Originariamente Scritto da chupacabras
Visualizza Messaggio
Per Il ****** Di Bw Ti Apro!!! (nulla In Contrario Con I Veri Froci)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioma comunque con chi sbroccavi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe ' un utente non ben definito di bw che si spaccia per donna o altro e adda la gente su msn usando foto di altra gente in modo palese
sta gente...ahahahahhaha"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioahahahahahahahahahaahhahahahahahahaahahahahahahahahahahaahhahah
sta gente...ahahahahhahaPerle !!!
Commenta
-
-
ehi raga lo conosco bene Chupacabras...ha un pò esagerato ma non è razzista per niente...tantomeno con gli omosessuali...sbannatelo dai...era solo uno scatto di collera contro uno solo in particolareeeeeeeeeeee!!!!perdonalo SERGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Ce l'avete fatta a bannarlo quel tizio io nn lo sopportavo più...
ma che fake aveva.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioCe l'avete fatta a bannarlo quel tizio io nn lo sopportavo più...
ma che fake aveva.
E per fortuna che tu dovresti essere un moderatore almeno credo! Complimenti per il tuo arbitrato, si vede che sei sopra le parti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mylady Visualizza MessaggioE per fortuna che tu dovresti essere un moderatore almeno credo! Complimenti per il tuo arbitrato, si vede che sei sopra le parti!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mylady Visualizza MessaggioE per fortuna che tu dovresti essere un moderatore almeno credo! Complimenti per il tuo arbitrato, si vede che sei sopra le parti!
Nello specifico lui non e' un moderatore e se anche lo fosse potrebbe comunque dire la sua, ci mancherebbe altro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioda cosa lo deduci che è un mod ?
c'è scritto sotto asd asd asd asd"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioc'è scritto sotto asd asd asd asd
comunque c'è gente che ha detto di peggio ed non è stata bannata...
su, riduciamo un po' la pena.
Commenta
-
Commenta