If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Silver lo scossone è dovuto al periodo iniziale e ai liquidi che trattenevi.
Più vai avanti con l'ipocalorica e più rallenti il metabolismo... delle "abbuffate" di tanto in tanto ti faranno bene, ma dipende da quanto la dieta è ipo, ovviamente.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
[quote=gigio9;1515934
Devo invece provere l' allenamento di deplezione pre-ricarica bisogna ke impari bene a strutturarlo[/quote]
è semplice un esercizio per muscolo e ti fai un bel 10x10 o 8x8
Ovviamente esercizi fondamentali sono obbligatori, poi isoli a piacimento
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Silver lo scossone è dovuto al periodo iniziale e ai liquidi che trattenevi.
Più vai avanti con l'ipocalorica e più rallenti il metabolismo... delle "abbuffate" di tanto in tanto ti faranno bene, ma dipende da quanto la dieta è ipo, ovviamente.
intanto non parto dal 20% come immaginano qui..per loro è un miracolo o roba da dopati se tra 75 giorni sono al 10% (parola di jolli)..vedremo..
Acqua ne ho ancora addosso..la pacchia finirà tra 3 giorni immagino..poi inizia la fase tosta di slardamento. Ieri in pal nonostante la dieta ipocalorica ho tirato molto bene, probabilmente pechè attingo ancora dal grasso (e dal muscolo per far contento socio ahahah)..sensazione di fame ben poca..il vedere risultati mi motiva e non mi fa venir fame.
lo so..la parte tosta arriva tra un po' per me..pero' ti dico che tutta quell'acqua rovinava parecchio..se vuoi cerdermi bene altrimenti amen..non son distante dalle foto in b/n come grasso..
Sei al 7%...mi vuoi far credere che per arrivare al 5-6 (4 chi ***** ci arriva in ainbb?..forse i primi che han fatto le cose da furbi)..perdi 10 kg? Un tempo il 6% era percentuale già ottima per un natural..ora qui si spara il 4 come niente fosse..al 4% obiettivamente ci sono pochi atleti pure tra gli h/p ifbb..penso che tra un paio d'anni si arriverà al 2% di Mau natural..
Per quel che riguarda la masse jpp ha ragione..quegli atleti hanno percentuali basse di grasso..appunto sul 5% i migliori..anche 1-2 cm di sporgenza di petto con mallo e luci giuste danno l'idea di una spaccatura profonda 1 metro..da vestiti quelli sono piu' secchi delle pesone che non han mai visto i pesi. E poi sparano 42-43 di braccio..70 di coscia ...sono io il cazzaro eh?
...questa poi! (...adesso gli H/P son tutti dei Gandhi...)
Resta il fatto che la perdita di peso per arrivare "in condizione" è strettamente individuale!
Solo che più vai avanti con la dieta e cali di BF, più e dura mantenere muscoli e forza: provare per credere...
Il mio amico partito a 100kg e approdato a 83kg in gara le ultime settimane faceva fatica a fare le scale di casa da quanto era fiaccato da dieta e allenamento...
Fammi capire..gli ainbb pesano come te tirato (pure meno forse) e tu dovresti avere masse molto minori? hai le ossa di piombo? non mi pare..forse ti sottovaluti perchè non gareggi e sopravvaluti gente messa peggio di te solo perchè è su un palco col mallo addosso...se riesci a levare l'acqua che hai su schiena e braccia fidati che già come sei in quelle foto ti metti dietro diverse persone in ainbb...per le proporzioni non so..pero' il busto mi pare ok..
intanto non parto dal 20% come immaginano qui..per loro è un miracolo o roba da dopati se tra 75 giorni sono al 10% (parola di jolli)..vedremo..
Acqua ne ho ancora addosso..la pacchia finirà tra 3 giorni immagino..poi inizia la fase tosta di slardamento. Ieri in pal nonostante la dieta ipocalorica ho tirato molto bene, probabilmente pechè attingo ancora dal grasso (e dal muscolo per far contento socio ahahah)..sensazione di fame ben poca..il vedere risultati mi motiva e non mi fa venir fame.
All'inizio in ipo si tira bene perchè la serotonina è "stimolata" in misura minore... ovvero subentrano gli ormoni da "stress"....
Ma non è sempre così.
Una settimana di wo eccezionali li puoi anche fare, poi devi ricaricare e riprendere l'ipocalorica
Resta il fatto che la perdita di peso per arrivare "in condizione" è strettamente individuale!
Solo che più vai avanti con la dieta e cali di BF, più e dura mantenere muscoli e forza: provare per credere...
Il mio amico partito a 100kg e approdato a 83kg in gara le ultime settimane faceva fatica a fare le scale di casa da quanto era fiaccato da dieta e allenamento...
il tuo amico ha perso 17 kg per passare dal 12% al 5%? sto *****...in quanto si è voluto tirare?2 giorni?
e' tempo buttato ogni nuovo giorno silver si sveglia con convinzioni diverse a seconda di se caga o meno se si vede piu' gonfio o meno tanto perme e' senza speranza diventera' hp-10
All'inizio in ipo si tira bene perchè la serotonina è "stimolata" in misura minore... ovvero subentrano gli ormoni da "stress"....
Ma non è sempre così.
Una settimana di wo eccezionali li puoi anche fare, poi devi ricaricare e riprendere l'ipocalorica
Ricarico domenica. Una ricarica a settimana per ora..se noto cali esagerati passo a 2 ricariche ..
e' tempo buttato ogni nuovo giorno silver si sveglia con convinzioni diverse a seconda di se caga o meno se si vede piu' gonfio o meno tanto perme e' senza speranza diventera' hp-10
credici...70 kg eheheh...con le masse di uno di 80 pero'...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta