Originariamente Scritto da Plutone
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
RSV sei un Ors figaz... Stai bene se ti sgrassistai alla grande, comunque nonsei al 20% io non capisco se la gente si renda ocnto di quanto sia il 20% di BF??? Che ***** sparate a desta e a manca?? Provate ad andare da un dietologo a fare una plicometria completa e vedete a quanto state rispetto a quanto credetr!!
Ah silver.... GRAN FACCIA DA STRONZO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasRSV sei un Ors figaz... Stai bene se ti sgrassistai alla grande, comunque nonsei al 20% io non capisco se la gente si renda ocnto di quanto sia il 20% di BF??? Che ***** sparate a desta e a manca?? Provate ad andare da un dietologo a fare una plicometria completa e vedete a quanto state rispetto a quanto credetr!!
Ah silver.... GRAN FACCIA DA STRONZO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon intendo consumarmi..se la cosa è da fare con calma pazienza..l'importante è asciugarsi e cercare di non mangiarsi i muscoli..con le diete e i kg persi in passato questa non è che l'ennesima volta..nulla di che..l'ho fatto 2-3 volte..si rifà..pazienza..
Lunga sara' la strada e irta di sacrifici, ma la meta deve essere raggiunta.
Credo che sara' piu' una lotta mentale che fisica.Quando si e' abituati a mangiare male e troppo, smettere e' difficile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Braccio e avambraccio molto buoni.
Per me la gamba è inesistente, forse sono venute male le foto.
Il petto a quel livello di grasso non può essere valutato perchè come diceva giustamente superricchion è una delle cose che scompare
Però ***** io nemmeno in massa e sotto aas ho raggiunto un livello di ritenzione idrica così alta."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceCe la puoi fare, ovvio, ma d'ora in poi occhi della tigre e niente sgarri.
Lunga sara' la strada e irta di sacrifici, ma la meta deve essere raggiunta.
Credo che sara' piu' una lotta mentale che fisica.Quando si e' abituati a mangiare male e troppo, smettere e' difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPBraccio e avambraccio molto buoni.
Per me la gamba è inesistente, forse sono venute male le foto.
Il petto a quel livello di grasso non può essere valutato perchè come diceva giustamente superricchion è una delle cose che scompare
Però ***** io nemmeno in massa e sotto aas ho raggiunto un livello di ritenzione idrica così alta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp *****..io ho una ritenzione mostruosa..saranno le tonnellate di carbo...le gambe fanno schifo come forma piu' che a dimensioni..son grosse in alto (tutti pensano che l'interno coscia sia da obeso invece mi cresce solo l'adduttore sigh) e schifose in basso. Ora tutti rideranno per quello che sto per dire: gran parte dell'effetto liscio e senza-forme delle foto è dovuto a ritenzione pazzesca..il grasso c'è ma non è a livelli da maiale come si crede..
no io trascuro l'effetto senza forme. non vuol dire nulla. Più che altro credo però che sei 89 kg adesso visivamente almeno 10 kg da togliere te li darei ma non per essere ultraripped intendiamoci. Però è pure strano il fatto che sembri pesare almeno 100 kg in quelle foto. Occhio perchè temo che ti verrà una gyno lipidica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta