Originariamente Scritto da Venom4
Visualizza Messaggio
Prima della gara..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe qualcuno si prendesse la briga di valutare nella letteratura clinica mondiale gli effetti "devastanti" di alcuni noti farmaci dopanti, rimarebbe deluso.
In compenso se si guardano gli effetti collaterali degli antiinfiamatori, antibiotici, antidepressivi,ALCOL, FUMO, e altre cose comunemente usate, troverebbe una VASTA e AMPIA casistica, anche riguadante decessi.
Circa 30 mila morti da cirrosi per alcol e 90 mila da tumori da fumo.
Cio' significa che alcuni farmaci dopanti si possono usare?
Dal punto di vista legale NO!
Dal punto di vista morale NO!
Dal punto di vista mentale NO!
Ma non si dica che hanno effetti DEVASTANTI.Non e' cosi'.
Descrivere la realta' non e' ne' sbagliato,ne' giusto.E' una cosa oggettiva, a se' stante.
non voglio dubitare troppo di te, pero' sei troppo "ON" col cervello per essere stato sempre "OFF" da 25 anni
condivido in pieno quello che dici e che tento sempre di spiegare alla gente ignorante come gira il mondo.
nonche' non dimentichiamoci che il 90% degli atleti che hanno problemi col doping sono :
A)scarsa (issima) conoscenza anche di base dell'uso di tali prodotti (ho un cugino che usava fino a pochi mesi fa deca sust testo andriol e poi non sapeva la parola "recovery" o "riattivazione" o alimentazione corretta, nonche' usava i prodotti come panacea (cioe' come sostitutivo al rompersi il culo..praticamente gli andavano bene i 3/4kg per 2/3 mesi e poi si risgonfiava perche' non cercava di mantenere i guadagni perche' faceva una vita di merda) e cosi' tantissima gente (altri che assumono testo a iosa e poi dicono "sto a dieta rigidissima!!!!..stasera wurstel di pollo bolliti!"
B) uso e abuso di alfachilati per ottenere qualita' 365 giorni all'anno (altro amico da 2 stargate al giorno per 12 settimane...e ti voglio con 750mg di win a settimana per 3 mesi se non hai le transa tipo malato di epatite!!!), nonche' di abbinamenti a diete ultraproteiche e precauzioni nulle (no tad, non epatoprotettori in generis)
C) somma di prodotti dalla quantita' e varieta' industriale (cicli da 600mg di boldenone, 300 trenbolone, 250 dianabol, 1gr di testo, insulina e winstrol e talvolta lasix o aldactone)..dove il fisico ha praticamente un reset di tutte le funzioni principali (glicemia sballata,transaminasi alte,flushing dei reni difficoltoso,ipogonadismo,acne, perdita di capelli, pressione alle stelle,crampi da diuretici), logicamente si crescera' 20kg..pero' si rischia non una ma dieci pericolose "botte" che possono portarti in ospedale.
e qui mi ripeto....se io uso per 2 mesi 150mg di oxandrolone, 300mg di boldenone e 200mg di masteron (o primobolan), sto sempre usando doping, sono sempre a 650mg alla settimana (Ciclo dal dosaggio di tutto rispetto), ma sono relativamente molto piu' sicuro di chi si spacca con l'alcool (che rischia sovraccarico fortissimo del fegato e disidratazione da alcool sopratutto in estate), fuma come un turco annebbiando i polmoni, e fa uso di prodotti alternativi (cocaina che oggi va tanto di moda, tra l'altro tagliata con mondezza, canne ecc.).
poi se mi deve venire qualcosa, mi puo' venire pure natural...anche ad un mio caro amico e' morta la figlia al mare per un'ischemia..e aveva solo 9 anni la bambina...pensa te.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAchileeeeee qua leggono ragazzini di 18 anni...
l'anno scorso stavo al bancone della mia palestra a parlare con il mio amico titolare, scende un ragazzino si avvicina con fare sospettoso e chiede a bassa voce "salve....non e' che vendete l'epo no?...ho il mundialito escuela (un torneo di calcetto i nterscolastico molto famoso nella mia citta') e voglio essere al massimo"...
eheheh e secondo te chi gliel'ha detto..master?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiodai socio...come se i ragazzini di 18 anni ormai non sapessero cosa sia il doping..
l'anno scorso stavo al bancone della mia palestra a parlare con il mio amico titolare, scende un ragazzino si avvicina con fare sospettoso e chiede a bassa voce "salve....non e' che vendete l'epo no?...ho il mundialito escuela (un torneo di calcetto i nterscolastico molto famoso nella mia citta') e voglio essere al massimo"...
eheheh e secondo te chi gliel'ha detto..master?
e con questo confermi che i ragazzini non conoscono il doping,
certi che esistono prodotti dopanti quello lo sanno anche i muri, ma per il resto....
e appunto nel tuo caso deve aver sentito da qualche altro pseudoguro o similare
sai quanto se ne fa dell epo un ragazzino per il torneo di calcetto...
il problema e che appunto perche non lo conoscono, e non solo i ragazzini ma anche i piu grandetti in genere non e il caso di farli sembrare la cosa cosi allettante quando invece non e assolutamente cosi.
