ecco il maialozzo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukelupin
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 183
    • 7
    • 6
    • Send PM

ragazzi ma noi sottovalutiamo i poteri di Silver.... basta che diventa super sajan e il gioco è fatto.....

Luke
    IL MIGLIORE
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      mi sarò confuso con qualcuno che ha l'avatar identico al tuo, ma siate originali e mettete un avatar che vi contraddistingue, che mi confondo
      ma se quello in avatar sono io *****..

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        ma se quello in avatar ERO io *****..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

ma se quello in avatar sono io *****..

...eccoti! Ora posta la foto in spiaggia mentre lotti contro il "mozzarellone"!

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

mai detto che saro' da agra..ho detto che a parte l'addome (comunque visibile) avro' dettagli migliori di Socio mantenendo masse di tutto rispetto per un natural. Leggete la firma di socio..è tutto li'..4 giorni di dieta e in contrazione c'è l'addome superiore e gli intercostali...sapete cosa vuol dire togliere 3 litri e mezzo d'acqua da sotto la pelle in 4 giorni? Cazzi vostri per settembre..sfottete, sfottete ahahaah...l'istruttore c'è rimesto di merda ieri quando ha visto cos'ho combinato a soli 4 giorni dalla dieta. Quando si mangia per 4 anni da maiali senza ritegno e poi si da lo scossone il fisico reagisce da far schifo..nemmeno io me l'aspettavo. Comunque ne riparliamo tra 2mes e mezzo..magari posto altre foto tra due settimane eheh...voi mi credete molto piu' coperto che in avatar ahahahahah...

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Quando si mangia per 4 anni da maiali senza ritegno e poi si da lo scossone il fisico reagisce da far schifo..
              immagino

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                immagino

non so se postare le foto tra 2 settimane e farvi ricredere sulle stonzate che mi dite o aspettare direttamente settembre per mettervi a tacere completamente.
                Master..38 di braccio se lo possono tenere questi qui e gli ainbb..

Socio..ho viso le tue foto, stai bene..sei 76 kg su 1m70..ottimo..se ti tiri da gara quanto dovresti perdere? non so come sian messe le gambe a grasso ma posso dire che togliendo 3-4 kg tra grasso e muscolo (sei al 7% no?) e 2 di acqua dovresti già esser migliore come tiraggio di tanti sul palco ainbb..se ci ficchiamo una bella ricarica stai alla grande nel peso...fino adesso hai detto che sti ainbb son atleti fighi..quindi non diventi uno scheletro..diventi figo come loro..Secondo me tu socio se ti tiri da gara non sei peggiore di quegli ainbb..non vedo bene la struttura ma le masse ci son sicuramente per andare ad un h/p ainbb..

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

SInteticamente, i cicli di massa e definizione sembrerebbero superati...
                  DIciamo che oltre ad evidenze biochimiche esperienze empiriche confermano che:
                  -è noto che diete a parità di proteine, calorie e grassi essenziali sono identiche
                  -Si può scendere di massa grassa, non solo preservando i muscoli ma anche ma continuando a crescere.
                  -Non è detto che tutto debba avvenire lentamente (difatti le cicliche accelerano di molto il processo)
                  -i classici 6 pasti al giorno sono una chimera colossale.

Ovviamente il tutto varia secondo la propria percentuale di BF.
                  Ovvero un soggetto con una maggiore massa grassa può permettersi di "digiunare" più lungo con un catabolismo proteico di scarso rilievo, viceversa più si è magri più gli sbalzi calorici devono essere frequenti e l'escirsione (calorica) alta.

Esempio pratico*:
                  5-6 giorni di ipocalorica(sotto le 1000 calorie, meglio 600-800) dove assumi solo proteine e compresse di EFA
                  1-2 giorni di ipercalorica : su questo punto molti sono per la "ricarica" ovvero creare il surplus calorico con i carbo, ma ci sono anche altre vie, come ct-7b insegna

*L'esempio è di una ciclizzazione alla di pasquale, ma ce ne sono di migliori:
                  3 giorni di fame(partendo dalla sera del giorno precedente) la sera del terzo giorno mangi il mondo!

Duch programmò anche un allenamento da applicare alla dieta i cui punti salienti sono :
                  -allenamento di deplezione pre-ricarica
                  -allenamento a basse rip durante i giorni di ricarica
                  -Gruppi muscolari grandi e aerobica i giorni successivi alla ricarica per perdere quano più glicogeno possibile.

