ragazzi con la dieta di duchaine da 600 calorie diventi cosi altro che pallee attenti che senno diventate troppo grossi io ve lo dico
Prima della gara..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioCiao ragazzi!! Ecco alcune di foto di qualche giorno prima della gara.. Purtroppo non si vedono benissimo, ma credo rendano l'idea. Siate spietati.
[ATTACH]27666[/ATTACH]
[ATTACH]27667[/ATTACH]
[ATTACH]27668[/ATTACH]...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao amico scusa puoi postare la tua dieta?...devo capire dov'è il tuo problema
In definizione: 1 anguria al giorno sputando i semi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feich Visualizza MessaggioIn massa: 1 anguria al giorno ingoiando i semi.
In definizione: 1 anguria al giorno sputando i semi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioVERY !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ho capito se la gara era un HP+5, o invece una categoria di peso dei massimi o medio massimi.
Per la tua eta' sei molto avanti.Sulla tua struttura e altezza c'e' ancora posto per tanti kili e centimetri, ma avrai tempo.Molto indietro le gambe rispetto al busto, ma sei a un buon livello.
Grazie dei complimenti master!! Comunque niente di tutto ciò. La gara è il Gran Prix Nazionale IPF-WPF del 7 Maggio in provincia di Benevento. La categoria era Juniores. Lo so che le gambe sono indietro, molto indietro rispetto al busto.. Come ho detto già, non le ho mai volute allenare.. E' soltanto da un anno e mezzo che le alleno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie dei complimenti master!! Comunque niente di tutto ciò. La gara è il Gran Prix Nazionale IPF-WPF del 7 Maggio in provincia di Benevento. La categoria era Juniores. Lo so che le gambe sono indietro, molto indietro rispetto al busto.. Come ho detto già, non le ho mai volute allenare.. E' soltanto da un anno e mezzo che le alleno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggiofammi capire..
tu hai 21 anni???
e ti alleni da un anno e mezzo???
Da un anno e mezzo alleno le gambe, che non ho mai allenato prima poichè non mi opiaceva allenarle. Adesso mi stanno inziando a piacere.. e mi auguro di portarle presto al livello della parte superiore. Sono convinto che per migliorare, bisogna farseli piacere i gruppi muscolari carenti, altrimenti non li si allenerà mai con la giusta "carica"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDa quanto tempo ti alleni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh! Ecco.OK, allora dacci dentro!
Commenta
-
Commenta