Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobelle linee con carico scarico fatti bene+mallo e tutto il resto rende da dio
Commenta
-
-
Silver ma sei veramente assurdo, sono 63 pagine che dici stronzate e l'unica cosa che sai dire è a me secco di merda,biafra ad altri che sono stronzi e che non vedono il tuo potenziale da MR.O.
Ma però tu gli caghi in testa agli HP... sai che un VERO atleta è umile.... nella vita serve abbassare la testa e ammettere i propri errori....
...non devi porti sopra tutti.... perchè quel ragazzo che vedrai di fianco a te e che alzerà d+ sarà sempre dopato, secco, brutto, basso... quello che vuoi ma tu rimarrai GRASSO!
LukeIL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiozuzzurellone e giocherellone son sinonimi..avrei risposto ugualmente, ovvio..io non vado a dire giocherellone ad uno che non conosco...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome dicevo.. nn sai ammettere di avere torto
ma un dialogo a cosa serve se sai tutte le risposte e capisci quello che vuoi capire...a sto punto fai come jpp con l'utente jay cutler (o sir bordello)..fai una domanda poi ti logghi con un altro nick e ti rispondi da solo. Se vuoi cambio nick..mi fingo un nuovo iscritto e tu prendi RSVSlver..in quel modo poi farmi dire quel che vuoi..sai che figata...oh..non dovresti dirlo a jolly e agli altri..che rimanga una cosa tra me e te..quando vuoi farlo dimmelo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma un dialogo a cosa serve se sai tutte le risposte e capisci quello che vuoi capire
Dovresti ammettere ke hai sbagliato a prendertela.. ma nn lo fai, perkè tu nn sbagli mai..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feich Visualizza Messaggio
FAKE!
Un fake che grida al fake!
Ma vattene...
Commenta
-
-
ora voglio che qualcuno mi dica che sto ragazzo in questa foto passa il 40 di braccio..e che ha un gran tricipite
La persona che vidi io prepararsi per la gara h/p aveva un tiraggio come questo considerando le luci normali della stanza..e ti dico che in massa non era enorme e gigantesco come tutti dite siano gli h/p prima di tirarsi.
Ps. il capezzolino moscio a punta? natural?magari si..io la butto pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioper non dimenticare
ioio metto il mallo e....... PISCIO IN TESTA AGLI HP
Corlis, la foto che hai allegato e' quella di un atleta con evidente ginecomastia, e nonostante tutto(i farmaci) non ha dei volumi decenti, seppure ultratirato.Questi sono gli HP.
Silver non puo' competere con quel tiraggio, anzi nessun natural, ma in quanto a volumi, anche senza farmaci, sono battili facilmente. seppure con una definizione inferiore.
Se si vedessero (gli HP) senza farmaci, beh! non sarebbe un bello spettacolo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCorlis, la foto che hai allegato e' quella di un atleta con evidente ginecomastia, e nonostante tutto(i farmaci) non ha dei volumi decenti, seppure ultratirato.Questi sono gli HP.
Silver non puo' competere con quel tiraggio, anzi nessun natural, ma in quanto a volumi, anche senza farmaci, sono battili facilmente. seppure con una definizione inferiore.
Se si vedessero (gli HP) senza farmaci, beh! non sarebbe un bello spettacolo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioora voglio che qualcuno mi dica che sto ragazzo in questa foto passa il 40 di braccio..e che ha un gran tricipite
La persona che vidi io prepararsi per la gara h/p aveva un tiraggio come questo considerando le luci normali della stanza..e ti dico che in massa non era enorme e gigantesco come tutti dite siano gli h/p prima di tirarsi.
Ps. il capezzolino moscio a punta? natural?magari si..io la butto pero'...
...ma capezzoli a punta dove?
Dove la "inventi" una ginecomastia?
Zero farmaci: ci conosciamo e ci alleniamo insieme da 10 anni!
Non so che misura avesse di braccio al momento di questa foto: non sono un fanatico delle misure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
...ma capezzoli a punta dove?
Dove la "inventi" una ginecomastia?
Zero farmaci: ci conosciamo e ci alleniamo insieme da 10 anni!
Non so che misura avesse di braccio al momento di questa foto: non sono un fanatico delle misure...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta