ecco il maialozzo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    .ps:di che ti è andata di culo va
    Nn skerziamo!!
    Il luogo comune del palestrato senza cervello varrebbe solo per Silver (se fosse palestrato )
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

pure uno stronzo sa il significato di quella parola..in ogni caso non mi metto a dare appellativi scherzosi a gente che conosci tu...Dopo 15 anni a studiare mi fate cosi' ignorante...eh..che menti superiori avete...
      torno ad ignorare..scatenatevi su.

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

ragazzi io direi sfida a birre e salsicce chi vince ha ragione !!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

ragazzi io direi sfida a birre e salsicce chi vince ha ragione !!!!!!!!!!!!!!!

...se la metti così Socio non vincerebbe nemmeno se si portasse dietro tutta la famiglia a dargli una mano...

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Ripeto il mio semplice punto di vista.
            Potenza, che è natural da 3 anni come me, quest'anno ha gareggiato. Quando è in forma è meglio di me normalmente, non ho alcun problema a dirlo. A 90 kg è più tirato di quasi qualsiasi altro utente su questo forum ed è alto 1.75 circa credo, al massimo come me comunque. Bene in gara si è presentato a 77 kg e la foto sul forum dimostrava che era uno scheletro. IMO si è tirato troppo ma le dovute proporzioni parlano chiaro. Un hp natural non ce la può fare a conservare volume e massa. RSV ha disprezzato il suo fisico. Non posso dire che è un pirla per averlo fatto perchè oggettivamente pot era patito, troppo patito intendo. Ma Pot è meglio di RSV (non prendertela ma è così)

Arriviamo al discroso RSV
            Pesa 90 kg. Dalle foto sembra molto più pesante. Questo è indiscusso. Ora questo aspetto può essere dovuto a molteplici fattori, anche la densità ossea e muscolare. non saprei. Però visivamente deve perdere per me circa 15 kg
            90-15 = 75
            75 kg sono meno di quelli di pot ma lui a 75 kg sarebbe più grosso di pot per un semplice motivo. Che qui nessuno ancora ha capito che c'è tiraggio e tiraggio. Lui probabilmente dovrebbe arrivare a 71 kg per essere tirato da gara.

Facciamo il riassunto: per me commettete l'errore di fondo di non valutare i diversi livelli di tiraggio. Il tiraggio da gara porta inevitabilmente a scomparire se non supportato da farmaci. Insomma come ***** fate a trattenere acqua nei muscoli e non sottopelle se non usando farmaci. Certo può capitare che 1 volta su mille un atleta imbrocchi la ricarica, ma quante volte capita

RSV non è un cesso anzi. E' probabilmente una di quelle persone che per motivi morfologici non può essere valutato secondo logiche di peso e hp + il *****.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
              ...se la metti così Socio non vincerebbe nemmeno se si portasse dietro tutta la famiglia a dargli una mano...
              io proporrei una sfida a squadre. io e maurox contro tutti. A salsicce io non ho problemi e quando non ci stanno più in bocca ce le ficchiamo su per il culo
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                io proporrei una sfida a squadre. io e maurox contro tutti. A salsicce io non ho problemi e quando non ci stanno più in bocca ce le ficchiamo su per il culo

non è corretto con tutto lo squat che hai fatto al posto del buco del culo hai un caveau di una banca

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

A potenza ho fatto i complimenti mi pare sul post gare-ainbb..

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

non è corretto con tutto lo squat che hai fatto al posto del buco del culo hai un caveau di una banca
                    ...e Maurox allora? Con tutte le inculate ricevute dalle varie "gelataie & co."?
                    Al posto dell'antro anale ha le grotte di Frasassi!

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                      ...e Maurox allora? Con tutte le inculate ricevute dalle varie "gelataie & co."?
                      Al posto dell'antro anale ha le grotte di Frasassi!

è un team invincibile non ci sono caxxi

Commenta

• feich
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 64
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Cocco, fassini e bianconiglio.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          Ripeto il mio semplice punto di vista.
                          Potenza, che è natural da 3 anni come me, quest'anno ha gareggiato. Quando è in forma è meglio di me normalmente, non ho alcun problema a dirlo. A 90 kg è più tirato di quasi qualsiasi altro utente su questo forum ed è alto 1.75 circa credo, al massimo come me comunque. Bene in gara si è presentato a 77 kg e la foto sul forum dimostrava che era uno scheletro. IMO si è tirato troppo ma le dovute proporzioni parlano chiaro. Un hp natural non ce la può fare a conservare volume e massa. RSV ha disprezzato il suo fisico. Non posso dire che è un pirla per averlo fatto perchè oggettivamente pot era patito, troppo patito intendo. Ma Pot è meglio di RSV (non prendertela ma è così)

Arriviamo al discroso RSV
                          Pesa 90 kg. Dalle foto sembra molto più pesante. Questo è indiscusso. Ora questo aspetto può essere dovuto a molteplici fattori, anche la densità ossea e muscolare. non saprei. Però visivamente deve perdere per me circa 15 kg
                          90-15 = 75
                          75 kg sono meno di quelli di pot ma lui a 75 kg sarebbe più grosso di pot per un semplice motivo. Che qui nessuno ancora ha capito che c'è tiraggio e tiraggio. Lui probabilmente dovrebbe arrivare a 71 kg per essere tirato da gara.

Facciamo il riassunto: per me commettete l'errore di fondo di non valutare i diversi livelli di tiraggio. Il tiraggio da gara porta inevitabilmente a scomparire se non supportato da farmaci. Insomma come ***** fate a trattenere acqua nei muscoli e non sottopelle se non usando farmaci. Certo può capitare che 1 volta su mille un atleta imbrocchi la ricarica, ma quante volte capita

RSV non è un cesso anzi. E' probabilmente una di quelle persone che per motivi morfologici non può essere valutato secondo logiche di peso e hp + il *****.

jpp ma potenza a 90 kg è piu' tirato di te nelle foto attuali? e quanto ***** è grosso? nelle foto ainbb sembra miolto qualitativo, con buone gambe ma non molto voluminoso..come dici tu lui è migliore di me..ma va bene..non mi pare il primo coglione preso per strada. E poi qualcosina in passato ha usato
                          (non so se influisce sulle masse attuali..magari no e ho sparato una cosa fuori luogo)
                          Mi stupisce che non si sia piazzato meglio...
                          jpp guarda quelle foto di ainbb..ci sono persone buone..come i primi (che raramente son natural) e poi altri con brutte masse e tiraggio nemmeno eccezionale..e arrivan 4,5...qui mi dicon che nemmeno sarei da palco ainbb asciutto..son peggio dei peggiori in pratica.

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            jpp ma potenza a 90 kg è piu' tirato di te nelle foto attuali? e quanto ***** è grosso? nelle foto ainbb sembra miolto qualitativo, con buone gambe ma non molto voluminoso..come dici tu lui è migliore di me..ma va bene..non mi pare il primo coglione preso per strada. E poi qualcosina in passato ha usato
                            (non so se influisce sulle masse attuali..magari no e ho sparato una cosa fuori luogo)
                            Mi stupisce che non si sia piazzato meglio...
                            jpp guarda quelle foto di ainbb..ci sono persone buone..come i primi (che raramente son natural) e poi altri con brutte masse e tiraggio nemmeno eccezionale..e arrivan 4,5...qui mi dicon che nemmeno sarei da palco ainbb asciutto..son peggio dei peggiori in pratica.
                            Sarò schietto: Silver hai buone braccia e dorsali ed al momento (vista la tua attuale percentuale di grasso) è l'unica cosa valutabile.
                            Tirato a mio parere denoteresti grande sproporzione con gli arti inferiori: non bastano i braccioni per vincere una gara...

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

ora che anche jpp ti ha detto che devi perdere 15 kili come ho detto io allora rivaluterai.......
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• lukelupin
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 183
                                • 7
                                • 6
                                • Send PM

Silver tu continui a sfottere... ricordati che io peso poco e non mi sono mai paragonato a te... tu lo fai x complesso di inferiorità.....

..... invece del mallo pitturati di giallo, tagliati i capelli e vai a fare la controfigura di HOMER SIMPSON.... noto una certa somiglianza....

.... il biafra, che sarei io, ha un'ossatura molto + piccola, si allena da 10 anni in meno di te... e ha raggiunto una proporzione e una definizione adegutata all'essere paragonata ad uno sportivo... tu di sportivo non hai niente... ti vesti pure da BB ma staresti meglio come fornaio......

....LA VERITA' E' che sei un montato, che si mangia il mondo..... e che non ammette di essere grasso e non riuscire a ritornare ad uno stato di forma almeno decente....

LUKE
                                IL MIGLIORE
                                °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                                GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

Commenta

Working...
                                X