Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
Prima della gara..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopeso altezza misura braccia ? sembrano buone ..
prima della gara un po di abbronzatura vi fa prendere qlc mese di palestra .. ...
Tornando a noi, adesso sono poco più di 100 chili, ne ho messi un pò dalla gara, ma più che altro di volumi.. Ovviamente anche un pò di grasso, ma sono ancora abbastanza asciutto. Le braccia li nella foto erano 45 senza pompaggio. Pompate prendono anche più di 2 cm. Ora sono un pò più grosse, ma non le ho misurate
Commenta
-
-
Grazie ancora ragazzi! Siete troppo buoni! Purtroppo però.. sono arrivato 2°!! Sia in questa che in quella dell'anno scorso.. Non posso lamentarmi però, dato che sono le mie prime gare ed ho soltanto 21 anni da poco compiuti. Ora scappo, devo scendere! A domani..
Se riesco domani posto altre foto.. Basta che poi però non vi fate troppe pippe hiihihhiihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomolto buono..complimenti soprattutto vista l'età
***** ma che faccia, e falli due sorrisini
non capisco a che categoria è iscritto quello da parte a te
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomolto buono..complimenti soprattutto vista l'età
***** ma che faccia, e falli due sorrisini
non capisco a che categoria è iscritto quello da parte a te
cmq complimenti sei un bell'animaletto
Commenta
-
Commenta