Comunque io penso questo. Le foto postate da rsv evidenziano che comunque sotto ha masse veramente notevoli. Ora l'unica cosa che mi lascia perplesso è effettivamente il peso corporeo che ha perchè se pesa 90 kg oggettivamente lo vedo tirato a 75. Ma è anche vero che a 90 visibilmente ne dimostra più di 100 o almeno cento. Facendo le dovute proporzioni se tali rimangono, alla fine potrà anche pesare 75 ma se visivamente ne dimostra 85 ha tutto di guadagnato
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1ma io cosa ne so se quel ragazzo si dopa e master wallace( per esempio) no scusami? come mi permetto di giudicare? ma ti rendi conto di quello che dici?
Master è il doppio ma si sogna quella qualità che solo il farmaco puo' dare..la genetica sarà buona in quel senso..ma le vene grosse come un dito e gli svenamenti alla rich gaspari te li danno i farmaci..ma poi ***** guarda avambraccia e deltoidi..sti ***** di dopati son tutti uguali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvertu sei pazzo..se pensi ch quello sia natual sei pazzo. campione al 2 torri natural
Master è il doppio ma si sogna quella qualità che solo il farmaco puo' dare..la genetica sarà buona in quel senso..ma le vene grosse come un dito e gli svenamenti alla rich gaspari te li danno i farmaci..ma poi ***** guarda avambraccia e deltoidi..sti ***** di dopati son tutti uguali...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPComunque io penso questo. Le foto postate da rsv evidenziano che comunque sotto ha masse veramente notevoli. Ora l'unica cosa che mi lascia perplesso è effettivamente il peso corporeo che ha perchè se pesa 90 kg oggettivamente lo vedo tirato a 75. Ma è anche vero che a 90 visibilmente ne dimostra più di 100 o almeno cento. Facendo le dovute proporzioni se tali rimangono, alla fine potrà anche pesare 75 ma se visivamente ne dimostra 85 ha tutto di guadagnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverok..coleman è natural perchè non ho visto le sue analisi con esito positivo.
certo che paragonarmi coleman ad un hp ahhahaahPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvertogligli il doping poi valutiamo..rimane un h/p-10 con ottime linee...
la qualità magari ce l'ha di natura..ma di sicuro fosse stato natural da sempre si sognava tutti quei dettagli..mi fa ridere perchè invece di avere contro i dopati ho contro dei natural ahahah...forte!
Poveri babbuini..un h/p dopato da 10 anni è uno portato nel prender muscoli ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse pesa 90 kg oggettivamente lo vedo tirato a 75.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroyil tiraggio (specie per un natural) creso sia la parte più difficile della preparazione....
è logico sbagliare il tiraggio le prime volte..scusa che c'è di male presentarsi alla prima gara e sbagliare qualcosa..perchè non si sarebbe dovuto presentare quella è stata un'esperienza positiva che gli ha fatto capire l'errore che non dovrà commettere la prossima volta
come si dice "sbagliando si impara"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBene, quindi un HP-5..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe vuoi ti faccio vedere com'è messo un judoka ***** della palestra dove sono istruttore..è alto 1m86 e gareggia nei 73 kg...il busto fa spavento, gambe non ne ha..ma di busto è un mostro..la vita sarà di 65 cm e le clavicole sono pazzesche..il braccio è attorno al 42-43 con linee eccezionali..a grasso boh..sarà al 7/8%..non di piu'..se è natural è un mostro, peccato le gambe e i polpacci..non le fa mai pero'..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1e fa 600 kg di panca per 40 reps vero?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe vuoi ti faccio vedere com'è messo un judoka ***** della palestra dove sono istruttore..è alto 1m86 e gareggia nei 73 kg...il busto fa spavento, gambe non ne ha..ma di busto è un mostro..la vita sarà di 65 cm e le clavicole sono pazzesche..il braccio è attorno al 42-43 con linee eccezionali..a grasso boh..sarà al 7/8%..non di piu'..se è natural è un mostro, peccato le gambe e i polpacci..non le fa mai pero'..Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta