Originariamente Scritto da master wallace
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1che a quella % di bf tu non saresti hp +20
Ma non sono molto lontano.Se fossi a quella percentuale stai certo che sarei sempre piu' pesante e grosso di parecchia gente.Fai tu i conti.
Pero' senza farmaci, la qualita' sarebbe sempre inferiore.Questo e' il punto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveril farmaco è utile perche riesce adarti volumi tenendo bassa la % di grasso..da natural invece le cose van di pari passo..già prendere 50% grasso e 50% muscolo è difficle..dopandoti puo' capitare di ingrossare abbassando la bodyfat addiittura. Roba che da natural capita se va bene i primi 2 anni..
ma hai mai provato? ma chi te le dice ste cose ma sai che culo devi farti per squoiarti anche sotto ciclo?Perle !!!
Commenta
-
-
Da una persona tanto critica verso quella famosa gara natural, mi aspettavo moooooolto di meglio.
Ebbe perfino il coraggio di dire che lui stava meglio (la frase era del tipo"se salgo io sul palco come sto ora, me li mangio!")...che le linee di quelli facevano schifo.
Ora, al di là del grasso che è indecente...ed al di là del fatto che se ripulisce tutto, diventi esattamente la metà...
considera che ha anche una sagoma orrenda: muscoli sproporzionati, gambe corte, senza collo, la braccia solo per il 50% grasso (tutto sui tricipiti)...
nn so se a postare certe foto ti sei dimostrato coraggioso o autistico.underground
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe ti ho appena detto che sono HP +20 a circa il sette, e' ovvio che non sono tirato da gara no?
Ma non sono molto lontano.Se fossi a quella percentuale stai certo che sarei sempre piu' pesante e grosso di parecchia gente.Fai tu i conti.
Pero' senza farmaci, la qualita' sarebbe sempre inferiore.Questo e' il punto.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duchaineDa una persona tanto critica verso quella famosa gara natural, mi aspettavo moooooolto di meglio.
Ebbe perfino il coraggio di dire che lui stava meglio (la frase era del tipo"se salgo io sul palco come sto ora, me li mangio!")...che le linee di quelli facevano schifo.
Ora, al di là del grasso che è indecente...ed al di là del fatto che se ripulisce tutto, diventi esattamente la metà...
considera che ha anche una sagoma orrenda: muscoli sproporzionati, gambe corte, senza collo, la braccia solo per il 50% grasso (tutto sui tricipiti)...
nn so se a postare certe foto ti sei dimostrato coraggioso o autistico.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvertu che sei grosso dici cosi'...guarda che tutti i 50 di braccio che vedi nelle gare vengon da persone che da natural che sfioravano il 42-44 coperto come me..qui mi si vuol far credere che col doping un 45 di braccio tirato è difficile da avere...porca ******* ho visto gente prendere 10 kg e raddoppiare forza e volumi in 6-8 mesi di cicli...e poi mi vengono a dire ste cose..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMai detto che sono da gara.
Ho detto pero' che quelli che fanno le gare, senza farmaci sarebbero inferiori, e lo confermo.
Non vedo la contraddizione.
E poi qua' dentro chi e' da gara?
e qui si torna a hp= schifo io blablaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duchaineDa una persona tanto critica verso quella famosa gara natural, mi aspettavo moooooolto di meglio.
nn so se a postare certe foto ti sei dimostrato coraggioso o autistico.
*****..da seduto sono alto come gente di 1m70 tanto il tronco è corto..hai visto foto riprese dall'alto e nemmeno lo capisci (il bello è che si vede pure la digitale in mano che riprende verso il basso!). Pure per quello peso un *****..le gambe son lunghe e secche..il collo non so nemmeno dove si capisce che è corto (in verità è normale-lungo e nemmeno grosso..41 cm). Le braccia sono 50% grasso..quindi tirato ho 22 cm ahahahah..e la forza me la da lo spiito santo. Duchaine li batti tutti..non ne hai presa una..quella delle gambe corte è stratosferica...ho una coscia di 30 metri che è una dannazione da riempire...
Ma *****..mi hai visto al 9% com'ero di linea? ahahahah...o il grasso ha cambiato le mie forme e inserzioni muscolari?*****..son questi gli esperti
Ora capisco come mai i giudici nelle gare vengon mangiati vivi dagli atleti..
Commenta
-
-
ma ragazzi prevedere i risultati è un bel gioco ma secondo me è inutile farlo............piantiamola li e a settembre giudicheremo...............
sui discorsi natural e non natural.........mha lasciano il tempo che trovano è chiaro che i farmaci portano delle differenze rilevanti.........
Commenta
-
-
master non è da gara perchè è natural corlis..tu la vedi cosi'...la verità è che se perdesse 1-2 punti di grasso (cosa fattibile) lo sarebbe rimanendo comunque h/p+15...roba che l 99,99% della popolazione mondiale si sogna. Se poi amster al 6% non ti aggrada perchè non ha capillari da tutte le parti è un altro discorso..tu magari preferisci l'h/p natural ainbb con fibre dappertutto..pero' è innegabile che master rimane un b-builder grosso, tirato e soprattutto natural. Grande Master!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermaster non è da gara perchè è natural corlis..tu la vedi cosi'...la verità è che se perdesse 1-2 punti di grasso (cosa fattibile) lo sarebbe rimanendo comunque h/p+15...roba che l 99,99% della popolazione mondiale si sogna. Se poi amster al 6% non ti aggrada perchè non ha capillari da tutte le parti è un altro discorso..tu magari preferisci l'h/p natural ainbb con fibre dappertutto..pero' è innegabile che master rimane un b-builder grosso, tirato e soprattutto natural. Grande Master!!!!
gareggiasse no? perche' dobbiamo dire sempre se o ma?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1te lo ripeto xche noto che ami andare fuori tema tirati da gara e vediamo se rimani hp+20 ok?
e qui si torna a hp= schifo io blabla
bhe oddio master da gara natural se riuscisse a tirarsi al 5-6% penso che hp+10 almeno rimarrebbe..........caxxo ho calcolato 10 kg di muscoli per perderne solo 2 di grasso circa.......e che caxx.......
prendiamo powerfull nelle foto è tirato e roccioso quello non piscia in testa agli hp ????' su dai facciamo i bravi.........
che poi gli ifbb sono piu bombati degli altri e quindi migliori niente da dire ma gli hp visti su parecchi siti mica mi sembrano sti fenomeni......sempre rispetto ai big del forum natural........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bhe oddio master da gara natural se riuscisse a tirarsi al 5-6% penso che hp+10 almeno rimarrebbe..........caxxo ho calcolato 10 kg di muscoli per perderne solo 2 di grasso circa.......e che caxx.......
prendiamo powerfull nelle foto è tirato e roccioso quello non piscia in testa agli hp ????' su dai facciamo i bravi.........
che poi gli ifbb sono piu bombati degli altri e quindi migliori niente da dire ma gli hp visti su parecchi siti mica mi sembrano sti fenomeni......sempre rispetto ai big del forum natural........
powerfull piscia in testa agli hp? ok silver no))
Perle !!!
Commenta
-
Commenta