Originariamente Scritto da RSVSilver
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bavone BorgoddioOgni 3 kg persi, si perde circa un cm di braccio.
Commenta
-
-
ahahahaaha ma non ti piacevano numeri e percentuali......hp - 5 %4 + radice quadrata x ( +) ......heheheehOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone BorgoddioOgni 3 kg persi, si perde circa un cm di braccio.
Altrimenti salta fuori Achilles con la sua formula per tacchinare in spiaggia "fratto 4 alla seconda moltiplicato per la radice quadrata della lunghezza dell'uccello barzotto"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSocio sta molto bene anche a masse devo dire..pero' con 1m70 diciamo che la partita non è esattamente pari..ma chissenefrega...sinceramente qui io vedo due persone con masse e tiraggio simili..ed ero al 9% come ho ripetuto 1000 volte..
immagino che entrambi fossimo a freddo..a caldo io cambio un po'
se a socio da fastidio che si posti l'immagine la tolgo subito..ho preso quella perchè era la piu' simile alla mia posizione..in altre (frontali) sei veramente asciutto!!
Il mio obiettivo nn è confrontarmi con te.. (ank'io ho più volte detto ke riempire di muscolo un fisico di 1.70 è molto più facile ke riempire un fisico molto più alto)
Comunque ci terrei a dire ke la tua foto ha la luce solare.. la mia la luce artificiale (e fidati ke le cose cambiano).. Senza contare quelle in bianco e nero fatte da un fotografo
ps. ero a freddo, a parte le contrazioni fatte per le foto ke cmq un pò di pump lo fannoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon mi piace il peso e la % di grasso..i cm si...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneBella la foto in spiaggia Silver......
nuova?!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1AMICO
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn c'è nessun problema, le ho postate una volta, sono li per essere viste
Il mio obiettivo nn è confrontarmi con te.. (ank'io ho più volte detto ke riempire di muscolo un fisico di 1.70 è molto più facile ke riempire un fisico molto più alto)
Comunque ci terrei a dire ke la tua foto ha la luce solare.. la mia la luce artificiale (e fidati ke le cose cambiano).. Senza contare quelle in bianco e nero fatte da un fotografo
ps. ero a freddo, a parte le contrazioni fatte per le foto ke cmq un pò di pump lo fanno
non son ritoccate per farmi piu' tirato (che poi che c'è di tirato)...e se voglio lo faccio facilmente con photoshop..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1socio > silver cmq e francamente contro la genetica non si combatte AMICO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversi e 2 di coscia e 5 di giro-vita...e 2 chili di cervello forse...ma dove sono ste regole? ci son talmente tante eccezioni che ste robe non contano..e poi siete voi a dire che ci son 15 kg da levare..mica io..
se perdi 9kg, arrivi a 80kg con 41 di braccio, 41.5 se proprio ti va bene.
vedrai che non mi sbaglierò...
Commenta
-
Commenta