Originariamente Scritto da fuma-slayer
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverse volevo vi sparavo di essere 96 kg con 46 di braccio a freddo (tanto ci credevate)
Certo certo... come CREDIAMO a tutto il restoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
Certo certo... come CREDIAMO a tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveral 10% ci arrivi senza sacrifici ..l'ho sempre detto..10% non è un ***** tirato..sarebbe la % giusta in cui stare in massa piena...socio per quel che ho visto io ha l'addome in bella vista (quindi la % di grasso è molto bassa) ma ha meno dettagli sul resto del corpo ripetto alla mia foto al 9%.....qui c'è gente che al 7% non ha nemmeno gli addominali...comunque tu dici bene..in ainbb i tipi da podio sono sotto il 7%..sotto quella soglia infatti si parla di tiraggio..certo che sparare natural al 4% (plutone lo ha fatto) e poi postare foto di gente che ha a malapena le spaccature sulle gambe (non tiro nemmeno in ballo vene e striature) mi fa ridere...se volevo vi sparavo di essere 96 kg con 46 di braccio a freddo (tanto ci credevate) cosi' da tirato mi davate per 80 e passa kg eheh...per me pesi e % non contano un *****..contano i volumi e i dettagli che si vedono...per ora pero' non si vede un ***** purtroppo
Per il resto le cose sono chiare e dalle foto si evincono tutte. Inutile ripetere ciò che tutti hanno detto.
Dovresti cercare di lanciarti di meno in certe affermazioni che non servono a niente. La realtà dei fatti è che sei grasso e che devi dimagrire. Punto.
Solo un paio di commenti su certe cifre che a volte è anche divertente analizzare:
-1- per master wallace una % di grasso accettabile è intorno al 7%... voglio vedere quanti da natural ci arrivano con un po' di carne addosso, come sempre anche lui esagera (a mio avviso).
-2- silver tu dici che 10% di bf è facile da raggiungere... allora voglio proprio vedere se ce la fai anche in 4 mesi (perchè a giudicare dalle foto stai quasi al 20%) e vediamo se il 10% è da scemi. No dico ma hai idea di cosa sia il 10% di grasso? Con dei muscoli sopra... mah...
Troppe sparate a salve... imhoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto-2- silver tu dici che 10% di bf è facile da raggiungere... allora voglio proprio vedere se ce la fai anche in 4 mesi (perchè a giudicare dalle foto stai quasi al 20%) e vediamo se il 10% è da scemi. No dico ma hai idea di cosa sia il 10% di grasso? Con dei muscoli sopra... mah...
intendi una roba del genere? non sono è pompato..ne con le luci giuste e nè col mallo...e son passati 6 anni..
Ah..in vacanza non son cosi' stonzo da fare diete..ero asciutto a forza di nuotare..mangiavo latte (o mio dio..la ritenzioneeeeeeeee!!!) e biscotti, gelati ecc...al 10% ci arrivi come niente..se ora son grasso è perchè realmente ficcavo 5000 kcal sporche sistematicamente..
Secondo voi non torno cosi' mai piu' a vita...ahahaha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveral 10% ci arrivi senza sacrifici ..l'ho sempre detto..10% non è un ***** tirato..sarebbe la % giusta in cui stare in massa piena...socio per quel che ho visto io ha l'addome in bella vista (quindi la % di grasso è molto bassa) ma ha meno dettagli sul resto del corpo ripetto alla mia foto al 9%.....qui c'è gente che al 7% non ha nemmeno gli addominali...comunque tu dici bene..in ainbb i tipi da podio sono sotto il 7%..sotto quella soglia infatti si parla di tiraggio..certo che sparare natural al 4% (plutone lo ha fatto) e poi postare foto di gente che ha a malapena le spaccature sulle gambe (non tiro nemmeno in ballo vene e striature) mi fa ridere...se volevo vi sparavo di essere 96 kg con 46 di braccio a freddo (tanto ci credevate) cosi' da tirato mi davate per 80 e passa kg eheh...per me pesi e % non contano un *****..contano i volumi e i dettagli che si vedono...per ora pero' non si vede un ***** purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowottime braccia cazzarola!!! però il resto è appannatissimo... ps: credo che la foto del polpaccio sia quella venuta peggio!!!...anche in quella di schiena non sembro cosi' grasso dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naotoesempio prototipico di post di rsv silver: solo numeri, cm, kg, mesi, giorni condizionali (ma SE io da gara sono tot, allora pinco pallo con keto e cazzi vari ecc...) e azzardi notevoli.
Per il resto le cose sono chiare e dalle foto si evincono tutte. Inutile ripetere ciò che tutti hanno detto.
Dovresti cercare di lanciarti di meno in certe affermazioni che non servono a niente. La realtà dei fatti è che sei grasso e che devi dimagrire. Punto.
Solo un paio di commenti su certe cifre che a volte è anche divertente analizzare:
-1- per master wallace una % di grasso accettabile è intorno al 7%... voglio vedere quanti da natural ci arrivano con un po' di carne addosso, come sempre anche lui esagera (a mio avviso).
-2- silver tu dici che 10% di bf è facile da raggiungere... allora voglio proprio vedere se ce la fai anche in 4 mesi (perchè a giudicare dalle foto stai quasi al 20%) e vediamo se il 10% è da scemi. No dico ma hai idea di cosa sia il 10% di grasso? Con dei muscoli sopra... mah...
Troppe sparate a salve... imho
sparano le % di grasso con una semplicità disumana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver..certo che sparare natural al 4% (plutone lo ha fatto) e poi postare foto di gente che ha a malapena le spaccature sulle gambe (non tiro nemmeno in ballo vene e striature) mi fa ridere...
Ti ricordo che (per tua stessa ammissione) le foto sono una cosa (a meno che non si parli di studio fotografico), dal vivo le cose cambiano...(o la regola vale solo nel tuo caso?)
Foto fatte in uno spogliatoio poco illuminato non rendono molto, ti garantisco che aveva le striature in vista sui quadricipiti (che sono il suo punto forte): non per nulla è arrivato secondo con tanto di antidoping...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerquoto in pieno...continuano a sparare misure di qua misure di la..HP + - * / ...48 44 46 di braccio..
sparano le % di grasso con una semplicità disumana
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta