Originariamente Scritto da corlis1
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverho detto solo che ho piu' masse musolari degli ainbb medi..non mi pare di aver detto tutta sta gran cosa..qui sul forum c'è max, manchester, socio, andrea, supredrol che a masse stanno molto meglio di quegli scheletri...non tiro nemmeno in ballo master e powerfull
Io, per arrivare al tiraggio di quelli "skeletri" () divento la metà di loro
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
comunque se prendete un hp e lo vestite sembra uscito da un campo di concentramento. Non fatevi ingannare dall'aspetto tagliato. Quelli di grasso e acqua non ne hanno. Ma nemmeno volume
Si parla di natural.
Poi esistono gli hp non natural e qui è un altro discorso, qui si passa al fattore compressor, densità mostruosa ridotta in poco spazio. l'effetto visivo è deduplicato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMaster lo ricordi il campione gianluca daniele? era enorme..un ragazzo di salerno ha detto che dopo aver avuto problemi di salute (dovuti a cosa?boh)..è tornato una merda pe un periodo (ora non so come sta)..io gli faccio.."ma una merda inteso tipo come me?"..e lui "seee..magari come te..una vera merda"..questi sono i campioni che osannano qui dentro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1master scusami eh ma te se se natural hai ben poco da temere in non natural con le tue masse e doti quindi io contatterei ovviamente un preparatore e valuterei seriamente
E' inutile senza farmaci l'agonismo non si puo' fare.
Comunque grazie della stima Corlis.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon mi preoccupo delle masse.So che nelle pose reggerei bene i confronti con chiunque ma senza farmaci, non avrei la medesima qualita'.
E' inutile senza farmaci l'agonismo non si puo' fare.
Comunque grazie della stima Corlis."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcomunque se prendete un hp e lo vestite sembra uscito da un campo di concentramento. Non fatevi ingannare dall'aspetto tagliato. Quelli di grasso e acqua non ne hanno. Ma nemmeno volume
Si parla di natural.
Poi esistono gli hp non natural e qui è un altro discorso, qui si passa al fattore compressor, densità mostruosa ridotta in poco spazio. l'effetto visivo è deduplicatocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver...Se scrivo che bevo 4 litri d'acqua al giorno va bene? o sto andando incontro alla morte per obesità?.
Commenta
-
-
Effettivamente uno studio condotto dall'università di modena ha affermato che bere molto è controproducente ai fini della riduzione del volume degli adipociti e per tanto questo studio sostiene che, nelle persone portate ad ingrassare sarebbe bene bero meno per ridurne il volume!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1vabeh intanto prenditi sti 90kg non hp pero'
Pero', siamo ad alti livelli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta