Originariamente Scritto da RSVSilver
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPno io trascuro l'effetto senza forme. non vuol dire nulla. Più che altro credo però che sei 89 kg adesso visivamente almeno 10 kg da togliere te li darei ma non per essere ultraripped intendiamoci. Però è pure strano il fatto che sembri pesare almeno 100 kg in quelle foto. Occhio perchè temo che ti verrà una gyno lipidica
Per la gyno non credo..in passato son stato piu' grasso e non mi è mai venuta..
e comunque jpp anche tu sembri piu' grosso di quanto pesi..se io sembro 100 kg mi daresti per 85 kg tirato diciamo...in pratica quello che sei tu...e non è cosi'..si vede che sei il doppio di me..Last edited by RSVSilver; 20-06-2006, 18:10:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp ti dico che quelli col mio peso son la metà di me..è vero il grasso e l'acqua hanno una bassa densità ma io son sempre stato cosi' anche da asciutto (non dico 10 kg ma 5 in piu' li dimostro)..tra l'altro come ben sai in foto caserecce uno sembra pure piu' piccolo di quello che è (vale per tutti eh)..sinceramente gambe e petto a parte son abbastanza contento delle masse raggiunte da natural...io avevo preventivato 9 chili per essere asciutto (forse sotto il 10%)..ora vedremo..consigli per la ritenzione?
Commenta
-
-
Quante caxxate............
Ragazzi qua siamo alla frutta io in 6 mesi di pal sono a 73 kg sul 10%...............silver in 8 anni con carichi tripli se perde 15 kg è messo come me...................ma stiamo scherzando............dovra perdere 10 kg e il braccio gli rimarra intorno ai 40 (i numeri precisi non li posso spararre io a differenza vostra)
nel senso è grasso ma da tirato sarà circa hp.......conpoco petto e poche gambe ma hp sarà !!!!!!!!!
qlc ha detto che deve perdere 15-20 kg ma che sparate fate ?????? dai...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Ragazzi qua siamo alla frutta io in 6 mesi di pal sono a 73 kg sul 10%...............silver in 8 anni con carichi tripli se perde 15 kg è messo come me...................ma stiamo scherzando............dovra perdere 10 kg e il braccio gli rimarra intorno ai 40 (i numeri precisi non li posso spararre io a differenza vostra)
nel senso è grasso ma da tirato sarà circa hp.......conpoco petto e poche gambe ma hp sarà !!!!!!!!!
qlc ha detto che deve perdere 15-20 kg ma che sparate fate ?????? dai...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverpoi ti posto la foto a 73 kg con 40 di braccio eheh...tranquillo che non torno a quella misura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**secondo me trea 10-12% sarai circa su 77-80 kg................io ti do degli intervalli numeri precisi è impossibile troppo dacaxxari ............o misuri o silenzio nella vita............poi qua misuri e non ticredono lo stesso ma vabbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp ti dico che quelli col mio peso son la metà di me..è vero il grasso e l'acqua hanno una bassa densità ma io son sempre stato cosi' anche da asciutto (non dico 10 kg ma 5 in piu' li dimostro)..tra l'altro come ben sai in foto caserecce uno sembra pure piu' piccolo di quello che è (vale per tutti eh)..sinceramente gambe e petto a parte son abbastanza contento delle masse raggiunte da natural...io avevo preventivato 9 chili per essere asciutto (forse sotto il 10%)..ora vedremo..consigli per la ritenzione?
e comunque jpp anche tu sembri piu' grosso di quanto pesi..se io sembro 100 kg mi daresti per 85 kg tirato diciamo...in pratica quello che sei tu...e non è cosi'..si vede che sei il doppio di me.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
io parlo con cognizione sia sulla mia bodyfat ho il plicometro e sia sulle misure...............
psoi caxxo vuoi ho fatto due anni di ingegneria la mania delle misure non la levo piu
ingegneria per poi passare in cattolica devo promuovono cani e porci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversignificherebbe esser piu' piccolo rispetto a com'ero 6 anni fa allora...ti dico..magari hai anche ragione..sul peso non saprei dire a quanto arrivo tirato ..sui volmi conto di esser migliore ripetto agli anni passati (e *****!ci mancherebbe!). Se invece come tutti credono non tornero' come prima allora vorà dire che una volta asciutto staro' piu' attento alla dieta..intanto mi rimane la convinzione che a questi volumi da natural non ci arrivan cani e porci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPMa io credo che rispetto a quelle foto ultratirato ho guadagnato un 2 kg di massa magra perchè peso 91 e l'addome adesso è discreto. Però tu hai molto più volume di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasSaresti il primo caso vivente di progresso fisico inverso!1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayersi certo con il plicometro da 20 euro fai di quelle misure ultra precise
ingegneria per poi passare in cattolica devo promuovono cani e porci
sul plicometro ero in buona fede e che caxx...........poi cmq dopo 3 setimane di sfascio alimentare vacanziero le foto le ho postate almeno io
ehehehehheh mi piacciono le materie piu qualitative sui numeri poi vado in fissa lol
ps:
non cazziamolo cosi se tutti avessimo sto fisico di merda
Commenta
-
Commenta