Originariamente Scritto da Venom4
Visualizza Messaggio
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
-
-
il circuit raining vuol dire che ti alleni solo quando piove???
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon so tu ma io in spogliatoio mi spoglio e solitamente le persone che girano son mezze nude col cetriolo all'aria..uno che ha l'addome completamente di fuori con la vena sull'inguine è sicuramente al 10%..sto qua è tipo Socio..addome tutto scoperto (compresa parte bassa), braccia e schiena non tiratissime..
Commenta
-
-
nn credo ke le serie triple siano l'ideale .... prova con super serie ke allenano i muscoli antagonisti ...allenati 3 volte a settiman alternando un allenamento molto intenso per tutto il korpo con pesi liberi ...e un allenamento aerobico a rirkuito oppure nuoto .. salto della corda ...o cmq qualkosa ke konivolga tutto il corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzoak8 Visualizza Messaggionn credo ke le serie triple siano l'ideale .... prova con super serie ke allenano i muscoli antagonisti ...allenati 3 volte a settiman alternando un allenamento molto intenso per tutto il korpo con pesi liberi ...e un allenamento aerobico a rirkuito oppure nuoto .. salto della corda ...o cmq qualkosa ke konivolga tutto il corpo
superserie agonista/antagonista fatto per 4 settimane (fino a due sabati fa)..ottimo allenamento..4 esercizi (tutti in superserie) da 3-4 serie 4 volte a settimana..era massacrante..ora è peggio ancora eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
capito.........con queste dichiarazioni sicuramente ci stupirai a settembre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAggioramento sul maialozzo
Ieri in palestra..chiacchieravo con un ragazzo (lui sta al 10-11%..veramente..ed è ben messo..questo se ha costanza vien fuori veramente bene e grosso) che conosco che si allena da poco e gli faccio "tu quanto pesi?" e lui "xxkg (non lo scrivo cosi' nascondo la mia situazione attuale eheh)"..io "ah..pesi come me", lui "come ***** è possibile?sei il triplo!!" e io ridacchio.
Va dall'istruttore (uno che pensa di essere dottora ahahah) e gli fa "come mai diego pesa come me ma è il triplo?" l'istruttore mi guarda, ridacchia e gli dice "eh ma lui è solo volume, il suo muscolo è diverso dal tuo, ha qualcosa che lo pompa"..ridacchiando mi guardava alludendo ai farmaci..io sto al gioco ridacchio (tanto quel ragazzo sa che son naural, penso mi creda dopotutto sa che mi alleno da tanti anni) e me ne vado. Abbiate fede per settembre eheheh
Azz....sei il primo natural che da solo si fa il complimento di sembrare uno che assume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon mi pare che vedere cazzi in spogliatoio sia tutta sta garanzia eheheh
ps.come sta procedendo l'alimentazione e l'allenamento(è una domanda seria)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiono no.......io mi riferivo al grande atleta squartato che ti ha fatto i complimenti per la tua eccezzionale forma fisica ;sicuramente è uno che se ne intende eh .
ps.come sta procedendo l'alimentazione e l'allenamento(è una domanda seria)?
Sta andando tutto molto bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosuperserie agonista/antagonista fatto per 4 settimane (fino a due sabati fa)..ottimo allenamento..4 esercizi (tutti in superserie) da 3-4 serie 4 volte a settimana..era massacrante..ora è peggio ancora eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiocali di forza?giramenti di testa?
sulla forza forse qualcosa..ma l'allenamento è talmente diverso che nemmeno saprei dire...se c'è una perdina nella forza non è considerevole..giramenti di testa mai...sensazione di fame 1 volta al giorno verso le 6 di pomeriggio..
Commenta
-
-
capito.
ps.un consiglio spassionato:cerca di non diminuire "di botto" le caloriema diminuiscile gradualmente(io opto sempre per la keto in questi casi ma tu puoi optare per quello che va meglio per te);se ti senti affaticato per l'allenamento organizzati delle settimane di scarico e delle settimana in cui dai il massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
a) è calvo e il brutto è ke sembra anke giovane... poraccio
b) fisico fitness ottenibile senza fare pesi
direi ke RSV silver è decisamente meglio...
a) bel ragazzo (dotato di capelli)
b) bel fisico, si vede che fa pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio... il primo natural che da solo si fa il complimento di sembrare uno che assume
Commenta
-
Commenta