Originariamente Scritto da misterblack79
Foto braccio + foto "Gay Style"
Collapse
X
-
bel fisico gohard sei migliorato !!!!!!!!!!!!
per i capelli da quello che so io ci si stempia un po sui 20 anni ma al crescina non fa un granche aiuta un minimo...........se ti devono cadere cadonolo stesso l aiuto della crescina èpsicologico secondo me cadono meno perche ti stressi di meno !!!!
Io andai dal medico e mi disse cosi in un periodo che perdevo un po di capelli.......stress oppure genetica........nel primo caso èuna caduta reversibile nel secondo casoirreversibile.......tranne che con la finasteride
Commenta
-
-
Molto pene, gayfard... Stai sempre beneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Bella So'!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHai anke un bel viso, sinceramente.. Un pò troppo fighetto.. "femminile".. preferisco un viso con i lineamenti più marcati, ma sei un bel ragazzo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ok allora apparecchia er culo che a ciccia è pronta!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHo detto ke preferisco lineamenti più marcati... col tuo visino da fighetta al massimo mi puoi fare un bokkettone
eh beh tu sei abituato ai maschiacci...vecchia roia!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta