Originariamente Scritto da corlis1
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverguarda che se io provassi tanta invidia da rodemi dentro invece di mangiare pane e salame per 27 anni mi sarei già dopato all'età di 20 anni quando di braccio avevo già 41 al 9%...poi venivo qui dopo 2 anni a beccar complimenti. Mi spiace che sei un natural che ha pure gareggiato e dici ste cose..penso ti sia partito il cervello...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1se io avesis le ali non prenderei l'aereo silver troppo facile dire se troppo troppo facile caro mio sei te che vivi nel mondo fatato di winny the pooh e non lo sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1se io avesis le ali non prenderei l'aereo silver troppo facile dire se troppo troppo facile caro mio sei te che vivi nel mondo fatato di winny the pooh e non lo sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvercorlis *****..il doping fa male...se non avesse sides sarei il primo a esser imbottito di farmaci..parlo con i se perchè obiettivamente non ho intenzione di doparmi..se tu credi che anche col dopin io non raggiunga le masse e la qualità dregli atleti ifbb è affar tuo. Mi giudichi da foto da coperto e mi paragoni a persone con 10 anni di cicli alle spalle che a mala pena hanno un 42 di braccio...sei tu che fai parte dei rosiconi forse..perchè tu non ti dopi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveradesso viene fuori che nemmeno dopato e preparato a dovere avrei masse e qualità decenti..e che ***** di schifo genetico sono? I massicci del forum mi dicono che sono un toro da oltre 100 kg da definire e altri mi danno per merda genetica che nemmeno si allena..una ***** di via di mezzo non esiste?Perle !!!
Commenta
-
-
a mio avviso tra te e socio c'e' un abisso, mi spiace, sarà che io ho la fissa del tiraggio ma dai...è dura scendere e presentarsi in una forma migliore di socio...
poi abituato a mangiare molte calorie si fatica il doppio...poi da natural....cerca di prendere almeno thermo o simili per attenuare un po' la fame...
la vedo dura non ti offendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1silve rio nonho mai detto hp fanno ridere non sono body builder a differenza tua quindi non capisco ora cosa piangi a fare
io non sono un b-builder...mi alleno e basta..non ho la filosofia di master..pero' con l'impegno e forse un pelo di genetica mi è andata di culo nell'aver raggiunto masse che molti natural si sognano anche con corrette alimentazioni..se poi per te è tutto grasso mi va bene. Pensa quel che uoi..se per te fare un doppio bicipite frontale e avere il braccio come la testa è facile ..basta mangiar pane e salsiccia...allora ok...questo è un uo punto di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverpiango?
io non sono un b-builder...mi alleno e basta..non ho la filosofia di master..pero' con l'impegno e forse un pelo di genetica mi è andata di culo nell'aver raggiunto masse che molti natural si sognano anche con corrette alimentazioni..se poi per te è tutto grasso mi va bene. Pensa quel che uoi..se per te fare un doppio bicipite frontale e avere il braccio come la testa è facile ..basta mangiar pane e salsiccia...allora ok...questo è un uo punto di vista.anzii spera almeno di essere hp
hai raggiunto ciccia che molti natural si sognano si e' veroPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereka mio avviso tra te e socio c'e' un abisso, mi spiace, sarà che io ho la fissa del tiraggio ma dai...è dura scendere e presentarsi in una forma migliore di socio...
poi abituato a mangiare molte calorie si fatica il doppio...poi da natural....cerca di prendere almeno thermo o simili per attenuare un po' la fame...
la vedo dura non ti offendere
Probabilmente mi presentassi con 35 di braccio e le vene sul buco del culo mi preferireste ad un manzo da 130 kg coperto..e vabbè..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon posso paragonare la forma fisica di socio al top con la mia attuale..posso dire di avere masse muscolari maggiori e basta..sulle linee si vedrà una volta tolta l'acqua e il grasso..
Probabilmente mi presentassi con 35 di braccio e le vene sul buco del culo mi preferireste ad un manzo da 130 kg coperto..e vabbè..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1quando sarai al 9-8% con quelle misure mi inchinero' a te ma visto chenon accadra' mai sarai un hp merdoso anche teanzii spera almeno di essere hp
hai raggiunto ciccia che molti natural si sognano si e' vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversei un grande esperto e non ti accorgi che in quelle foto c'è qualcosa che non va eheh...e non è il grasso..manchester, dorian80 e jpp hanno un okkio decisamente migliore...comunque aspetta settembre..non postro' ne misure, nè peso nè %bodyfat..si valuta e basta. il fatto che mi riteniate obeso gioca a mi favore...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1toh silver guarda un body builder
Commenta
-
Commenta