per comodità ho preso le pro..in ufficio non posso tirar fuori tonno e bresaola..ho prso anche dei ramificati e della crea (che terro' per ottobre pero'..non voglio altra ritenzione) giusto per vedere se sta roba fa effetto o meno..
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverper comodità ho preso le pro..in ufficio non posso tirar fuori tonno e bresaola..ho prso anche dei ramificati e della crea (che terro' per ottobre pero'..non voglio altra ritenzione) giusto per vedere se sta roba fa effetto o meno..
sei grosso you dont' need itPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiche in quante gelaterie ti fermi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1la keto e' un'ottima dieta mi e' servita in tantissimi casi ma secondo me nel suo caso gli serve ordine e semplicita' gia il nome keto perme lo manda in confusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1la keto e' un'ottima dieta mi e' servita in tantissimi casi ma secondo me nel suo caso gli serve ordine e semplicita' gia il nome keto perme lo manda in confusione
ps.cmq hai ragione ........gli basta mangiar semplice per dimagrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon fatemi cosi' rincoglionito...la keto non la faccio perchè per me non è un approccio giusto e bilanciato. Se serve in alcuni casi non so..no è il mio..meglio le low carbPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1io silver ti dico stai semplice il piu' semplice possibile , perche' molte volte quando al corpo hai dato tantissimo per tanto tempo perche' ricominci a lavorare bene serve seriamente che non lo si ostacoli rallentandolo per altroOriginariamente Scritto da corlis1non confusione perche' non capisci confusione perche' per ora secondo me ti serve ordine e semplicita'
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
dopo ste ultime uscite su dieta e integratori specie crea ho la certezza al 100% che il 14 settembre sarà un disastro la tua scommessa.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollydopo ste ultime uscite su dieta e integratori specie crea ho la certezza al 100% che il 14 settembre sarà un disastro la tua scommessa.....
Commenta
-
-
perchè pensi che i 6 pasti, le vagonate di pro o peggio gli aminoacidi servano per tirarsi?!?!?!?!??Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyperchè pensi che i 6 pasti, le vagonate di pro o peggio gli aminoacidi servano per tirarsi?!?!?!?!??
vagonate di pro? ma se non arrivo a 2 grammi per kg..ma dove le avete trovate ste cose? 6 pasti poi di cui 3 sono acqua e polvere..io la considero una bevuta...ogni cosa che scrivo vien presa per il culo adesso. Se scrivo che bevo 4 litri d'acqua al giorno va bene? o sto andando incontro alla morte per obesità?
Invece dell'aerobica la sera mi faccio 15 minuti di pose e/o contrazioni volontarie..addominali 3 volte a settimana..6 serie per max..Last edited by RSVSilver; 22-06-2006, 15:59:22.
Commenta
-
-
vabbè silver fa come ti pare.....il 14 vediamo....
ciao belli io me ne vado a casa a vedere la partita.....naturalmente con frittatone di cipolle, peroni gigante ghiacciata e rutto libero.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveranche io..anche io....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta