Prima della gara..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioFisico Buono sei un pò Bianchezzu ma stai bene però ti consiglio di bombartiin FACCIA ehehehe Scherzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma non dovresti essere in scarica?
Commenta
-
-
Si hai fatto centro! Le gambe sono mooolto indietro perchè non le ho mai allenate in passato. E' soltanto un anno e mezzo che le alleno. Sono sempre state il mio punto carente e non mi è mai piaciuto allernarle (a chi è che piace ) ..però so benissimo che se voglio essere al top devo portarle al livello della parte superiore.. Ecco la mia priorità di quest'anno!! Da settembre squat e mezzi stacchi a manetta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioCiao ragazzi!! Ecco alcune di foto di qualche giorno prima della gara.. Purtroppo non si vedono benissimo, ma credo rendano l'idea. Siate spietati.
[ATTACH]27666[/ATTACH]
[ATTACH]27667[/ATTACH]
[ATTACH]27668[/ATTACH]
vedo che non ti piacciono i quadri!!!!! cmq ottimo fisico le gambe non le vedo bene
Commenta
-
-
Sembri in grandissima forma, complimentiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta