natural?? e poi il petto è normale??
Collapse
X
-
Concezione di natural diversa dalla nostra?? ma no che dici.
Se per natural di intende:"uso di sostanze illegali" è tutto ok: in america è quasi tutto legale!!!!!
Dico a livello di sostanze dopanti, ovviamente.... perchè se ti beccano in giro ubriaco, anche a piedi, gli sbirri lì ti fanno il culo...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi certo si vede che è natural un fisico tirato sù con asparagi e pollosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
mah io dico che avete le idee confuse...
siete convinti che powerfull e wallace siano natural e poi dite "seeeeeeeeeeeeeeeee ma dove *****" quando uno come questo (che vi ricordo e' di colore e quindi gia' geneticamente nella media meglio dotato di un bianco), appare a fare un esibizione.
sinceramente ha un bel fisico ma niente di esagerato, quindi credo che possa essere natural...secondo il vostro metro di giudizio.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta