ecco il maialozzo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
    ...certe sparate non le capisco: da una parte spinge tutti verso obbiettivi ambiziosi uscendosene con affermazioni del tipo "gli h/p non hanno volumi, son solo tirati: un vero BB dovrebbe puntare più in alto" "natural si può è solo una questione mentale, scelta di campo, etc."
    Gia'. Un natural spaventosamente portato non dovrebbe avere cosi' tanti dubbi sul prossimo. Soprattutto se poi quel prossimo e' la meta'.
    Ripeto che secondo me Master i dubbi li fa venire per come scrive e per come si comporta, piu' che per la mera muscolatura.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• duchaine
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 223
      • 2
      • 0
      • canada
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      le gambe corte

*****..da seduto sono alto come gente di 1m70 tanto il tronco è corto..hai visto foto riprese dall'alto e nemmeno lo capisci (il bello è che si vede pure la digitale in mano che riprende verso il basso!). Pure per quello peso un *****..le gambe son lunghe e secche..il collo non so nemmeno dove si capisce che è corto (in verità è normale-lungo e nemmeno grosso..41 cm). Le braccia sono 50% grasso..quindi tirato ho 22 cm ahahahah..e la forza me la da lo spiito santo. Duchaine li batti tutti..non ne hai presa una..quella delle gambe corte è stratosferica...ho una coscia di 30 metri che è una dannazione da riempire...
      Ma *****..mi hai visto al 9% com'ero di linea? ahahahah...o il grasso ha cambiato le mie forme e inserzioni muscolari?*****..son questi gli esperti
      Ora capisco come mai i giudici nelle gare vengon mangiati vivi dagli atleti..
      ma di quale linea parli? sei il fisico più deforma che abbia mai visto...con una ritenzione da fare pena...le cosce sono senza muscolatura ma corte...

chi di dà la forza? in palestra nn ne ho idea...
      la forza di scrivire minkliate le ritrovi in un ego ipertrofico che, mutuando la tua frase sulle gambe, è difficile da svuotare....nonostante il palese ed inconstestabile fallimento.

sei grasso come un maiale, fai davvero schifo.
      la prox volta, prima di criticare gente che butta il sangue per arrivare in gara tiratissima (e che sta meglio di te miliardi di volta), usa uno specchio diverso...
      evidentemente, la mattina per confortarti usi quello del parco dei divertivementi, che ti fa riempire e svuotare a piacimento.
      underground

Commenta

• 4mor3
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 190
        • 1
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Caro RSVSilver io non sono uno che posta molto nel forum ma lego parecchio interventi di gente (con le palle)non sono qui per criticare assolutissimamente la tua forma fisica perchè ALMENO PER QUANTO MI RIGUADA PERSONALMENTE non sono meglio di te ...Il mio consiglio che mi sento di darti è quello di stare motlo attento all'alimentazione perchè è un buon 70% se non 80% dei successi in palestra personalmente lo capito troppo tardi facendo diete siu diete e variando spesso poi "parlando con una persona CHE NN FACCIO IL NOME"presente qui sul forum ho capito che i canoni da seguire sono molto semplici basati su "ALIMENTAZIONE PULITA E COSTANTE NEL TEMPO COME L'ALLENAMENTO"bhe ti sembreranno cose banalissime ma è cosi...
        Sono sicuro che nel tempo 6-mesi 1 anno 2 anni questo non lo so arriverai a livelli buoni se ci lavori bene e con pazienza..Io ho iniziato a lavorarci su per migliorarmi magari un giorno anche gente come noi "GRASSE"posteremo foto decenti...
        ultimo consiglio ogni critica per te deve essere un'incitamento a fare meglio...
        ti faccio i miei sinceri auguri!

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da duchaine Visualizza Messaggio
          la prox volta, prima di criticare gente che butta il sangue per arrivare in gara tiratissima (e che sta meglio di te miliardi di volta), usa uno specchio diverso...
          evidentemente, la mattina per confortarti usi quello del parco dei divertivementi, che ti fa riempire e svuotare a piacimento.
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da duchaine Visualizza Messaggio
            ma di quale linea parli? sei il fisico più deforma che abbia mai visto...con una ritenzione da fare pena...le cosce sono senza muscolatura ma corte...

chi di dà la forza? in palestra nn ne ho idea...
            la forza di scrivire minkliate le ritrovi in un ego ipertrofico che, mutuando la tua frase sulle gambe, è difficile da svuotare....nonostante il palese ed inconstestabile fallimento.

sei grasso come un maiale, fai davvero schifo.

Duch sei fuori pista alla grande, qui stai paragonando RSV ad un panzone.... Ma porca *****, ti rendi conto di quanto ti renda antiestetico e quanto deformi le lineee il grasso?? Se tu avessi un pò di esperienza lo sapresti di sicuro!!

Originariamente Scritto da 4mor3 Visualizza Messaggio
            Caro RSVSilver io non sono uno che posta molto nel forum ma lego parecchio interventi di gente (con le palle)non sono qui per criticare assolutissimamente la tua forma fisica perchè ALMENO PER QUANTO MI RIGUADA PERSONALMENTE non sono meglio di te ...Il mio consiglio che mi sento di darti è quello di stare motlo attento all'alimentazione perchè è un buon 70% se non 80% dei successi in palestra personalmente lo capito troppo tardi facendo diete siu diete e variando spesso poi "parlando con una persona CHE NN FACCIO IL NOME"presente qui sul forum ho capito che i canoni da seguire sono molto semplici basati su "ALIMENTAZIONE PULITA E COSTANTE NEL TEMPO COME L'ALLENAMENTO"bhe ti sembreranno cose banalissime ma è cosi...
            Sono sicuro che nel tempo 6-mesi 1 anno 2 anni questo non lo so arriverai a livelli buoni se ci lavori bene e con pazienza..Io ho iniziato a lavorarci su per migliorarmi magari un giorno anche gente come noi "GRASSE"posteremo foto decenti...
            ultimo consiglio ogni critica per te deve essere un'incitamento a fare meglio...
            ti faccio i miei sinceri auguri!

Amore io direi SECOLI o MILLENNI no cher ne dici''
            Ma che stai dicendo?? Suvvia dai che se RSV si tira in meno di 2 mesi fa invidia alla metà della gente qui dentro! Se ci volessero 2 anni solo per dimagrre allora steremmo a posto........

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
              Ma che stai dicendo?? Suvvia dai che se RSV si tira in meno di 2 mesi fa invidia alla metà della gente qui dentro! Se ci volessero 2 anni solo per dimagrre allora steremmo a posto........
              Chupa, se vuoi mantenere un pò di muscolo devi farlo lentamente..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

...se Silver si "asciuga" come si deve rimane un H/P (se -x, 0 o +y solo il tempo ce lo dirà...) quindi, a detta del suo sostenitore Master W un "senza volumi"...

Commenta

• 4mor3
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 190
                  • 1
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Duch sei fuori pista alla grande, qui stai paragonando RSV ad un panzone.... Ma porca *****, ti rendi conto di quanto ti renda antiestetico e quanto deformi le lineee il grasso?? Se tu avessi un pò di esperienza lo sapresti di sicuro!!

Amore io direi SECOLI o MILLENNI no cher ne dici''
                  ti rispondo hai capito poco il 2 3 anni è riferito che ci vuole costanza e tempo cmq in 2 mesi non si tira neppure se usa diuretici ha le masse ottime ma ci vuole un lavoro prettamente aerobico dita ferrea poi parlo di natural calcola che starà al 18% su per giù come %di massa grassa poi se secodno te dal 18% ipotetico in 2 mesi te riesci a scendere al 10% io m'inchino a te e chiedo ***** mangi?
                  da su via nn dirgli cazzate che in 2 mesi si tira...

Commenta

• lukelupin
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 183
                    • 7
                    • 6
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 4mor3 Visualizza Messaggio
                    ti rispondo hai capito poco il 2 3 anni è riferito che ci vuole costanza e tempo cmq in 2 mesi non si tira neppure se usa diuretici ha le masse ottime ma ci vuole un lavoro prettamente aerobico dita ferrea poi parlo di natural calcola che starà al 18% su per giù come %di massa grassa poi se secodno te dal 18% ipotetico in 2 mesi te riesci a scendere al 10% io m'inchino a te e chiedo ***** mangi?
                    da su via nn dirgli cazzate che in 2 mesi si tira...
                    Parole sante per non parlare del fatto che deve anche mantenere le masse altrimenti poi come ***** ci va sul palco

Luke
                    IL MIGLIORE
                    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                    GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Amore io credo che tu stia esagerando, io parlo di traggio sufficente a far vedere l'addome e credo che in meno di 2 mesi l'addome ce l'abbia fuori cosi come il petto attualmente coperto di adipe........

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Gia'. Un natural spaventosamente portato non dovrebbe avere cosi' tanti dubbi sul prossimo. Soprattutto se poi quel prossimo e' la meta'.
                        Ripeto che secondo me Master i dubbi li fa venire per come scrive e per come si comporta, piu' che per la mera muscolatura.

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          ma che dici..tiratissimo a 16 anni..leggi bene quel che scrivo...

mi sarò confuso con qualcuno che ha l'avatar identico al tuo, ma siate originali e mettete un avatar che vi contraddistingue, che mi confondo
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Venom4
                            Inattivo
                            • Apr 2005
                            • 2668
                            • 63
                            • 57
                            • Roma
                            • Send PM

Amore io credo che tu stia esagerando, io parlo di traggio sufficente a far vedere l'addome e credo che in meno di 2 mesi l'addome ce l'abbia fuori cosi come il petto attualmente coperto di adipe........
                            ti sei perso 39 pagine di thread........ti conviene rileggere meglio.

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                              ti sei perso 39 pagine di thread........ti conviene rileggere meglio.

Vecchio delucidami tu dai... fammi un sunto..... Cioè dici che RSV voleva essere da gara a settembre?

Commenta

• Plutone
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 3871
                                • 339
                                • 264
                                • Send PM

Vecchio delucidami tu dai... fammi un sunto..... Cioè dici che RSV voleva essere da gara a settembre?

...meglio di Socio, non da gara!

Commenta

Working...
                                X