Originariamente Scritto da master wallace
Gambe JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPho un bel *****, grazie maurox, anche il tuo si intravede abbastanza
Ehm non avevo ancora finito...stavo dicendo che pero' ( a causa della massa ) cammini come Renato Zero quando fa la scalinata all'Ariston di sanremo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEhm non avevo ancora finito...stavo dicendo che pero' ( a causa della massa ) cammini come Renato Zero quando fa la scalinata all'Ariston di sanremo...
vai qua amico e divertiti www.bulliepupestriptease.it"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**J è una bella bestia solo in alcune foto sul sito di potenza non mi convinceva...............il sotto è avanti al sopra quello sicuro !!!!!!!!!
ma sopra rimane pur sempre titanico !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe beh quel rimba è andato a mettere due foto dove non mi allenavo da 6 mesi lo perdono lo stesso.
zio ***** caro padre J per un attimo mi cadeva la mitologia che ho di te in quanto mio padre e che caxx
ps:la ragazza ti fa bene si percepisce un fluido mai visto in te sei rilassato non seipiu teso ew in guerra contro il mondo come prima......okok smetto di leggerti dentro
Commenta
-
Commenta