***** A SENTIRE MASTER MI STAVA QUASI VENENDO VOGLIA DI RIPRENDERE A BUCARMI, e vi giuro non lo sto dicendo per scrivere una frase ad effetto, ma ***** ero proprio bello allegrotto pensando, ma si evvero un po di deca che male vuoi che mi faccia, stavo gia iniziando a fare un pensierino come beccarlo e come pianificare la recovery.
ci ho messo 30 minuti per riprendere il pieno possesso delle mie facolta mentali
immagino un non dico ragazzino ma in generale un hard gainer svogliato o complessato che sente che c'e la pozione miracolosa che lo fara crescere senza nessun problema, da domani lo vedrai in giro per le palestre chiedendo nandrolone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai fumato, ne sigarette, ne canne.
Cerca di discutere civilmente, invece di fare sempre battute.
Master lasciami passare questa:
Io ti vedo come un Dopato Ipocondriaco...
Hai una cultura ottima in materia ed addirittura ti studi la casistica e la statistica delle morti da sostanze dannose...
Sei un fenomeno e credo che la maglia da Natural inizi ad andarti stretta ma molto stretta, tanto che ora stai lasciando messaggi per far capire alla gente che devi cambiare taglia della maglia e chi ti vuole capire lo capisca!!
Master secondo me sei un grande e te lo dico con il cuore, anche perchè se tu fossi il più dopato del mondo non ti azzarderesti mai a consigliare a nessuno di assumere qualcosa, ma credo che tu sia in grado di portare una persona a decidere prettamente con la propria testa!!
Sei un grande dopato o no hai un fisico da paura ed hai fatto alcune scelte a discapito e a conpensazione di altre!!
E che dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioimmagino un non dico ragazzino ma in generale un hard gainer svogliato o complessato che sente che c'e la pozione miracolosa che lo fara crescere senza nessun problema, da domani lo vedrai in giro per le palestre chiedendo nandrolone.
tipico esempio (visto decine di volte in palestra):
il "non dico ragazzino ma in generale un hard gainer svogliato o complessato che sente che c'e la pozione miracolosa", un bel giorno, chiede all'amico svenato e pompato e questi dice "te lo do io...un bel deca durabolin" magari della "ORGANO" o della "Cinciripini market's", al modico prezzo di 180 euro per 8 fiale da 50...
ecco che il ragazzotto si buca col deca della "organo" o della "sakamoto supermuscle", che in realta' e' 17mg di testo propionato in olio di sesamo malfiltrato, mettera' 3,5 kg in 8 settimane (perche' cmq crescera' causa dieta da 5000kcal datagli per far "Fungere" il deca), e tutti felici e contenti.
meno drammatico sarebbe dire "ok con 150mg di deca da farmacia" al termine delle tue otto settimane, un po di proviron (da farmacia) e poi fatti le analisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
***** A SENTIRE MASTER MI STAVA QUASI VENENDO VOGLIA DI RIPRENDERE A BUCARMI, e vi giuro non lo sto dicendo per scrivere una frase ad effetto, ma ***** ero proprio bello allegrotto pensando, ma si evvero un po di deca che male vuoi che mi faccia, stavo gia iniziando a fare un pensierino come beccarlo e come pianificare la recovery.
ci ho messo 30 minuti per riprendere il pieno possesso delle mie facolta mentali
immagino un non dico ragazzino ma in generale un hard gainer svogliato o complessato che sente che c'e la pozione miracolosa che lo fara crescere senza nessun problema, da domani lo vedrai in giro per le palestre chiedendo nandrolone.
Chi non sacrificherebbe un ipotetico anno di vita per viverne bene 40??
O meglio se sei realemte complessato e l'essere grosso e tirato ti farebbe stare meglio per tutta la vita, non sacrificheresti un anno di vita per stare meglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotesoro, ascolta, lo sai come funziona no?
il "non dico ragazzino ma in generale un hard gainer svogliato o complessato che sente che c'e la pozione miracolosa", un bel giorno, chiede all'amico svenato e pompato e questi dice "te lo do io...un bel deca durabolin" magari della "ORGANO" o della "Cinciripini market's", al modico prezzo di 180 euro per 8 fiale da 50...
ecco che il ragazzotto si buca col deca della "organo" o della "sakamoto supermuscle", che in realta' e' 17mg di testo propionato in olio di sesamo malfiltrato, mettera' 3,5 kg in 8 settimane (perche' cmq crescera' causa dieta da 5000kcal datagli per far "Fungere" il deca), e tutti felici e contenti.
meno drammatico sarebbe dire "ok con 150mg di deca da farmacia" al termine delle tue otto settimane, un po di proviron (da farmacia) e poi fatti le analisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioScusa amico cosa intendi non capisco....
mio modesto(issimo) e ininfluente modo di vedere le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMeno, molto meno di chi fuma, beve, mangia troppo ed e' sedentario.Sono arciconvinto di questo.
Il problema Master non è questo.
Il doping dà una fortissima dipendenza psicologica al pari delle sigarette.
La differenza è che se si eccede con le sigarette si può anche arrivare a 90 anni.....con il doping no. Certo se mi parli solo di nandrolone allora il mio discorso è vero solo in parte, ma i sides di un uso massiccio e prolungato sono visibili, pesanti e spesso irreversibilisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioAHAHAH è vero quello che dici ho provato anche io la stessa cosa.. il punto secondo me è questo:
Chi non sacrificherebbe un ipotetico anno di vita per viverne bene 40??
O meglio se sei realemte complessato e l'essere grosso e tirato ti farebbe stare meglio per tutta la vita, non sacrificheresti un anno di vita per stare meglio??
il problema non e quello purtroppo
1°) ok sul discorso pro e contro di un ciclo di deca la cosa puo essere opinabile, ma uno deve arrivarci per conto suo a questa decisione, non preso dal gasamento perche tanto si ingrossa tanto e non ci sono danni, perche i danni ci sono eccome,nella defunta sezione doping sai in quanti hanno manifestato problemi proprio da nandro e a piccole dosi, il problema non e un anno di vita e che a fare le cose senza le giuste conoscenze si rischia molto di piu,per non parlare del discorso fake che gia quello meriterebbe un discorso apparte.
2°) il deca non e certo una cosa risolutiva,se un atleta che ha raggiunto certi risultati, ergo una certa conoscienza del suo corpo riguardante l'alimentazione,allenamento ecc... si fa un ciclo di deca, capace che puo avere discreti risultati che poi sara in grado di mantenere in buona parte.
ma se lo sfigato hardgainer che non riesce a crescere spesso per mancanza di conoscienze o voglia si mette 5/6 kiletti di carne sopra grazie al deca stai piu che tranquillo che tempo 3 mesi e non c'e li ha piu.
e allora???????
be allora si ritorna a fare un altro cicletto tanto e solo deca che male fa......
e se si riperdono di nuovo....
be, che domande un altro cicletto tanto e solo deca, che male fa....
RICORDATE IL PROBLEMA PIU GROSSO DEGLI AAS E LA DIPENDENZA PSICOLOGICA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosignifica che se le cose si facessero alla luce del sole, e con cognizione e visione della realta' non distorta (vedi farmaco da body building = morte), chi sceglierebbe quella strada (tanto la sceglie uguale se decide), non userebbe prodotti di black market, fake, sottodosati, sporchi e sopratutto avrebbe la possibilita' di capire COME funge, COSA fare prima durante e dopo il ciclo, e conoscere I LIMITI del loro utilizzo.
mio modesto(issimo) e ininfluente modo di vedere le cose
Perchè il doping è molto più diffuso di quanto si creda e ilnostro governo mafioso (perchè questo è!) non potrebbe mai legalizzarlo e far si che venga svenduto e quant'altro!!
Ragazzi in italia c'è un disegno sotto ogni cosa che risulta molte volte inconcepibile.... Mafia del *****!
Perchè ora hanno vieato il fumo nei locali??
Semplice, il fumatore continuerà a fumare e il fumatore passivo (gravosissimo suicosti della sanità) smetterà di fumare...
Cosi facendo lo stato ottiene un doppio guadagno!
ITALIA DEL *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioRICORDATE IL PROBLEMA PIU GROSSO DEGLI AAS E LA DIPENDENZA PSICOLOGICA
la coscienza la si ha di fondo...un cretino sara' cretino nel bb, nella vita, nell'alcool ecc.ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotesoro, ascolta, lo sai come funziona no?
su questo siamo sicuramente d'accorso ci mancherebbe e una storia che e antica quanto la ghisa.
pero tieni presente che in questa maniera prendi all'amo solo i piu smaniosi, quelli un attimino piu accorti eviteranno di dar retta al primo sconosciuto.
ma se leggendo da una persona di indubbia preparazione come master una cosa del genere vedrai che saranno in molti a farci piu di un pensierino.
e come per la pubblicita,mica si fa alla tv per niente.
se mi serve qualcosa e la sto cercando ci andrei a prescindere, ma se tutta questa voglia non c'e l'ho e vedo una pubblicita in tv che mi attira be magari un pensierino comincio a farlo.
Commenta
-
Commenta