If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non e' che ognuno possa dare la propria interpretazione personale su cosa e' BBuilder e cosa no eh... o meglio, potete pure farlo ma i fatti restano.
Questo sport esiste da piu' di 100 anni e le misure ed i riferimenti che sento qui sono fuori dal mondo cosi' come lo sarebbero stati 100 anni fa.
A me e' sempre piaciuto chiamare le cose con il proprio nome. Che poi queste per qualcuno possano mutare (vedasi quello di "bellezza", definito dai Greci) non cambiano di una virgola il mio discorso ed i fatti.
Va a finire che tra 50 anni chi sara' piu' piccolo di Coleman non sara' BBuilder. Certo che voi le prese in giro da parte della gente "comune" ve le tirate proprio dietro...
Bye
Il progresso max, il progresso! Se un BB di 40 anni fa' si presentasse oggi su un palco, scenderebbe subito.
E di conseguenza i natural devono adattarsi ai nuovi canoni, sia pure dal loro punto di vista.
Ma cio' e' altamente positivo! Nuovi limiti, nuovie ambizioni.Riflettete.
Il progresso max, il progresso! Se un BB di 40 anni fa' si presentasse oggi su un palco, scenderebbe subito.
E di conseguenza i natural devono adattarsi ai nuovi canoni, sia pure dal loro punto di vista.
Ma cio' e' altamente positivo! Nuovi limiti, nuovie ambizioni.Riflettete.
Non contesto mica il progresso, anzi!
Contesto solo l'utilizzo di certe terminologie... tanto per mettere i puntini sulle i, insomma.
Non e' che il significato di una parola o l'espressione di un concetto possano cambiare solo perche' adesso la gente si gonfia di piu' (per diversi motivi...).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
si peccato che il natural abbia poco da adattarsi..un natural ben allenato di 2000 anni fa era come un natural odierno..invece un dopato di 30 anni fa è la metà di quelli di adesso..come si suol dire nell'ambiente del b-building..la dieta e l'allenamneto fanno tutto..il doping non serve a niente..non è quello che fa la differenza.
Quello che stai dicendo non significa nulla. Non offenderti, dico non significa nulla nel senso che non ci sono parametri e non possono esserci.
Dire 45 centimetri o dire "massiccio" non ha senso. C'e' gente sfigata che non arrivera' a 45 centimetri al 7% pur allenandosi cent'anni. Quindi non sono BBuilder !?
Io non sono cosi' cattivo. Per me il BBuilding non e' misure e pasticche.
Segui lo *stile di vita* di un BBuilder !? Fai allenamento con i pesi e quindi cerchi di "costruire il tuo corpo" !? Allora sei un BBuilder.
Questo al di la' dei meri risultati... che devono essere personali cosi' come la possibilita' di determinate aspettative. Per me anche i confronti non hanno alcun senso.
Bye
Non per essere pedante, ma non e' cosi'.Sarebbe come dire che se uno si allena con coscienza e dedizione nel PL, ma PURTROPPO non riesce a fare piu' di 50 kili di panca,puo' comunque definirsi un PL!.Non puo' e basta.Se non e' portato al PL non e' colpa di nessuno, ma lui non e' un PL.
si peccato che il natural abbia poco da adattarsi..un natural ben allenato di 2000 anni fa era come un natural odierno..invece un dopato di 30 anni fa è la metà di quelli di adesso..come si suol dire nell'ambiente del b-building..la dieta e l'allenamneto fanno tutto..il doping non serve a niente..non è quello che fa la differenza.
silver medita a pari bombe allenamento e dieta fanno la differenza invece
ecco eprche a volte non crescono tutti coi cicli.....
Non per essere pedante, ma non e' cosi'.Sarebbe come dire che se uno si allena con coscienza e dedizione nel PL, ma PURTROPPO non riesce a fare piu' di 50 kili di panca,puo' comunque definirsi un PL!.Non puo' e basta.Se non e' portato al PL non e' colpa di nessuno, ma lui non e' un PL.
Questo paragone non calza. Il PL mi sembra sia nato direttamente come sport, il BBuilding non credo proprio.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
io la vedo un po' come te anche se per te un buon b.builder natural è uno dall'h/p+10 in su..sta di fatto che uno che dedica la vita ad uno sport senza ottenere nulla di buono non puo' pretendere che venga considerato come uno che ha conseguito risultati degni..oh..sto "sport" è genetica..se non ce l'hai puoi fare il b-builder nella tua testa ma gli altri non lo capiranno mai.
Ora saranno tutti a rompere col fatto che in 12 anni non ho avuto risultati..vabbo'...almeno non mi considero un b-builder..
silver medita a pari bombe allenamento e dieta fanno la differenza invece
ecco eprche a volte non crescono tutti coi cicli.....
si ma uno che ha la gentica media, si allena poco e segue una dieta decente col doping (fatto bene)in 2 anni diventa il triplo di un natural portato che si spacca il culo in palestra da 10 anni..
si ragazzi anche questa storia della genetica..........alla fine gli sfigati sono gli ectomorfi................di mesomorfi è pieno quindi risultati buoni li possono avere in molti.......... dai......
gli ecto sono quelli che anche a 3500 cal non mettono su msucoli e hanno polsi da 14 cm.......ne conosco ma sono rari dai.......
Ora saranno tutti a rompere col fatto che in 12 anni non ho avuto risultati..vabbo'...almeno non mi considero un b-builder..
Va beh, se anche per qualche motivo ho preso delle pause di s*****/riflessione, mi sento piu' BBuilder io che iniziai a spostare pesi a 12 anni (e non certo per attirare le bimbette) del primo sfigato che vedo in palestra che si spara siringate di roba. E questo al di la' dei risultati che avrei ottenuto.
Bye
________
si ma uno che ha la gentica media, si allena poco e segue una dieta decente col doping (fatto bene)in 2 anni diventa il triplo di un natural portato che si spacca il culo in palestra da 10 anni..
aspe silver se vuoi aere risultati eclatanti devi fare tutto bene .......non bastanole bombe
Va beh, se anche per qualche motivo ho preso delle pause di s*****/riflessione, mi sento piu' BBuilder io che iniziai a spostare pesi a 12 anni (e non certo per attirare le bimbette) del primo sfigato che vedo in palestra che si spara siringate di roba. E questo al di la' dei risultati che avrei ottenuto.
Bye
Purtroppo non e' cosi'
Se il siringato diventa oltre 110 kili con 50 di braccio e il resto in proporzione, lui e' un vero BB.Perlomeno finche continua a siringarsi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta