penso che verrà introdotta anche la posa mandibola laterale e frontale
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
se fate una cena a milano posso anche venire..cosi' vediamo le palle che conto..adesso pure mi si dice che son grasso in faccia..avete due foto in cui il viso è indietro e la faccia per via della prospettiva è schiacciata..luce frontale e giudicate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**come allenate la mandibola ???
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Io mastico normalmente e basta, si vede che son portato.
Bye
si ma tu hai la geneteca dalla tua parte si sa....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1vedi gia sgarri annamo beneSto morendo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1vedi gia sgarri annamo bene
Ahahahah lo porto al "porcao" (esiste davvero)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
dai su silver è un po' un cazzarone s'è capito ma non è cattivo......in fondo lo prendiamo per il culo da 200 posts e non hai mai rosicato.....dobbiamo riconoscerglielo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
La mascella di powerfull è pazzesca!eheh
Tra un po' gioca l'italia..sti porci o vincono meritatamente o che se ne tornino a casa (la partita con l'usa è stata atroce). Comunque l'italia alla fine ha sempre culo..il girone lo passa. Poi si ferma eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollydai su silver è un po' un cazzarone s'è capito ma non è cattivo......in fondo lo prendiamo per il culo da 200 posts e non hai mai rosicato.....dobbiamo riconoscerglielo.....
Commenta
-
Commenta