Originariamente Scritto da chupacabras
Visualizza Messaggio
X RSV Silver i miei cambiamenti in 1 mese, per darti 1 idea!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSilver ti posto i miei cambiamenti in 1 mese per darti un idea e conta che sono 1 quarto di te sia come masse che come esperienza cosi ti rendi conto di quanta buona roba potresti avere lisotto!!
Insultatemipure stavolta ma posto quando voglio e grazie per gli eventuale commenti cotruttivi!!
RSV ho fatto una dieta neanche troppo ipocalorica!! ORA è 1 MESE CHE STò A 90G DI CARBO AL GIORNO E OGNI TANTO FACCIO UNO ZERO CARBO SENZA RICARICHE!!
Il prossimo passo, quando ti sentirai a posto con la percentuale di grasso, e' quello di costruire volumi e masse da BB.
Complimenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioNo niente cheto, sarebbe come voler fare un challenger con la punto hehehe!!
Sto a 2400kcal che da quanto evince per il mio organismo è un regime ipocalorico poi conta che più che altro ho ripulito la dieta e applicato qualche regola fondamentale e tutte le sere fumo un cannone e mi tengo la CHIMICA!! ehehe
non sapevo che la chimica facesse uscire l'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCon quel taglio resti comunque ******!
Le fighe pensano il contrario....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Questa volta si vede che sei veramente migliorato.Bravo.Continua cosi'.
Il prossimo passo, quando ti sentirai a posto con la percentuale di grasso, e' quello di costruire volumi e masse da BB.
Complimenti.
Grazie Master sai ero stufo come silver degli insulti e allora crendo in me ho pensato devo migliorarmi il più verloce possibile altrimenti mi prendono solo per un cazzare eheheh Grazie a tutti davver è un piccolo trofeo per me!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioLe fighe pensano il contrario....
...che resti ****** a prescindere dal taglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...che resti ****** a prescindere dal taglio?
Potrebbe anche assere ma lo sapete tutti che per ogni forcio ci sono 10 fighe desiderose del suo pene no.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...che resti ****** a prescindere dal taglio?
Plutone hai fatto quel lavoretto che ti avevo richiesto?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon sapevo che la chimica facesse uscire l'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
Plutone hai fatto quel lavoretto che ti avevo richiesto?
...ho paura a chiederlo...
Quale lavoretto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioComuqneu ti sto dicendo la verità la chimica aiuta solo che inibisce la produzione di LH ma veramente fumo 1 cannone a sera e mi tengo la chimica fino a che a casa non ci vado di fiocchi di latte!!
cmq sono contento per i risultati ottenuti avrei preferito senza chimica,cmq ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ho paura a chiederlo...
Quale lavoretto?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioGrazie Gayhard è un onore è la prima volta che non mi insultiehehe
Bravo per ora sei migliorato veramente e in fretta!Complimenti ma come sai...
Il bello deve ancora arrivare...cmq continua cosi'.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSe vai nel 3d dei bermuda VS slip,c'è una mia foto in costume, Nikole ha detto che assomiglio a Dylan di Beverly hills,ti avevo chiesto una "fusione"...
...vedrò cosa posso fare...
Orà però son "preso" dalla "maialozzo story"....
Commenta
-
Commenta