Grazie max incoraggiante davvero!!
X RSV Silver i miei cambiamenti in 1 mese, per darti 1 idea!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCon quel taglio resti comunque ******!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mylady Visualizza MessaggioIo Non credo proprio!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioè il tuo ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mylady Visualizza MessaggioIo Non credo proprio!
Che dici??? quali fisse?? ahahah pistola!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...fasce? Nulla di grave spero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSilver ti posto i miei cambiamenti in 1 mese per darti un idea e conta che sono 1 quarto di te sia come masse che come esperienza cosi ti rendi conto di quanta buona roba potresti avere lisotto!!
Insultatemipure stavolta ma posto quando voglio e grazie per gli eventuale commenti cotruttivi!!
RSV ho fatto una dieta neanche troppo ipocalorica!! ORA è 1 MESE CHE STò A 90G DI CARBO AL GIORNO E OGNI TANTO FACCIO UNO ZERO CARBO SENZA RICARICHE!!
Ma che fai?? imiti le pose di master wallace(mi riferisco alla foto in cui tieni le mani a mo di preghiera )
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper Plutone sti assist sono oro colato
...buongustaio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioGrazie vecchio, sai non credo sia acqua ma grasso e pelle abbondante, poi conta che subito hai un buon cambiamento ma poi, la cosa si assesta e devi dargli dentro!!
Ora mi sveglio a 69 kg, prima a 74 ma credo che tirerò a 67 poi farò una normocalorica fino a settembre per poi riprendere in massa ma con meno foga!
Commenta
-
-
AIUTOOOOOO ciao mi aiuteresti????ho visto che dai buoni consigli e quindi che sei molto preparato......PREMETTO CHE SONO 170 CM PER 70 KG NON SONO GRASSO ma ho quella pancetta fastidiosa e del grasso sui fianchi che nn mi piacciono proprio allora lunedi scorso ho deciso FACCIO UN PO DI CHETOGENICA oggi sono 5 giorni che nn mangio carboidrati al massimo un po nella verdura e nei formaggi;a dire il vero mi sono sgonfiato rispetto a prima il mio girovita prima(intendo che mi sono misurato la fascia che va giu l ombellico)era 94 cm ora è 90/91 cm.ma il mio problema è che penso sia inutile continuare una cheto anche perchè ho letto che nn è cosi facile come pensavo e due tre sett nn servono a un *****,ALLORA HO PENSATO AD UNA LOW CARB MA SINCERAMENTE NON SO COME PASSARCI VISTO CHE STO SENZA CARBO DA 5 GIORNI E COME IMPOSTARLA;vi dico in breve cosa ho mangiato fin da ora:
COLAZ: 100G DI TONNO ALL OLIO SGOCCIOLATO MAGARI CON UN PO DI MAYO
SPUNT: 100 G DI FESA o PROSCIUTTO CRUDO o BRESAOLA ecc.....
PRANZO: VERDURE E 300 350 G DI CARNE O PESCE CON OLIO D OLIVA A CRUDO
MERENDA: 5 UOVA SODE CON 30 G DI ARACHIDI
CENA: VERDURE E 250 300 G DI CARNE O PESCE SEMPRE CON OLIO O UN PO DI MAYO
questo logicamente è una giornata tipo poi ho variato nel senso che se a colaz avevo mangiato il tonno il giorno prima il giorno dopo mangiavo tipo la fesa e cosi per tutti i pasti
come ultima premessa vorrei dire che NN MI INTERESSA CHE GLI ADDOMINALI ESCANO A LIVELLO TARTARUGA ma vorrei toglere un po di grasso e la pancia gonfia(cosa che ora è migliorata con 5 giorni di cheto)insomma mi vorrei definire un po ma no a livelli di gara
AIUTaMIIIIIIIIII PER PIACERE MI CONFIDO AI PIU PREPARATI
a proposito fatto 3 volte a sett una scheda con pesi bassi e molte rip. e 2 3 volte a sett vado a correre per circa 30 min
Commenta
-
Commenta