Originariamente Scritto da corlis1
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioRealtà dei fatti...? 8-13 kg..? braccio da 40..?
Ma ki te le da queste CERTEZZE...?
Secondo me a occhio non puoi dare un unmero rpeciso ma un intervallo si........sono furbo eheheh
nel senso 20 g e meno di 10 sono due estremi...........tra 8-13è l intervallo giusto per avere uno shape decente secondo me a occhio dovrebbe perdere il massimo dell intervallo.............il braccio gli rimarra di 40 circa qlc meno.................caxxo è io in un anno ho fatto piu di lui in 13 anni scherziamo ??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JollyIL RE DEI NUMERI.....ma dacci quelli del lotto Achilles.......
i numeri li hanno spaarati tutti e a caso........io do intervalli piu plausibili almeno mica dico 5 kg o 20 come alcuni fenomeni qua dentroe prevedere il raccio è possibile scommetiamo che sara circa 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermai detto di esser tirato e figo ora...le misure e i carichi che sparo son veri..ovvio che come b-builder faccio ridere..al momento tra me e uno con 25 di braccio svenato la giuria premierebbe l'altro..son 30 anni che dico di mangiare di merda..il b-building è ben altro..io do l'anima in allenamento e stop..per come mi alimento le masse che ho son già un miracolo..se mi tiro vai tranquillo che sto meglio di molti alteti ainbb che ho preso per il culo un mesetto fa..se non lo credi pazienta..almeno aspetta le foto prima di gettar merda.
PS: io mezzo pandoro sotto natale..se lo schiacci diventa una palla compatta..la ficchi nel latte e in 3 minuti hai messo 3000 kcal..
tra il dire e il fare c'è di mezzo un'oceano... di grasso nel tuo caso....
Quindi x ora quelli ainbb ti cagherebbero in testa e basta... anche con 10 kg in meno... ma pure con 15 kg in meno secondo me...
LukeIL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermai detto di esser tirato e figo ora...le misure e i carichi che sparo son veri..ovvio che come b-builder faccio ridere..al momento tra me e uno con 25 di braccio svenato la giuria premierebbe l'altro..son 30 anni che dico di mangiare di merda..il b-building è ben altro..io do l'anima in allenamento e stop..per come mi alimento le masse che ho son già un miracolo..se mi tiro vai tranquillo che sto meglio di molti alteti ainbb che ho preso per il culo un mesetto fa..se non lo credi pazienta..almeno aspetta le foto prima di gettar merda.
PS: io mezzo pandoro sotto natale..se lo schiacci diventa una palla compatta..la ficchi nel latte e in 3 minuti hai messo 3000 kcal..
Non è per gettar merda (scherzi precedenti a parte) ma sono convinto che alimentarsi bene in termini di costruzione fisica sia importante quanto (se non di più...) dell'allenamento.
Intendo dire che fra uno che da l'anima in palestra e mangia di merda ed uno che in palestra si allena con "meno palle" ma a tavola è una "macchina" sono convinto che il secondo si porta a casa un risultato fisico migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**caxxo è io in un anno ho fatto piu di lui in 13 anni scherziamo ??????
Per il ns corpo, il muscolo E' UN FASTIDIO.. E' UNO SPRECO DI RISORSE.. quando calano le calorie ingerite il ns organismo si difende SMANTELLANDO IL MUSCOLO.. (in caso di "carestia" per il ns organismo rinunciare al muscolo è la soluzione ottimale perkè il muscolo, a differenza del grasso, CONSUMA altre calorie)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverse tiri un lottatore di sumo tranquillo che non è un h/p...
Dai ma guarda che le dimensioni sono alterate e di molto dal grasso corporeo....
un BB serio occupa lo stesso spazio che occupi tu con 10 kg di peso in meno...
LukeIL MIGLIORE
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
questa non è la discussione "più facile" per entrare a far parte di un forum...
Io sono un appassionato di fitness e credo, è comunque solo una mia opinione, che le foto mostrate da RSVSilver non rientrino molto nella sfera del fitness.
Credo che nel fitness la qualità, le proporzioni, simmetrie e ovviamente i volumi, siano i parametri da giudicare.
Mettere su un bel po' di grasso, per poi ritrovarsi a toglierlo, non è un’impresa molto facile, ma non è nemmeno impossibile. Penso però che questa non sia la “strada” migliore da seguire.<o></o><o></o>
Ciao<o></o>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneVoglio solo dire che l'alimentazione gioca un ruolo chiave: probabilmente se ti fossi alimentato meglio saresti più grosso e più qualitativo...
Non è per gettar merda (scherzi precedenti a parte) ma sono convinto che alimentarsi bene in termini di costruzione fisica sia importante quanto (se non di più...) dell'allenamento.
Intendo dire che fra uno che da l'anima in palestra e mangia di merda ed uno che in palestra si allena con "meno palle" ma a tavola è una "macchina" sono convinto che il secondo si porta a casa un risultato fisico migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupinSilver ora vado a tirare Galeazzi... sicuro il nuovo Mr Olimpia!
Dai ma guarda che le dimensioni sono alterate e di molto dal grasso corporeo....
Luke
Commenta
-
-
si ma un lottatore di sumo "tirato come dici tu" non avrà la stessa forza... il grasso non è un giubotto che togli e sotto hai un fisico atletico... se sei grasso e vuoi tirarti le tue masse vanno letteralmente a farsi fottere.... o per lo meno hai una grossa perdita.
LukeIL MIGLIORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupinSilver ora vado a tirare Galeazzi... sicuro il nuovo Mr Olimpia!
Luke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupinsi ma un lottatore di sumo "tirato come dici tu" non avrà la stessa forza... il grasso non è un giubotto che togli e sotto hai un fisico atletico... se sei grasso e vuoi tirarti le tue masse vanno letteralmente a farsi fottere.... o per lo meno hai una grossa perdita.
Luke
io son d'accordo che da natural è meglio non sforare troppo col grasso in massa ma ora non diciam cagate..adesso io torno come a 16 e di curl ritorno ai miei vecchi 45 kg..in tre mesi!!!!eccezionale!!!se torno indietro anche con l'età mi andrebbe pure bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverun natural?non penso proprio..lo stesso jpp dice che son voluminoso..certo che occupare i volumi col lardo non è il massimo. Tu lo sai che il muscolo pesa piu' del grasso..vero? Logicamente uno che ha 70 di vita pesando come me ha masse maggiori perchè si riempie dove serve, in punti buoni..ma se butti me in una vasca e un b-builder natural al 5% del mio peso vai tranquillo che l'acqua si alza piu' con me...fisica ragassuoli..
LukeIL MIGLIORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupinsi ma tu avrai una forma flaccida... diciamo un budino... a confronto dell'atleta in questione che è presumibilmente fatto di marmo....
Luke
Commenta
-
Commenta