Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon con le cicliche....
x chupa
sono dell'estate scorsaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...meglio di Socio, non da gara!
ps.cmq più scorrono le pagine più mi accorgo che la sfida ripiega su altro :cioè......siamo passati da una mega definizione e un mega pompaggio meglio di un hp ad una condizione dove si vedono appena gli addominali.
Ma dove sono le foto di socio??? o ne ho viste alcune ma sono vecchissime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiocapelli bianchi e le rughe che ha sul volto.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi spieghi...?
x chupa
sono dell'estate scorsa
...ma come?!
Ero convinto che fossi quello in avatar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma come?!
Ero convinto che fossi quello in avatar...
Battute a parte, a me interesserebbe davvero conoscere la teoria di duchaineAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo ero.. ma poi ho fatto la dieta di definizione da 600 kcal
Battute a parte, a me interesserebbe davvero conoscere la teoria di duchaine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioahahahaha.......non avevo letto socio.......ma ti sei messo in firma anche la mascella da doping?
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...penso che la suddetta teoria possa funzionare solo se abbinata alle "pratiche" dell'omonimo e compianto Dan...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose silver in 2 mesi diventa da gara smetto coi pesi
...seee, da gara?!
Di rutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGia'. Un natural spaventosamente portato non dovrebbe avere cosi' tanti dubbi sul prossimo. Soprattutto se poi quel prossimo e' la meta'.
Ripeto che secondo me Master i dubbi li fa venire per come scrive e per come si comporta, piu' che per la mera muscolatura.
ByePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...seee, da gara?!
Di rutti!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta