Prima della gara..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiogia silver d accordo..........a proposito di flex wheeler prima dellebombe cosa caxxoera secco ma è possibile che le bombe facciano cosi tanto........impressionante
ti vorrei far vedere la struttura di jhon cena..o dello stesso yates...ho imparato a non giudicare le persone dalla loro partenza ma dal loro arrivo. solitamente pero' questo bel giochetto funziona solo quando di mezzo ci sono tanti farmaci...Achilles..guarda le donne a che livello arrivano dopandosi, figuriamoci cosa diventa un uomo portato.
Commenta
-
-
Giusto. Il vero BB ha sempre voglia di enormità! E poi noi BB, anche quando siamo al top, allo specchio ci vediamo sempre male.. Quando siamo grossi non ci vediamo mai grossi abbastanza o addirittura ci vediamo piccoli. Io ad esempio, mi vedo piccolo, eppure, tutti mi dicono che sono un vitello. E' ovvio che non bisogna mai arrivare a farsi male.. ma sono d'accordo con master: ci si fa più male bevendo, fumando o correndo in moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioanubi nn mi piace come posine ho di tempo per migliorare le pose.. Però dai, almeno sull'espansione toracica e doppi bicipiti di schiena credo di fare bene
Commenta
-
-
hai detto bene il doppio mi piace, di schiena passa.
ma nn mi piace proprio come fai il trcicipite e l'espansione toracica.
cmq va be io dicevo cosi nn voglio assolutamente criticarti, anzi belle foto, complimenti (scusa prima mi so scordato)...bel fisico.
ciaosigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMaster, io penso che un po' tutti qui sul forum ci siamo iscritti in palsetra guardando flex e volendo diventare enormi..il fatto è che se si vuole diventare enormi a tutti io costi la strada è solo una. Tu hai 45 anni e sei grosso..hai avuto la pazienza di allenarti 25 anni..ma la gente (io compreso) vuole essere grossa subito..e poi master non venirmi a dire che è piu' pericoloso fumare e bersi una birretta al giorno la sera piuttosto che doparsi..lo sile di vita del b-builder hard è tutto fuorhè sano..di fancazzisti che fumano, bevicchiano e maniano malino ce ne sono che arrivano a 80 anni..di b-builder hard no..quei pochi vecchi ancora vivi sono persone piene di soldi che possono farsi seguire bene e comunque han rischiato pure loro. Arnold sarebbe già schiattato da 10 anni se non fosse la persona ricca e famosa che è...il b-builder hard (manzi da 110 kg tirati) non campano troppo..un po' per il peso che si portan dietro e un po' per quello che gli gira dentro..master, anche tu che sei natural non hai le stesse probabilità di campare quanto uno di 70 kg..la natura non ci ha fatto per portarci dietro e nutrire 100 kg di carne..se mi metti il discorso in altro modo "meglio 100 kg e farmi 75 anni piuttosto che 70 e farmente 90" allora ok..pero' sappi che se ti dopi pesantemente a lungo non ti fai nemmeno 75 anni in salute..io ad anubi davo un consiglio..non ho piu' voglia di dire "ah tu sei cosi' per il doping (magari non ne fa uso)"...volevo solo dire..enorme se sei portato e prendi certe cose (e ti alleni e fai diete) magari lo diventi..ma il gioco non vale la candela.
Uno di 70 kili, sovrapeso, sedentario, che mangia pasta, pane, dolci, vive di piu' di un BB di quasi cento kili, natural, in perfetta forma? Dubito!
Anche se siamo tutti nelle mani di Dio e potrei morire fra un minuto, sono convinto che lo stile di vita del B natural, dona sicuramente una maggiore longevita' e salute.
Se analizzate i meccanismi dell'invecchiamento, i problemi piu' grossi sono la perdita di massa magra, la densita' ossea, la forza, l'elasticita' tendina e muscolare.E tanti altri.
I punti d'arrivo di tali degenerazioni sono il diabete senile, osteoporosi, accidenti cardiovascolari(mancanza di moto e dieta scorretta).
Io vedo tanti miei coetanei o anche molto piu' giovani, che gia' hanno il fisico e l'aspetto di un sessantenne sfatto.
La sola idea di mollare lo stile di vita del BB, mi pare una follia.
Poi ognuno fara' le sue scelte.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGiusto. Il vero BB ha sempre voglia di enormità! E poi noi BB, anche quando siamo al top, allo specchio ci vediamo sempre male.. Quando siamo grossi non ci vediamo mai grossi abbastanza o addirittura ci vediamo piccoli. Io ad esempio, mi vedo piccolo, eppure, tutti mi dicono che sono un vitello. E' ovvio che non bisogna mai arrivare a farsi male.. ma sono d'accordo con master: ci si fa più male bevendo, fumando o correndo in motocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Aggiungo che il riferimento ai professionisti che usano dosi spropositate e farmaci molto potenti e pericolosi, non puo' essere comparato con un soggetto sano che assume dosi moderate di farmaci non pericolosi.
Non e' un invito al doping, ma solo una considerazione oggettiva.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofarmaci non pericolosi? dove sono che corro a prenderli..mah...
Comunque sai bene che certi farmaci, molto noti, non sono affatto pericolosi.
O comunque molto meno di tanti altri banalissimi farmaci a libera vendita da banco.
Te lo ripeto, il problema e' legale e mentale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSilver, come sai non e' questo il luogo per parlare di certe cose.
Comunque sai bene che certi farmaci, molto noti, non sono affatto pericolosi.
O comunque molto meno di tanti altri banalissimi farmaci a libera vendita da banco.
Te lo ripeto, il problema e' legale e mentale.
...questa poi...
Cosa diavolo dici Master?!
Gente come Eagle (...medico...) parlava recentemente nel tread della nuotatrice tedesca dopata che ad oggi gli effetti collaterali dei farmaci dopanti non sono ancora ben noti alla comunità medico scientifica e tu te ne esci con queste "sparate"?!
Solo per il fatto che qui molti ti prendono ad esempio eviterei di dire certe fesserie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAggiungo che il riferimento ai professionisti che usano dosi spropositate e farmaci molto potenti e pericolosi, non puo' essere comparato con un soggetto sano che assume dosi moderate di farmaci non pericolosi.
Non e' un invito al doping, ma solo una considerazione oggettiva.
Commenta
-
Commenta