dopo 6 mesi d palestra... miglioramenti?
Collapse
X
-
e nn ho postato la foto d com'ero 2 anni fa... (obeso asd)
cmq sono sugli 183-184, prima d iniziare pesavo 70k (13%bf)
sono arrivato ai 75kg ,poi (causa avvicinarsi dell'estate) ho iniziato ad ''asciugarmi'' un pochino:
ora sono 73kg
Commenta
-
-
petto, spalle e braccia sono migliorate moltissimo (qui si nota solo il petto, che è il mio ''punto forte'' diciamo).
ad essere sincero pensavo d essere migliorato parecchio anche nei dorsali... ma le foto m hanno smentito, cazzarola i pesi però sono aumentati un bel po', vanno quasi alla pari del petto, nn capisco xchè nn sia migliorato molto...
punti deboli sono sicuramente i tricipiti e l'addome, dove c'è un bel *****so accumulo d massa grassa-_-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggiocmq sono sugli 183-184, prima d iniziare pesavo 70k (13%bf)
sono arrivato ai 75kg ,poi (causa avvicinarsi dell'estate) ho iniziato ad ''asciugarmi'' un pochino:
ora sono 73kg
Commenta
-
-
Boh, io non me ne intendo!!!!!
Ma non noto grosse differenze, almeno non così evidenti e comunque, a parer mio, dovute al naturale accrescimento muscolare di un ragazzo della sua età!!!!!!
Non capisco perchè a 14 anni pensate alla definizione o alla crescita muscolare!!!! Mica mi vorrete far credere che ai giorni d'oggi il naturale sviluppo non basta più!!!!!
Boh, ma ripeto, io non me ne intendo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBoh, io non me ne intendo!!!!!
Ma non noto grosse differenze, almeno non così evidenti e comunque, a parer mio, dovute al naturale accrescimento muscolare di un ragazzo della sua età!!!!!!
Non capisco perchè a 14 anni pensate alla definizione o alla crescita muscolare!!!! Mica mi vorrete far credere che ai giorni d'oggi il naturale sviluppo non basta più!!!!!
Boh, ma ripeto, io non me ne intendo!!!!!
poi... la crescita muscolare non è una crescita ''naturale'' d un ragazzo della mia età... non penso che i muscoli crescano ''naturalmente'' e ''spontaneamente'' da soli x arrivare a sollevare 50-60 kg in piu del necessario
ultima cosa, la ''fissa'' della crescita muscolare a 14 anni (Che sono appunto 18) non è dovuta a particolari necessità egocentriche, ma bensi alla voglia d migliorare l'aspetto estetico e se poi questo ''miglioramento'' è anche salutare (xchè cmq l'attività fisica fa bene)...anche meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioma perchè avete in testa 'sta cosa di "asciugarvi" ? mangia tantissimo, allenati e prendi gli integratori...(un po' ripetitivo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feich Visualizza Messaggioè peggiorato il disordine nella stanza.
fake.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggiosiate clementi...ho appena iniziato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feich Visualizza Messaggioè peggiorato il disordine nella stanza.
fake.
Commenta
-
Commenta