Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceEh no amico,non si puo' affermare che il doping non conta.D'accordo che un cavallo di razza non e' un ronzino, ma il cavallo di razza senza farmaci, e ben diverso da un cavallo di razza che assume farmaci.
Parlo in generale.Personalmente ho visto molti atleti con un fisico superlativo, i quali dopo due anni di lontananza dal doping, pur continuando ad allenarsi, erano solo il ricordo di quando erano sul palco.Lo sappiamo tutti, ma nessuno vuole ammetterlo.
Partiamo da un punto per cortesia: impariamo a valutare un fisico per quello ke è indipendentemente se sia Natural o dopato in quanto non mi sembra un discorso corretto dare del dopato a qualkuno senza conoscerlo, oltre a tutto in un momento come questo dove il doping viene visto anke come reato con tutto quello ke ne consegue e qui mi fermo...ci siamo capiti...
Master io ho visto molti atleti (frequento l' ambiente fidati) doparsi fino a rischiare veramente la salute e non ottenere nessun risultato (ovvio si parla di BB agonistico non di fisico da spiaggia altrimenti in media al resto della popolazione un BB dopato è sempre un mostro), questo per dirti ke il doping può sì aiutarti ma i ragazzi ke ho menzionato sono realmente dei campioni
Il secondo punto è ke nessuno pretende ke Silver assomigli a loro sappiamo tutti e due ke certi contesti non sono prponibili, a me da solamente fastidio quando per giudicare un fisico si faccia sempre riferimento al doping, tu Master ne saprai qualke kosa visto ke spesso ti accusano di doparti !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1esatto
powerfull piscia in testa agli hp? ok silver no ))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverpiano..powefull piscia in testa agli h/p come masse..a dettagli e tiraggio non puo' niente contro gente di alto livello anche con masse minori. Sta di fatto che powefull è un ottimo natural. Pero' anche lui non puo' andare su un palco ifbb e vincere. Anche la migliore delle geneiche non puo' niente contro il doping ben fatto su persone anche solo normo-dotate...le spalle fanno il 90% della linea..e il 90% dei deltoidoni tondi e del trapezio è doping..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1te lo ripeto xche noto che ami andare fuori tema tirati da gara e vediamo se rimani hp+20 ok?
e qui si torna a hp= schifo io blabla
Ma se proprio vuoi delle cifre, te le do'.
Dalla condizione attuale, per arrivare al quattro per cento, dovrei perdere circa tre kili di grasso (fa i conti).
In teoria da 97 andrei a 94, ma caviamo ancora del peso, in virtu' di una possibile perdita di massa magra.Quanto? Non lo so, non credo oltre i tre quattro kili.Conclusione rimarrei intorno oltre i 90 kili, ovvero un HP+ 15 circa.
Un risultato fuori dalla media decisamente.
Ma senza farmaci, SE anche arrivassi al quattro( ed e' quasi impossibile da natural), la qualita' muscolare non sarebbe la medesima di chi assume farmaci.Non vedo come non si possa seguire questo ragionamento.
Ma poi perche' paragonate agonisti dopati con degli amatori natural?
Peraltro qui le critiche arrivano da gente che non solo non fa gare, ma spesso non ha mai postato una foto.Non mi riferisco a te, so che l'hai fatto ed avevi un buon fisico..
Ma per arrivare al quattro per centoRimaretrdita anche di masaacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAncora? Se fossi da gare non sarei HP +20, te l'ho gia' detto.Ovvio.
Ma se proprio vuoi delle cifre, te le do'.
Dalla condizione attuale, per arrivare al quattro per cento, dovrei perdere circa tre kili di grasso (fa i conti).
In teoria da 97 andrei a 94, ma caviamo ancora del peso, in virtu' di una possibile perdita di massa magra.Quanto? Non lo so, non credo oltre i tre quattro kili.Conclusione rimarrei intorno oltre i 90 kili, ovvero un HP+ 15 circa.
Un risultato fuori dalla media decisamente.
Ma senza farmaci, SE anche arrivassi al quattro( ed e' quasi impossibile da natural), la qualita' muscolare non sarebbe la medesima di chi assume farmaci.Non vedo come non si possa seguire questo ragionamento.
Ma poi perche' paragonate agonisti dopati con degli amatori natural?
Peraltro qui le critiche arrivano da gente che non solo non fa gare, ma spesso non ha mai postato una foto.Non mi riferisco a te, so che l'hai fatto ed avevi un buon fisico..
