If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pure uno stronzo sa il significato di quella parola..in ogni caso non mi metto a dare appellativi scherzosi a gente che conosci tu...Dopo 15 anni a studiare mi fate cosi' ignorante...eh..che menti superiori avete...
torno ad ignorare..scatenatevi su.
Se avessi saputo il significato nn te la saresti presa affatto.. Se avessi scritto "col giokerellone"..?
Dai, sii sincero una volta ogni tanto.. ignoravi ke la parola nn era un insulto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
...certe sparate non le capisco: da una parte spinge tutti verso obbiettivi ambiziosi uscendosene con affermazioni del tipo "gli h/p non hanno volumi, son solo tirati: un vero BB dovrebbe puntare più in alto" "natural si può è solo una questione mentale, scelta di campo, etc."
Poi però viene a dire che addirittura fra gli H/P ( quelli "solo tirati" ma "oggettivamente senza volumi") è difficile trovare dei Natural...
Quindi?
Boh...
Giusto per chiarire.Da natural, con la vera motivazione, abnegazione e costanza negli anni, si puo' certamente arrivare ad alti livelli.Ho sempre sostenuto che il minimo e' un HP+10 al sette per cento.
Per quanto riguarda i tiraggi estremi, con qualita' muscolare superiore(ma con pochi volumi), ebbene si puo' fare solo con i farmaci, ovvero ,appunto, gli HP! E' difficile capire cio?
..... e che non ammette di essere grasso e non riuscire a ritornare ad uno stato di forma almeno decente....
LUKE
dopo 5 giorni di dieta mi volevi al 3% da gara con 90 kg di muscoli? uno che sta al 15-16% è irrimediabile?
E allora cosa dovevo dire a 14 anni quando ero al 25 senza un muscolo...a 16 anni ero già tirato come te col doppio della forza e della massa...allenati e spera in un miracolo. Lukelupin guarda che in spiaggi tu risulti un secco..un chiodo..ma davvero credete che io da tirato sia come questo elemento che si traziona al limite solo perchè pesa 65 kg? Siete da chiudere in manicomio...quello che fa sto lupin di dorso lo faccio di bicipiti per il doppio delle reps ...questo è uno di quelli che dopo 20 anni di pesi ficca 90 kg di lat machine..fa 1-2 colpi e contento pensa tra se e se "*****..tiro l'intera macchina!!sono una forza". Io tiro la catenella del cesso per dirla alla jpp ma tu lupin forse non stacchi nemmeno una ragnatela dal muro..a 22 anni (2 di pesi!) hai una forza a livelli pazzescamente bassi. E ti permetti di criticare..a sto punto anche la matita che ho qui a fianco puo' permettersi di dirmene di tutti i colori..
Gia'. Un natural spaventosamente portato non dovrebbe avere cosi' tanti dubbi sul prossimo. Soprattutto se poi quel prossimo e' la meta'.
Ripeto che secondo me Master i dubbi li fa venire per come scrive e per come si comporta, piu' che per la mera muscolatura.
dai se ti sforzi ancora un po' ce la puoi fare a capire.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ma di quale linea parli? sei il fisico più deforma che abbia mai visto...con una ritenzione da fare pena...le cosce sono senza muscolatura ma corte...
chi di dà la forza? in palestra nn ne ho idea...
la forza di scrivire minkliate le ritrovi in un ego ipertrofico che, mutuando la tua frase sulle gambe, è difficile da svuotare....nonostante il palese ed inconstestabile fallimento.
sei grasso come un maiale, fai davvero schifo.
la prox volta, prima di criticare gente che butta il sangue per arrivare in gara tiratissima (e che sta meglio di te miliardi di volta), usa uno specchio diverso...
evidentemente, la mattina per confortarti usi quello del parco dei divertivementi, che ti fa riempire e svuotare a piacimento.
Non si capisce perche' devi sempre parlare con certi toni.Sembri tu il frustrato.Mah!
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
quello che fa sto lupin di dorso lo faccio di bicipiti per il doppio delle reps
Facile quando sei un ciccione... Mai visto gli strongman..? Tutti tirati come te
Sarà mica perkè per avere forze bisogna INGOZZARSI..? (doping a parte)
E nnstante ke ti ingozzi, nn sei nemmeno forte
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta