If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...seee dai Achilles, non difendiamo l'indifendibile!
Guarda che c'è poco da estrapolare: ha detto che certi farmaci dopanti non sono affatto pericolosi, o comunque non fan peggio di certi farmaci da banco...
Ma dove l'ha letto? Sull'Intrepido?!
Si l'ho detto e nessuno puo' dimostare il contrario.
Ma la mia non e' una crociata a favore del doping.Pero' la realta' delle cose va detta.
Nn è meglio se certe cose le lasci dire a un medico?
Almeno per nn illudere il ragazzino che se si buca con intelligenza () nn avrà più rischi di prendere un'aspirina (dico 1 nn 100 al giorno, troppo facile)
Ancora con sti ragazzini?
Senti se un ragazzino non e' in grado di capire il senso dei miei discorsi, allora sara' un problema suo.Io parlo italiano.
Allora quando qualcuno inneggia(ed e' stato fatto!) al divertimento delle sbronze di alcol, che cosa bisognerebbe dire?
Temo che siete voi invece i piu' sensibili al discorso! Che c'e' vi affascina?
Socioooooooooooe dajeeeeeeeeee con master ci ho parlato piu volte estrapolare delle frasi per caxxiarlo non è costruttivo...........
penso che intenda che gli aas non hanno questi effetti collaterali mostruosi deturpanti.......certo fanno male....poi dipende dal dosaggio....è la qnt che fa il veleno no ?
Certo qua una tirata di orecchie ci vuole sembra che quasi quasi facciano bene come i plasmon........
ma plasmon che steroide è ?
Se qualcuno si prendesse la briga di valutare nella letteratura clinica mondiale gli effetti "devastanti" di alcuni noti farmaci dopanti, rimarebbe deluso.
In compenso se si guardano gli effetti collaterali degli antiinfiamatori, antibiotici, antidepressivi,ALCOL, FUMO, e altre cose comunemente usate, troverebbe una VASTA e AMPIA casistica, anche riguadante decessi.
Circa 30 mila morti da cirrosi per alcol e 90 mila da tumori da fumo.
Cio' significa che alcuni farmaci dopanti si possono usare?
Dal punto di vista legale NO!
Dal punto di vista morale NO!
Dal punto di vista mentale NO!
Ma non si dica che hanno effetti DEVASTANTI.Non e' cosi'.
Descrivere la realta' non e' ne' sbagliato,ne' giusto.E' una cosa oggettiva, a se' stante.
Ancora con sti ragazzini?
Senti se un ragazzino non e' in grado di capire il senso dei miei discorsi, allora sara' un problema suo.Io parlo italiano.
Allora quando qualcuno inneggia(ed e' stato fatto!) al divertimento delle sbronze di alcol, che cosa bisognerebbe dire?
Temo che siete voi invece i piu' sensibili al discorso! Che c'e' vi affascina?
Master ... Master ... il discorso dell'alcol non era un inneggiare al divertimento delle sbronze di alcol, ma una valutazione sugli effetti sulla salute di dosi moderati di alcol ... in base agli studi presenti e disponibili ... che dicono che FA BENE!
Secondo ... i farmaci si usano per curare malattie ... il bilancio tra effetti terapeuitici ed indesiderati e' un prezzo da pagare ... se un soggetto ha BISOGNO di antinfiammatori e questi, alla lunga, gli danneggiano i reni ... non e' un discorso paragonabile al doping, in cui soggetti SANI assumono farmaci a scopi non terapeutici.
Che poi sia giusto o meno, dal punto di vista etico e/o legale reprimere e criminalizzare il doping, questo e' un discorso COMPLETAMENTE DIVERSO.
Di fatto l'uso di farmaci a scopo estetico / ergogeno e' vietato dalle vigenti leggi e non e' chiaro che tipo di danni possa portare. Probabilmente non si tratta di cose devastanti, ma e' quasi certo che qualche danno ci sia.
Quindi parlare di danni relativi, se paragonati al fumo e abuso di alcol e/o farmaci vari ... e' un discorso senza senso. stai paragonando pratiche che non sono paragonabili tra loro ... devi prim chiarirti su quali sono le priorita' e gli obiettivi che vuoi ottenere, poi ragioni sui mezzi e sugli eventuali sides degli stessi.
Dire che tutto quello che e' collegato al bb fa bene ed allunga la vita mentre chi fuma e si ubriaca, e' grasso, mangia male e non fa sport vivra' meno di e peggio ... e' un discorso assolutamente qualunquistico e privo di senso (IMHO).
C'e' gente che mangia bene, non da bb, NON usa integratori, fa sport, ma non bb, non fuma, beve dosi moderate di alcol, ha un corretto igiene di vita ... e io non so se questi vivono meglio o peggio, di piu' o di meno di uno che fa bb ... e non lo sai neanche tu e nessuno ... possiamo parlare di opinioni e credenze, ma niente di piu'.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Master ... Master ... il discorso dell'alcol non era un inneggiare al divertimento delle sbronze di alcol, ma una valutazione sugli effetti sulla salute di dosi moderati di alcol ... in base agli studi presenti e disponibili ... che dicono che FA BENE!
