa esser vero, ma avvantaggiarmi in questa maniera ( nei confronti del 99% degli altri) non e' mai stato nel mio interesse. Vivo felicemente "nell'anonimato". Anzi, se una tipa scoprisse la mia muscolatura a posteriori e le piacesse ne sarei ancora piu' felice.
Bye
Adesso ti mando a cagare ... Max si e' giovani per pochi anni, pompati bene torna in forma e goditi i risultati, qualunque cosa ti possano dare... Ne avrai di tempo per fare il vecchietto che sgrana le briciole ai piccionisigpic
Commenta
-
-
sorry max
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAndate a litigare da un'altra parte... non per altro, ma se no mi uppate questo thread indegno e lo vedono tutti.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioma sei te che te le vai a cercare.......guarda che ***** scrivi;e se lo vedi da un binocolo il braccio è 49 oppure 23cm?ma se lo vedi al telescopio invece è 90cm o 112?
come è che si dice
CHI DISPREZZA COMPRA
oppure
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE
o ci vuoi far credere che sia una caso che sul forum "cuori solitari con le mani callose" un utente anche lui col nick Venom5 abbia pubblicato una foto con un caxxo di 25cm
guarda un po le coincidenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioma è maialozzo pure il gatto?
al prossimo post che ti quoto o gia parlato con Sergio ti accredita il 30% percento del numero dei post quotati
Commenta
-
-
questa è l'ultima max.....prometto
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome è che si dice
CHI DISPREZZA COMPRA
oppure
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE
o ci vuoi far credere che sia una caso che sul forum "cuori solitari con le mani callose" un utente anche lui col nick Venom5 abbia pubblicato una foto con un caxxo di 25cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me fa piacere che il mio gatto sia piu' sveglio di tante persone..
Silver socrate prese tante botte per tentare di spiegare la ragione agli stolti..............non voglio fare parallelismi.....ma molte cose che dici ormai vengono derise per cameratismo tranquillonon spari solo caxxate.....
dato che sono ignorante come una capra anche madre teresa in un suo scritto fece capire in sintesi che qualsiasi cosa fai non andrà bene ma tu dai il massimo lo stesso
Potrei andare avanti per ore a citazioni solo se non fossi cosi ignorante pardon
Commenta
-
Commenta