Originariamente Scritto da RSVSilver
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
se sei onesto è grave..le braccia come la testa su uno che non fa sport..siam passati dal massoso grasso all'obeso che non fa pesi..ottimo! Penso che tra due pagine venga fuori che quelle son foto di una balena colorate di rosa...
PS: non me la prendo..rido e basta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon ho detto che quella schiena è da gara..dico solo che abbronzato e con le luci giuste non avreste detto che è grassissima..son 20 pagine che mi date 20 kg da perdere..dovrei arrivare a 69 dunque...
no aspetta.....tu hai detto che in 3 mesi ti tiravi meglio di socio (non l'addome ma il resto si...PAROLE TUE).....beh non sono meno di 15 kili...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyno aspetta.....tu hai detto che in 3 mesi ti tiravi meglio di socio (non l'addome ma il resto si...PAROLE TUE).....beh non sono meno di 15 kili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverse sei onesto è grave..le braccia come la testa su uno che non fa sport..siam passati dal massoso grasso all'obeso che non fa pesi..ottimo! Penso che tra due pagine venga fuori che quelle son foto di una balena colorate di rosa...
PS: non me la prendo..rido e basta..
silver per assurdo in quella foto dove tutti ti dicevano grasso quella in spiaggia eri meglio, lo so pureio che la msssa la hai ma credere di essere grosso e' un grave errore purtroppo sei arrivato troppo oltre ma con questo non voglio dire che fai schifo , perche' come ho gia detto se ti piaci e' ok ma vorrei tu ti guardassi con obiettivita' e mi dicessi , se tu non stessi posando ma fossi rilassato che ne so a camminare per la spiaggia credi davvero che qualcuno penserebbe che tu fai bb da N anni? o penserebbero toh come e' robusto quel muratore o altro'Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1silver per assurdo in quella foto dove tutti ti dicevano grasso quella in spiaggia eri meglio, lo so pureio che la msssa la hai ma credere di essere grosso e' un grave errore purtroppo sei arrivato troppo oltre ma con questo non voglio dire che fai schifo , perche' come ho gia detto se ti piaci e' ok ma vorrei tu ti guardassi con obiettivita' e mi dicessi , se tu non stessi posando ma fossi rilassato che ne so a camminare per la spiaggia credi davvero che qualcuno penserebbe che tu fai bb da N anni? o penserebbero toh come e' robusto quel muratore o altro'
sai come mi vedo?come uno che ha preso farmaci , era grosso forte e poi si è lasciato andare con la dieta e ha smesso col doping e si allenicchia mantenendo quella buona massa che rimane dopo anni di cicletti...Last edited by RSVSilver; 21-06-2006, 17:19:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverma si dai..tolgo 25 kg in 2 giorni..solo a leggere ste righe ho tolto 6 etti di grasso dal bicipite..*****... ho già 2cm in meno .....
vediamo dai il 14 settembre te ne accorgerai....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvereh si..il muratore è come me...a saperlo lo avrei fatto, mi sforzavo meno e guadagnavo..e forse avevo anche l'avambraccio migliore (quello si). Voi vivete in un mondo dove muratori e panettieri son come me...è un posto chiamato ColemanLandia...voi avete guardato troppo kenshiro..solo in quel cartone il vecchi avevano braccia e avambraccia come la testa..Perle !!!
Commenta
-
-
Silver onestamente non basta andare in palestra per definirsi un BB. L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale. Se son anni che mangi "alla caxxo" che vuoi pretendere?
L'amico di cui ti ho postato le foto iniziò come PL ed arrivò a 100kg con la panza (mangiava un pandoro intero a colazione...non scherzo!) dopo 3 anni: muoveva pesoni (più di quelli da te postati) ma il grosso salto di qualità dal punto di vista fisico lo ha fatto iniziando ad alimentarsi e ad allenarsi da BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneSilver onestamente non basta andare in palestra per definirsi un BB. L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale. Se son anni che mangi "alla caxxo" che vuoi pretendere?
L'amico di cui ti ho postato le foto iniziò come PL ed arrivò a 100kg con la panza (mangiava un pandoro intero a colazione...non scherzo!) dopo 3 anni: muoveva pesoni (più di quelli da te postati) ma il grosso salto di qualità dal punto di vista fisico lo ha fatto iniziando ad alimentarsi e ad allenarsi da BB.Perle !!!
Commenta
-
-
Ragazzi la realtà deif atti come gia detta è questa deve perdere tra gli 8-13 kg circa.......quindi un braccio da 40 cm gli rimane delle belle forme rimangono ma niente di eclatante.......................
magari da quest anno dopo tutti gli insulti inizia a fare cicli di massa e def seria e magari da la emrda a tutti speriamolo per lui ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Ragazzi la realtà deif atti come gia detta è questa deve perdere tra gli 8-13 kg circa.......quindi un braccio da 40 cm gli rimane delle belle forme rimangono ma niente di eclatante.......................
Ma ki te le da queste CERTEZZE...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneSilver onestamente non basta andare in palestra per definirsi un BB. L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale. Se son anni che mangi "alla caxxo" che vuoi pretendere?
L'amico di cui ti ho postato le foto iniziò come PL ed arrivò a 100kg con la panza (mangiava un pandoro intero a colazione...non scherzo!) dopo 3 anni: muoveva pesoni (più di quelli da te postati) ma il grosso salto di qualità dal punto di vista fisico lo ha fatto iniziando ad alimentarsi e ad allenarsi da BB.
tra l altro la dieta di massa è importante piu di quella di def.........se in massa si mangia a caxxo e ti degfinisci bene cosa pensi di avere sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioRealtà dei fatti...? 8-13 kg..? braccio da 40..?
Ma ki te le da queste CERTEZZE...?
IL RE DEI NUMERI.....ma dacci quelli del lotto Achilles.......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
PS: io mezzo pandoro sotto natale..se lo schiacci diventa una palla compatta..la ficchi nel latte e in 3 minuti hai messo 3000 kcal..
Commenta
-
Commenta