Secondo ... i farmaci si usano per curare malattie ... il bilancio tra effetti terapeuitici ed indesiderati e' un prezzo da pagare ... se un soggetto ha BISOGNO di antinfiammatori e questi, alla lunga, gli danneggiano i reni ... non e' un discorso paragonabile al doping, in cui soggetti SANI assumono farmaci a scopi non terapeutici.
Che poi sia giusto o meno, dal punto di vista etico e/o legale reprimere e criminalizzare il doping, questo e' un discorso COMPLETAMENTE DIVERSO.
Di fatto l'uso di farmaci a scopo estetico / ergogeno e' vietato dalle vigenti leggi e non e' chiaro che tipo di danni possa portare. Probabilmente non si tratta di cose devastanti, ma e' quasi certo che qualche danno ci sia.
Quindi parlare di danni relativi, se paragonati al fumo e abuso di alcol e/o farmaci vari ... e' un discorso senza senso. stai paragonando pratiche che non sono paragonabili tra loro ... devi prim chiarirti su quali sono le priorita' e gli obiettivi che vuoi ottenere, poi ragioni sui mezzi e sugli eventuali sides degli stessi.
Dire che tutto quello che e' collegato al bb fa bene ed allunga la vita mentre chi fuma e si ubriaca, e' grasso, mangia male e non fa sport vivra' meno di e peggio ... e' un discorso assolutamente qualunquistico e privo di senso (IMHO).
C'e' gente che mangia bene, non da bb, NON usa integratori, fa sport, ma non bb, non fuma, beve dosi moderate di alcol, ha un corretto igiene di vita ... e io non so se questi vivono meglio o peggio, di piu' o di meno di uno che fa bb ... e non lo sai neanche tu e nessuno ... possiamo parlare di opinioni e credenze, ma niente di piu'.
Eagle
Discorso pacato e sensato Eagle, onore a te.
Ma guarda che non mi riferivo a te quando parlavo dell' inno alle sbronze.Altri avevano detto cio', so che tu facevi un discorso relativo al consumo moderato di alcol.
E' anche ovvio che un sogetto sano, non dovrebbe assumere farmaci, per quanto non pericolosi.Ho detto pericolosi, qualche effetto collaterale vi sara' sempre, anche se irrisorio.
Tanto per fare un esempio (esempio eh!), non mi vorrai dire, tu che sei un medico, che dosi moderate di nandrolone, diciamo 200 milligrammi a settimana per sei settimane, assunti da un soggetto sano che si allena in palestra,possa fare chissa' quali danni.Anzi, pare che i benefici in termini di recupero, forza, guadagno di massa mgara.benessere fisico e mentale siano ottimi.Da quel che ne so viene dato anche agli anziani, i malati e defedati,e le donne BB, lo assumono per via della sua scarsa androgenicita'.
Ripeto, non voglio dire che ora il nadrolone e' il farmaco d'elezione e che tutti dobbiamo correre a farci delle punture.
Ma non mi si venga a dire che tale farmaco ha effetti pericolosi.
Lo dice uno che non ha mai assunto un milligrammo di qualsiasi anabolizzante.Ci tengo a sottolinearlo, ma l'argomento scientifico mi affascina.
Churchil beveva, fumava ed era in sovrappeso..eppure
Io credo che la scienza debba studiare questi soggetti, questi casi, per capire come creare le stesse situazioni in altre persone meno fortunate o che si sono giocate la salute
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Se poi parliamo di antiinfiammatori, ansiolitici, e altri farmaci comunemente usati, . . . .! Altro che!
Gli antiinfiammatori e ansiolitici(quest'ultimi non hanno nessu effetto collaterale degno di rilievo) servono per curare...
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Non preoccuparti che se hai davvero 21 anni stai andando davvero forte, sbattitene di chi dice il contrario perchè o è invidioso o non capisce tanto di bb...
Continua davvero così, la gente che osserva non si accontenta mai e si attacca alle cazzate per criticare
P.s.:... diavolo di un diavolo: ho 22 anni e sei 10kg più di me??
io conoscevo uno di 21 anni 135 kg in massa..110 in gara su 1m86..era un mostro..faceva all'epoca 230 di panca. Gareggio' nei nord italia ifbb.
penso che intenda che gli aas non hanno questi effetti collaterali mostruosi deturpanti.......certo fanno male....poi dipende dal dosaggio....è la qnt che fa il veleno no ?
come non è chiaro?e tutti gli effetti collaterali che si leggono per ogni iniziativa al doping?
ps.cmq ci sono studi(tratti da una rivista e riportati su un altro forum)che i farmaci non sono così dannosi come si crede.
come non è chiaro?e tutti gli effetti collaterali che si leggono per ogni iniziativa al doping?
ps.cmq ci sono studi(tratti da una rivista e riportati su un altro forum)che i farmaci non sono così dannosi come si crede.
Si si va bene, hai certamente ragione tu
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta