Originariamente Scritto da master wallace
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4veramente lui ha sempre detto di essere meglio di un hp agonista(se non ricordo male eh).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Un h/p (o body Evolut.) di ottimo livello (oltre a Manolo Nannini in questo Forum abbiamo anke Sylvester ke ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno a Bologna) Ha una densità ( o pasta muscolare) una qualità e una definizione ke probabilmente tu Silver non hai mai visto in vita tua (lo dici tu ke non vai alle Gare nemmeno a vederle), quindi non permetterti di snobbarli perkè come è stato più volte detto doping o non doping un cavalla di razza rimane cavallo di razza e un ronzino rimane ronzino...
Se vuoi un consiglio senza ke ti offendi: fai questa sfida nel provare a tirarti al massimo da qui a settembre, poi vedi come vieni fuori, che pasta muscolare hai sotto la coperta di grasso e acqua, magari è come dici tu o anke meglio ma falla questa prova e impara a giudicare un fisico senza contestare ogni volta natural o doping, senza domandare i cm di braccio o il peso perkè un bel fisico rimane un bel fisico !!!
Parlo in generale.Personalmente ho visto molti atleti con un fisico superlativo, i quali dopo due anni di lontananza dal doping, pur continuando ad allenarsi, erano solo il ricordo di quando erano sul palco.Lo sappiamo tutti, ma nessuno vuole ammetterlo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvervedo che mi prendete tutta gente pulita!..addirittura body evolution che hanno masse ancora maggiori degli h/p..grandissimi!
Perchè sti ***** di cavalli di razza non gareggiano natural?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80intervengo un attimo....
e' impossibile a priori dire se un atleta e' natual o meno in questo caso.
anche perche' nn conosciamo genetica di quest'ultimo ecc. ecc...
una cosa pero' e' da sottolieare..un atleta delle 2 torri ad esempio viene si sottoposto ad antidoping....ma se ha preso in passato,parlo di anni precedenti alla competizione....sara' sicuramente natual....ma si e' aiutato cmq....nn so se mi sn spiegato...
detto cio' nn mi permetterei mai di giudicare a prescindere atleti di questi livelli...ci mancherebbe....ma il doping cmq e' una realta' delle competizioni anche natural....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLucida riflessione.E poi sappiamo la validita' del test antidoping.Si puo' aggirare tranquillamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1scusa ma perche' chi vince i campionati non puo' essere dotato geneticamente? non comprendo questo accanimento se uno e' hp deve per forza essere sfigato o dopato? uhm
Cio' che evidenzia il doping e' la qualita' muscolare, non tanto i volumi.
Nel mio caso, sebbene sia riuscito ad ottenere una decente definizione, con addominali in evidenza, gambe separate, etc. . .,al notevole peso di 97 kili, non sono certo arrivato al quattro-cinque per cento di grasso.E la qualita' non e' certo quella dei vari HP ultratirati che vediamo sui palchi.Questo e' il punto.
Ma dai su,ragionate!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNessuno gareggia natural, e quei pochi che ci hanno provato, o non gareggiano piu', o si sono "adeguati".Io la vedo cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceTe lo spiego Corlis, anche se l'ho fatto altre volte.
Cio' che evidenzia il doping e' la qualita' muscolare, non tanto i volumi.
Nel mio caso, sebbene sia riuscito ad ottenere una decente definizione, con addominali in evidenza, gambe separate, etc. . .,al notevole peso di 97 kili, non sono certo arrivato al quattro-cinque per cento di grasso.E la qualita' non e' certo quella dei vari HP ultratirati che vediamo sui palchi.Questo e' il punto.
Ma dai su,ragionate!
1- il ragazzo era in gara mallato lucido etc
2-tu per arrivare al 5-6 % di grasso non saresti piu' hp +10o 15 non mi ricordo
ora io vedo le tue foto dove non sei in gara non sei tirato ma hai volumi superiori alla media naturla e devo pensare che TU sia natural perche' sei geneticamente dotato
poi vedo un ragazzo di 70kg svenato che magari e' gia nato svenato di suo e devo pensare che sia dopato ?
hai presente quanto cambia in gara e non tra mallo olio luci pumping cariche?
pensa a questo e ripensa a cio che hai scritto perche' tu stesso quando la gente ti dava del dopato hai sempre detto e' invidia io blabla poi il doping nel BB esiste ma anche trai *****ni che lo fanno solo per la spiaggia quindi...Perle !!!
Commenta
-
-
ma ***** corlis...non vedi che tutti sti dopati hanno deltoidi della madonna e avambraccia enormi anche se sono 60 kg...i tipi svenati di nascita che dici tu di solito sono persone che pesano 50 kg bagnate con 30 di braccio...dove cavolo esiste un natural con 48 e la qualità da gara ifbb? Master è enorme ma non potrebbe competere con certa gente..è normale..certo se prendesse magari sarebbero cazzi di tutti, ma per sua fortuna ha un cervello e ha scelto di esser natural..tra l'altro con gli ottimi risultati che ha puo' andare fiero di quel che è..meglio spiccare tra i natural che esser nella media dei dopati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverma ***** corlis...non vedi che tutti sti dopati hanno deltoidi della madonna e avambraccia enormi anche se sono 60 kg...i tipi svenati di nascita che dici tu di solito sono persone che pesano 50 kg bagnate con 30 di braccio...dove cavolo esiste un natural con 48 e la qualità da gara ifbb? Master è enorme ma non potrebbe competere con certa gente..è normale..certo se prendesse magari sarebbero cazzi di tutti, ma per sua fortuna ha un cervello e ha scelto di esser natural..tra l'altro con gli ottimi risultati che ha puo' andare fiero di quel che è..meglio spiccare tra i natural che esser nella media dei dopati!
quindi secondo te solo master e' dotato geneticamente gli altri seghe okPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1ma che ***** centra 48 di braccio ma hai capito di che parliamo?
quindi secondo te solo master e' dotato geneticamente gli altri seghe ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverok...allora facciamo cosi'...non guardiamo piu' foto di naural visto che li si paragona a gente dopata. Tu mi hai postato quel campione 2torri veramente in maniera fuori luogo..Perle !!!
Commenta
-
Commenta