Ps: su di un altro forum ne discutiamo da anni, e c'è una nutrita letteratura.
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

non so se postare le foto tra 2 settimane e farvi ricredere sulle stonzate che mi dite o aspettare direttamente settembre per mettervi a tacere completamente.
                    Guarda ke finora hai perso acqua.. è quella è una passeggiata.. Perdere il grasso è un'altra cosa
                    Secondo me tu socio se ti tiri da gara non sei peggiore di quegli ainbb..non vedo bene la struttura ma le masse ci son sicuramente per andare ad un h/p ainbb..
                    Partendo da quelle foto, per arrivare al 4/5 da gara, oltre al grasso, sai quanti cm mi vanno via..?
                    No no... tu forse nn hai davvero idea di cosa voglia dire tirarsi.. ma forse in questi due mesi capirai

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      -è noto che diete a parità di proteine, calorie e grassi essenziali sono identiche
                      -Si può scendere di massa grassa, non solo preservando i muscoli ma anche ma continuando a crescere.
                      -Non è detto che tutto debba avvenire lentamente (difatti le cicliche accelerano di molto il processo)

Ovvero un soggetto con una maggiore massa grassa può permettersi di "digiunare" più lungo con un catabolismo proteico di scarso rilievo, viceversa più si è magri più gli sbalzi calorici devono essere frequenti e l'escirsione (calorica) alta.

Esempio pratico*:
                      5-6 giorni di ipocalorica(sotto le 1000 calorie, meglio 600-800) dove assumi solo proteine e compresse di EFA
                      1-2 giorni di ipercalorica : su questo punto molti sono per la "ricarica" ovvero creare il surplus calorico con i carbo, ma ci sono anche altre vie, come ct-7b insegna

3 giorni di fame(partendo dalla sera del giorno precedente) la sera del terzo giorno mangi il mondo!

Duch programmò anche un allenamento da applicare alla dieta i cui punti salienti sono :
                      -Gruppi muscolari grandi e aerobica i giorni successivi alla ricarica per perdere quano più glicogeno possibile.

...Di Paquale, Duchaine...tutta gente che ha seguito e segue atleti natural...

...giorni di digiuno e a seguire mega mangiate, immagino che oltre che valido sia anche salutare come approccio dietetico!

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Tutto kiaro...
                        Mi piacerebbe avere qualke link per attingere a questa nutrita letteratura... qualke indizio..?

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Non prendere in considerazione di pasqaule...

Duchaine è questo del forum non il vero Daniel prematuramente scomparso.

Forse le cose migliori sono di Lyle (e qui Lello si incazza )
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

bodynet.org(asmo) ovviamente sezione alimentazione

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Guarda ke finora hai perso acqua.. è quella è una passeggiata.. Perdere il grasso è un'altra cosa

Partendo da quelle foto, per arrivare al 4/5 da gara, oltre al grasso, sai quanti cm mi vanno via..?
                              No no... tu forse nn hai davvero idea di cosa voglia dire tirarsi.. ma forse in questi due mesi capirai

lo so..la parte tosta arriva tra un po' per me..pero' ti dico che tutta quell'acqua rovinava parecchio..se vuoi cerdermi bene altrimenti amen..non son distante dalle foto in b/n come grasso..

Sei al 7%...mi vuoi far credere che per arrivare al 5-6 (4 chi ***** ci arriva in ainbb?..forse i primi che han fatto le cose da furbi)..perdi 10 kg? Un tempo il 6% era percentuale già ottima per un natural..ora qui si spara il 4 come niente fosse..al 4% obiettivamente ci sono pochi atleti pure tra gli h/p ifbb..penso che tra un paio d'anni si arriverà al 2% di Mau natural..

Per quel che riguarda la masse jpp ha ragione..quegli atleti hanno percentuali basse di grasso..appunto sul 5% i migliori..anche 1-2 cm di sporgenza di petto con mallo e luci giuste danno l'idea di una spaccatura profonda 1 metro..da vestiti quelli sono piu' secchi delle pesone che non han mai visto i pesi. E poi sparano 42-43 di braccio..70 di coscia ...sono io il cazzaro eh?

Commenta

• gigio9
                                Inattivo
                                • Sep 2005
                                • 0
                                • 42
                                • 2
                                • PADOVA
                                • Send PM

Esempio pratico*:

l' allenamento con alte ripetiz. i giorno di ricarica (la mia ricarica era piuttosto bassa per la verità ma dovevo tirarmi fisso), l' aerobica e i gruppi grandi i giorni di scarica sono cose ke ho provato e le ho trovate validissime.
                                Devo invece provere l' allenamento di deplezione pre-ricarica bisogna ke impari bene a strutturarlo

Commenta

Working...
                                X