Originariamente Scritto da RSVSilver
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverstamattina volevo postare altre 2 foto per farvi capire dopo 3 giorni cos'è successo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originale inviato da RSVSilver
stamattina volevo postare altre 2 foto per farvi capire dopo 3 giorni cos'è successo..Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverin 3 giorni non perdi kg di muscoli o kg di grasso..ragionate...
non credere che basta perdere un pò d'acqua per tirarsi...la fase difficile deve ancora arrivare...
in bocca al lupoOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroysicuramente...ma nn devi affrettare le cose
non credere che basta perdere un pò d'acqua per tirarsi...la fase difficile deve ancora arrivare...
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverlo so..intanto uno strato di bello schifo che copriva tutto è andato via. In 3 giorni una roba pazzesca...e ancora ne ho tantissima...per la perdita di grasso 2 mesi e mezzo dovrebbero esser sufficienti per non gettare tutti i muscoli.
D'accordo che ti conosci e tutti il resto, ma mi sembri quello che ha smesso di fumare da 5 minuti e fa "oh quant'e' facile smettere di fumare...".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Secondo me stai sbagliando atteggiamento.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Secondo me stai sbagliando atteggiamento.
D'accordo che ti conosci e tutti il resto, ma mi sembri quello che ha smesso di fumare da 5 minuti e fa "oh quant'e' facile smettere di fumare...".
Bye
Magari tra 3 mesi mi metto a mangiare 20 torte al giorno..non so..spero di no..intanto per sti 3 mesi devo tenermi e postare qui delle foto di un fisico decente...max..se voglio ho una volontà mostruosa..io son cosi'..o tutto o niente. nessuna via di mezzo.
E' vero che per 3-4 anni ho fatto schifo..ma è anche vero che per 7 anni ho avuto la mentalità alla Master..di quelli che mentre tutti si abbuffano fan vedere orgogliosi e coglioni gli addominali..quella testa è rimasta. Non farei certe cose per vergogna ma dentro di me le penso. Se ho in testa una cosa non sento nemmeno il sacificio. Quasi mi piace il tacchino ai ferri e il lievito di birra (cubetto) in acqua. Ora è il cevello a decidere, non le papille gustative.Last edited by RSVSilver; 22-06-2006, 12:53:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon lo so..so solo che non ho nemmeno la sensazione di fame.
Magari tra 3 mesi mi metto a mangiare 20 torte al giorno..non so..spero di no..intanto per sti 3 mesi devo tenermi e postare qui delle foto di un fisico decente...max..se voglio ho una volontà mostruosa..io son cosi'..o tutto o niente. nessuna via di mezzo.
Ma la stai facendo troppo facile... addirittura senza aerobica... boh.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ma anch'io se ho un obiettivo cerco di raggiungerlo, credo sia normale... io mi alzavo alle 7 del mattino per correre a digiuno e poi fare colazione con petto di pollo, vedi un po'.
Ma la stai facendo troppo facile... addirittura senza aerobica... boh.
Bye
Xfeich: non è il caldo..io d'estate mangio un sacco di solito...
Commenta
-
Commenta