ecco il maialozzo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto
    esempio prototipico di post di rsv silver: solo numeri, cm, kg, mesi, giorni condizionali (ma SE io da gara sono tot, allora pinco pallo con keto e cazzi vari ecc...) e azzardi notevoli.
    Per il resto le cose sono chiare e dalle foto si evincono tutte. Inutile ripetere ciò che tutti hanno detto.
    Dovresti cercare di lanciarti di meno in certe affermazioni che non servono a niente. La realtà dei fatti è che sei grasso e che devi dimagrire. Punto.
    Solo un paio di commenti su certe cifre che a volte è anche divertente analizzare:

-1- per master wallace una % di grasso accettabile è intorno al 7%... voglio vedere quanti da natural ci arrivano con un po' di carne addosso, come sempre anche lui esagera (a mio avviso).
    -2- silver tu dici che 10% di bf è facile da raggiungere... allora voglio proprio vedere se ce la fai anche in 4 mesi (perchè a giudicare dalle foto stai quasi al 20%) e vediamo se il 10% è da scemi. No dico ma hai idea di cosa sia il 10% di grasso? Con dei muscoli sopra... mah...

Troppe sparate a salve... imho
    Nel BB bisogna esagerare.Altrimenti non si arriva da nessuna parte!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
      ...per RSV...

...ecco un'altro paio di fotuzze (altra gara) con luce migliore...
      Certamente tirato:nessun dubbio.Purtroppo senza volumi.E spero che non abia usato farmaci!Altrimenti il risultato sarebbe ancora piu deludente.
      Non e' una critica all'atleta, che ammiro, ma una considerazione oggettiva.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
        a proposito max(scusa se vado ot)ma per le smagliature diciamo a livello braccia e petto(le smagliature che ho io sono di colore rosso).......dici che si può fare qualcosa con le cremine oppure bisogna per forza usare il laser?
        Scusate l'ot ragazzi.
        venom, il laser le riduce, ma non le toglie del tutto

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Certamente tirato:nessun dubbio.Purtroppo senza volumi.E spero che non abia usato farmaci!Altrimenti il risultato sarebbe ancora piu deludente.
          Non e' una critica all'atleta, che ammiro, ma una considerazione oggettiva.
          ...nessun farmaco, solo 6 anni di palestra "con le palle" misti a genetica e tanti sacrifici a tavola!

Riguardo al "senza volumi"...

A 22 anni non ne ho visti tanti in quelle condizioni fisiche: per carità, ci sarà in giro di meglio non dubito ma se così sei "senza volumi" le palestre son piene di cadaveri ambulanti!

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

a proposito max(scusa se vado ot)ma per le smagliature diciamo a livello braccia e petto(le smagliature che ho io sono di colore rosso).......dici che si può fare qualcosa con le cremine oppure bisogna per forza usare il laser?
            Scusate l'ot ragazzi.
            A quanto ne sapevo, se sono ancora rosse dovrebbero essere in parte recuperabili con il laser.
            Per me l'argomento merita di essere trattato in maniera approfondita (anche perche' in un Forum di BBuilding sara' una cosa non dico comune ma frequente...). Magari apri un post in sezione medica.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
              1m80...penso che tirato starei benino..le linee sotto il lardo son anche buone . Il petto fa schifo.
              amico troppo grasso... a mio avviso è inutile parlare di linee...
              scusa ma perchè non ti contenevi??ora ci vuole dieta ferrea ma molto ferrea...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                venom, il laser le riduce, ma non le toglie del tutto
                manco con il laser?
                Ma come fanno i pro allora?se le tengono pure loro?

A quanto ne sapevo, se sono ancora rosse dovrebbero essere in parte recuperabili con il laser.
                Per me l'argomento merita di essere trattato in maniera approfondita (anche perche' in un Forum di BBuilding sara' una cosa non dico comune ma frequente...). Magari apri un post in sezione medica.
                ok..........tnx max.

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

manco con il laser?
                  Ma come fanno i pro allora?se le tengono pure loro?

ok..........tnx max.
                  non lo so, non me lo sono mai chiesto
                  io le ho sulla schiena perchè a 13 anni sono cresciuto di 4 cm in 6 mesi
                  sono andato in capo al mondo pur di farle ridurre (se uno mi guarda la schiena sembra che io la sera prima abbia fatto sesso sado), e l'unica soluzione (parziale) è il laser
                  per il resto nada

Commenta

• Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

non lo so, non me lo sono mai chiesto
                    come no?non li hai visti mai questi supermodelli con fisico ultrascolpiti senza manco un imperfezione?Facci caso.........sembrano usciti da un altro mondo.
                    io le ho sulla schiena perchè a 13 anni sono cresciuto di 4 cm in 6 mesi
                    sono andato in capo al mondo pur di farle ridurre (se uno mi guarda la schiena sembra che io la sera prima abbia fatto sesso sado), e l'unica soluzione (parziale) è il laser
                    per il resto nada
                    non è che le tue smagliature sono bianche e non rosse?
                    ps.cmq ho aperto il thread in medicina.....se mi rispondi di là così non andiamo ot di qua.

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

non è che le tue smagliature sono bianche e non rosse?
                      BIANCHE

chiuso ot

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

BIANCHE

chiuso ot
                        credo che per le bianche non ci si può fare nulla mentre con quelle rosse qualcosina si può fare.......cmq tnx per il tuo intervento.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          Si ma calma, non e' cosi' scontato come si pensa...Togli il grasso e sotto rimane tutto com'e'...
                          Il problema di RSV è ke è convinto ke mettendosi a dieta, perderà solo grasso come se lo stesse togliendo col coltello ad una fetta di prosciutto.. magari fosse cosi facile..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                            Il problema di RSV è ke è convinto ke mettendosi a dieta, perderà solo grasso come se lo stesse togliendo col coltello ad una fetta di prosciutto.. magari fosse cosi facile..
                            Diciamo che voi tirato mi date h/p-10 mi pare (20 kg da levare)..come uno che deve iniziare coi pesi praticamente..eh beh..se vedendo quelle foto do l'impressione di divenatere secco..e comunque ci son diverse cosine riguardo a quelle foto..ma le tengo per settembre..per farti capire come non sempre è tutto come sembra e che i fisici rispondono in maniera strana...

X max..ho poche smagliature sotto il bicipite..bianchine ma non si notano...sotto (vicino all'ascella) il petto qualcosina (poco rossicce) ma non si notano..le piu' merdose son sui fianchi e sopra il culo..bianche..dovute a quando avevo 14 anni grasso da *****...mai usato creme e robe varie...ho la pelle esageratemnte elastica e quindi non ho problemi grossi con le smagliature..si notano poco se le vai a cercare. La mia pelle essendo cosi' elastica pero' ha una rogna non da poco quando si è un po' alti di %grasso e pieni d'acqua..poi capirete..

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                              Non saprei che giudizio esprimere... Fermo restando che a me i fisici beef piacciono solo se si parla di bombati come delle bestie , per quanto concerne il fisico di Silver sono alquanto titubante : vedo una buona schiena pero' qui siamo allo svacco inutile e totale... Sono convinto che se avessi messo in pratica una buona alimentazione affiancata all'allenamento , ad oggi saresti non solo muscolarmente migliore ( quantita' e qualita' ), ma avresti la meta' di grasso e liquidi da buttar giu'
                              pero' dai se mi dopo da cavallo e mangio bene viene un bel manzo eheh...

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

secondo me a settembre stai bene, low carb, cardio e via!!!!!!!!comunque ti sei mangiato l'impossibile caro rsv!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
                                X