Originariamente Scritto da corlis1
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverno..posto le foto qui..senza mallo e luci da palco e avro' per giudici dei cagacazzi prevenuti come voi..mi pare piu' difficile. Poi postero' le stese foto su altri forum che non m conoscono e vedremio la differenza nella reazione....potrei anche postare la foto della madonna ormai che mi prendereste per il culo comunque..avete rotto le balle a mastere e a powerfull..figuriamoci a me che son la metà e pure grasso.
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePer la verita' sono HP +20 a circa il sette per cento di grasso.Detto questo, dovresti sapere che da natural e' piu' facile avere volumi che non un tiraggio pauroso e qualita' muscolare.I farmaci servono a questo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePer la verita' sono HP +20 a circa il sette per cento di grasso.Detto questo, dovresti sapere che da natural e' piu' facile avere volumi che non un tiraggio pauroso e qualita' muscolare.I farmaci servono a questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1eh no silver hai detto tu che sei meglio degli atleti della ainbb allora gareggia basta cazzate dismotra che sei meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSu Bianchini, il discorso e' il solito.Un natural e' cosi? dai su!
Barzacchi era noto per il tiraggio, non certo per i volumi.Che cosa si vorrebbe dimostrare?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverdalle foto invece non si vede niente. Come mai? io mento o le foto son fatte alla *****?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1ma lo so le foto non rendono te l'ho gia detto vai a battere tutti gli ainbb dai non vedo cosa tu stia aspettando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMaster..i farmaci ti radoppiano pure il volume..altro che solo tiraggio..sai benissimo che persone normo-dotate ma ultra-dopate raggiungono facilmente volumi e masse che anche un fenomeno natural come te si sogna. Ma sai comè..sei un ronzino ehehehcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceFondamentalmente si.Da natural si possono raggiungere buone misure, ma il problema e' mantenerle quando ci si deve tirare, lo sai Corlis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSi, ti raddoppiano i volumi, ma certi volumi li raggiungi anche da natural.Pero' senza la stessa qualita' e definizione.Perle !!!
Commenta
-
Commenta