Ma per arrivare al quattro per centoRimaretrdita anche di masaaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Allora il mio discorso era diverso:
Partiamo da un punto per cortesia: impariamo a valutare un fisico per quello ke è indipendentemente se sia Natural o dopato in quanto non mi sembra un discorso corretto dare del dopato a qualkuno senza conoscerlo, oltre a tutto in un momento come questo dove il doping viene visto anke come reato con tutto quello ke ne consegue e qui mi fermo...ci siamo capiti...
Master io ho visto molti atleti (frequento l' ambiente fidati) doparsi fino a rischiare veramente la salute e non ottenere nessun risultato (ovvio si parla di BB agonistico non di fisico da spiaggia altrimenti in media al resto della popolazione un BB dopato è sempre un mostro), questo per dirti ke il doping può sì aiutarti ma i ragazzi ke ho menzionato sono realmente dei campioni
Il secondo punto è ke nessuno pretende ke Silver assomigli a loro sappiamo tutti e due ke certi contesti non sono prponibili, a me da solamente fastidio quando per giudicare un fisico si faccia sempre riferimento al doping, tu Master ne saprai qualke kosa visto ke spesso ti accusano di doparti !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverpiano..powefull piscia in testa agli h/p come masse..a dettagli e tiraggio non puo' niente contro gente di alto livello anche con masse minori. Sta di fatto che powefull è un ottimo natural. Pero' anche lui non puo' andare su un palco ifbb e vincere. Anche la migliore delle geneiche non puo' niente contro il doping ben fatto su persone anche solo normo-dotate...le spalle fanno il 90% della linea..e il 90% dei deltoidoni tondi e del trapezio è doping..
diciamo che i farmaci ti rendono disumano........quindi silver devi smetterla di paragonartyi agli hp.......poiche loro avranno dettagli e qualità che nemmeno tu sogni............chiaramente ho capito cosa intendi quando ti senti superiore agli hp visti............tu al 9-10% avevi un back e braccia molto migliori di loro......... QUESTO è OGGETTIVO........quello che corlis ti vuole dire è che se avessi voluto scendere al 5-6% come gli hp da gara magari non avevi piu masse superiori a loro e magari avevi linee peggiori quindi avresti perso..........SI PARLA A SE E A MA.........
forse non vis tate capendo tutto qui.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1SILVER se powerfull si prepara da gare e lo vedi mallato lucido etc gridi al dopato guarda che fa paura ma l'hai visto bene? e' spettacolare sai in mano aun buon preparatore da quel ragazzo cosa esce?
ammetto la stessa cosa in certe pose fa paura........linee e masse ottime niente da dire......se lo malli e lo prepari al 100% da natural e lo metti in gara ai massimi ainbb spacca il culo a un sacco di gente dopata.........poi sul palco oltre al giochetto sodio\potassio e carb load ricordiamoci che oltre al mallo ci sono le luci....................eilragazzo è hp+18 circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**diciamo che i farmaci ti rendono disumano........quindi silver devi smetterla di paragonartyi agli hp.......poiche loro avranno dettagli e qualità che nemmeno tu sogni............chiaramente ho capito cosa intendi quando ti senti superiore agli hp visti............tu al 9-10% avevi un back e braccia molto migliori di loro......... QUESTO è OGGETTIVO........quello che corlis ti vuole dire è che se avessi voluto scendere al 5-6% come gli hp da gara magari non avevi piu masse superiori a loro e magari avevi linee peggiori quindi avresti perso..........SI PARLA A SE E A MA.........
forse non vis tate capendo tutto qui.........Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Allora il mio discorso era diverso:
Ma nulla mi impedisce di dire anche che quel fenomeno , se gli cavi le tonnellate di anabolizzanti, GH, insulina, IGF-1,DNP, Tiroidei, promix intramuscolo e quant'altro, non sarebbe affato cosi'.
Che poi ci sia gente dotata che reagisce ai farmci meglio di laltri, non centra nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1SILVER se powerfull si prepara da gare e lo vedi mallato lucido etc gridi al dopato guarda che fa paura ma l'hai visto bene? e' spettacolare sai in mano aun buon preparatore da quel ragazzo cosa esce?
Commenta
-
-
Sarebbe curiosa la cosa inversa.I massimi IFBB senza farmaci contro di lui, o me, perche no?
Mmmm. . .! la musica sarebbe diversa.Perlomeno ce la giocheremmo ad armi pari.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta