If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho notato che i calvi rispondono bene all'allenamento coi pesi..sta cosa del calvo con piu' testosterone è vera? io son pieno di capelli e non ho un pelo addosso (le gambe un po' si) ..nelle foto non sono mai depilato..
NATURAL , di la verita che cè di mezzo la crescina
in verità è un parrucchino. Non avevo i capelli necessari nemmeno per il riporto..il trapianto costava caro e ho optato per una parrucca in pelo di ermellino (d'esate i capelli sono neri e d'inverno bianchi).
ho notato che i calvi rispondono bene all'allenamento coi pesi..sta cosa del calvo con piu' testosterone è vera? io son pieno di capelli e non ho un pelo addosso (le gambe un po' si) ..nelle foto non sono mai depilato..
pero' sta cosa l'ho notata...i calvi di solito son massicci..oppure son dopati e massicci e han perso i capelli per i farmaci?boh..yates comunqua aveva i capelli..coleman ora mi sa di no (non cerdo sia rasato per figaggine e basta)
non direi, certo non e il caso di generalizzare però in genere la calvizia e accompagnata da virizzazione piu marcata ergo produzione di testo piu marcata.
vedi RSV che ha la calvizia e il parrucchino in ermellino e conseguentemente la mandibola da doping
pero' sta cosa l'ho notata...i calvi di solito son massicci..oppure son dopati e massicci e han perso i capelli per i farmaci?boh..yates comunqua aveva i capelli..coleman ora mi sa di no (non cerdo sia rasato per figaggine e basta)
beh ma doping e capelli e' sempre genetico c'e gente che si dopa e non perde i capelli ..
Aggioramento sul maialozzo
Ieri in palestra..chiacchieravo con un ragazzo (lui sta al 10-11%..veramente..ed è ben messo..questo se ha costanza vien fuori veramente bene e grosso) che conosco che si allena da poco e gli faccio "tu quanto pesi?" e lui "xxkg (non lo scrivo cosi' nascondo la mia situazione attuale eheh)"..io "ah..pesi come me", lui "come ***** è possibile?sei il triplo!!" e io ridacchio.
Va dall'istruttore (uno che pensa di essere dottora ahahah) e gli fa "come mai diego pesa come me ma è il triplo?" l'istruttore mi guarda, ridacchia e gli dice "eh ma lui è solo volume, il suo muscolo è diverso dal tuo, ha qualcosa che lo pompa"..ridacchiando mi guardava alludendo ai farmaci..io sto al gioco ridacchio (tanto quel ragazzo sa che son naural, penso mi creda dopotutto sa che mi alleno da tanti anni) e me ne vado. Abbiate fede per settembre eheheh
Ieri in palestra..chiacchieravo con un ragazzo (lui sta al 10-11%..veramente..
lo hai visto nudo oppure hai usato la vista a raggi x?
"tu quanto pesi?" e lui "xxkg (non lo scrivo cosi' nascondo la mia situazione attuale eheh)"..io "ah..pesi come me", lui "come ***** è possibile?sei il triplo!!" e io ridacchio.
c'hai poco da ridere
"come mai diego pesa come me ma è il triplo?" l'istruttore mi guarda, ridacchia e gli dice "eh ma lui è solo volume, il suo muscolo è diverso dal tuo, ha qualcosa che lo pompa"..
si......il minestrone wallace.
io sto al gioco ridacchio (tanto quel ragazzo sa che son naural, penso mi creda dopotutto sa che mi alleno da tanti anni) e me ne vado. Abbiate fede per settembre eheheh
sto facendo set tripli..4/5 volte a settimana, sessioni da 1 ora..dieta ipocalorica con pochissimi carbo e 1 ricarica settimanale blanda..aerobica per ora no...forse piu' avanti.
e nn dimentikarti dell'intensita elevata ...e poi anke del relativo recupero adeguato altrimenti il cortisolo vanifikerà tutto .... errori ( circuit training .... mangia 1/3 ....)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta