If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi!! Ecco alcune di foto di qualche giorno prima della gara.. Purtroppo non si vedono benissimo, ma credo rendano l'idea. Siate spietati.
[ATTACH]27666[/ATTACH]
[ATTACH]27667[/ATTACH]
[ATTACH]27668[/ATTACH]
Hai delle braccia grandi e belle!!!
Purtroppo da queste foto il tuo petto non sembra granchè(ma ho visto la foto frontale, quindi è ok).
Gambe non eccezionali, ma mi sembra comunque un buon fisico, il tuo e quindi complimenti
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Grazie ancora ragazzi! Siete troppo buoni! Purtroppo però.. sono arrivato 2°!! Sia in questa che in quella dell'anno scorso.. Non posso lamentarmi però, dato che sono le mie prime gare ed ho soltanto 21 anni da poco compiuti. Ora scappo, devo scendere! A domani..
Se riesco domani posto altre foto.. Basta che poi però non vi fate troppe pippe hiihihhiihih
21 anni da poco compiti??!!
E come ***** ti permetti di essere più grosso di me??
Complimenti anche per la schiena.
E... no no non siam troppo buoni. Diamo complimenti a chi se li merita!
sigpic
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Le ho già dette in CAFFETTERIA dove mi sono presentato.. Comunque sono alto 1.85 circa, nelle foto ero 90 kg e forse se fossi stato giusto un paio di chili in meno, in gara ci sarei andato mooolto più tirato, ma va bene lo stesso, è appena la mia 2a gara, cosa voglio di più! Tra l'altro ancora non sono riuscito a trovare i giusti tempi x la ricarica.. purtroppo bisogna provare e riprovare.. solo dopo diverse gare si riesce a capire perfettamente come funziona al meglio. La prova l'ho avuta il giorno dopo della gara, che ero molto più pieno, ma anche più tirato e svenato. La prox volta ricaricherò prima..
Tornando a noi, adesso sono poco più di 100 chili, ne ho messi un pò dalla gara, ma più che altro di volumi.. Ovviamente anche un pò di grasso, ma sono ancora abbastanza asciutto. Le braccia li nella foto erano 45 senza pompaggio. Pompate prendono anche più di 2 cm. Ora sono un pò più grosse, ma non le ho misurate
Non ho capito se la gara era un HP+5, o invece una categoria di peso dei massimi o medio massimi.
Per la tua eta' sei molto avanti.Sulla tua struttura e altezza c'e' ancora posto per tanti kili e centimetri, ma avrai tempo.Molto indietro le gambe rispetto al busto, ma sei a un buon livello.
Ciao ragazzi!! Ecco alcune di foto di qualche giorno prima della gara.. Purtroppo non si vedono benissimo, ma credo rendano l'idea. Siate spietati.
[ATTACH]27666[/ATTACH]
[ATTACH]27666[/ATTACH]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta