If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh beh...una vita di vacanza..mica male...
Siete tutti del nord e quindi per voi un'abbuffata consiste in quello che al sud è un pasto da tirchi canarini..
Eh beh...una vita di vacanza..mica male...
Siete tutti del nord e quindi per voi un'abbuffata consiste in quello che al sud è un pasto da tirchi canarini..
uuuff... ke noia.... nn sei l'unico a saper mangiare tanto.. nn sei l'unico a sapersi allenare.. nn sei l'unico a sudare sangue sotto i pesi... Nn sei l'unico e soprattutto nn sei il migliore...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Scusa.. le foto dei 21 anni dove hai più dettagli di me sono quelle della cariola...?
no..quella in spiaggia..in quelle in b/n forse ero sopra il 10%..io sono onesto. C'è gente qui che con l'addome appena visibile spara il 7%..
In quella foto (da quanto vedo) ho una % di grasso maggiore della tua ma la muscolaura risalta di piu'..l'addome in quelle vacanze poi lo posto..non era al tuo livello (nella parte bassa) ma stava veramente bene..molto meglio delle foto in b/n ovviamente. Quella ritengo sia la forma da raggiungere per metà settembre..è dura ma si fa.
uuuff... ke noia.... nn sei l'unico a saper mangiare tanto.. nn sei l'unico a sapersi allenare.. nn sei l'unico a sudare sangue sotto i pesi... Nn sei l'unico e soprattutto nn sei il migliore...
e allora cosa date del cazzaro ad ogni cosa che dico? per me puoi provare per 4 anni a ficcare 5000 kcal sporche al giorno..poi ci posti le foto e vediamo se dico cagate quando dico di avere un metabolismo veloce...secondo te una persona con % alta di grasso non puo' avere un metabiolismo veloce..se consuma 4000 kckal al giorno ma ne ficca 5000 ingrassa...voi ne ficcate 2500 e ne consumate altrettante..e non ingrassate..mi pare logico.
e allora cosa date del cazzaro ad ogni cosa che dico? per me puoi provare per 4 anni a ficcare 5000 kcal sporche al giorno..poi ci posti le foto e vediamo se dico cagate quando dico di avere un metabolismo veloce...secondo te una persona con % alta di grasso non puo' avere un metabiolismo veloce..se consuma 4000 kckal al giorno ma ne ficca 5000 ingrassa...voi ne ficcate 2500 e ne consumate altrettante..e non ingrassate..mi pare logico.
Nella foto in spiaggia, quella dove lotti con zuzzurellone, hai più dettagli di me nelle foto dell'estate scorsa..?
io ho visto quella che ho postato..la foto dell'estate scorsa qual'è?il link non mi si apriva prima quando l'hai postato..io ho le tue foto a casa immagino..quelle 3-4 pose...
Comunque socio ho capito..mi prendereste per il culo a settembre anche se postassi masse di coleman, tiraggi di muntzer e linee di flex...va bene cosi'...
Nella foto in spiaggia, quella dove lotti con zuzzurellone, hai più dettagli di me nelle foto dell'estate scorsa..?
prendi per il culo me..non ente che non conosci..quello zuzzurellone ti solleva di spalle e ti sbatte a terra come un fuscello...come ***** ti permetti a parlare di altri cosi'? non mi metto a dire quel che penso di te per non beccare un ban perenne..dopotutto qualche utente che si salva c'è...adesso non cagate il ***** fino a settembre. Questo post per me è chiuso..voi potete continuare pero'...ignoro e postero le foto a tempo debito , alla scadenza visto che mantengo la parola data anche a chi non merita un *****.
.....mi prendereste per il culo a settembre anche se postassi masse di coleman, tiraggi di muntzer e linee di flex...va bene cosi'...
Imbottisciti di farmaci in segreto e a settembre posta foto da Bob Paris, dicendo che per tirarti hai semplicemente eliminato la palla di pandoro a colazione, e li metti tutti a tacere...
prendi per il culo me..non ente che non conosci..quello zuzzurellone ti solleva di spalle e ti sbatte a terra come un fuscello...come ***** ti permetti a parlare di altri cosi'?
Ziocaro se sei davvero un ignorante
Ti do una mano... tiè
zuz|zu|rul|ló|ne
s.m.
RE tosc., scherz., persona adulta sempre pronta al gioco e allo scherzo come un bambino Varianti: zuzzerellone, zuzzerullone, zuzzurellone
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
zuz|zu|rul|ló|ne
s.m.
RE tosc., scherz., persona adulta sempre pronta al gioco e allo scherzo come un bambino Varianti: zuzzerellone, zuzzerullone, zuzzurellone
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta